VINO BIANCO,ROSSO,OPPURE ROSE'

sim.an 02/09/2026 21:37 3.134 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
dipende anche dall'orario: caffè per il giorno birra per il pomeriggio vino rosso per la sera
n/a
Utente
io avevo intenzione di portare 2 cartoni da 6 di lambrusco reggiano d.o.c ma se i vostri palati son troppo raffinati per sto' vino fatemelo sapere di riserva ho 2 bottiglie di fanta da 1,5 litri
Immagine utente
blatore
Utente
Messaggio di siman
Qual'è la bevanda che un nudista preferisce quando invita un altro/altri nudista/i a casa propria?
Io, a dire il vero, la bevanda la preferisco sempre, non solo quando arriva un nudista. Son sicuro che mi piace la coca .... Cola[:(] anche se arriva il postino o la vicina . Anzi , mi piace anche se non arriva nessuno. Mi ricordo che una volta è "venuto" a casa mia un nudista , ma l'ho cacciato fuori a pedate nel culo. [;)] altro che bevanda.
n/a
Utente
siman ha scritto:
[quote]a_fenice ha scritto:
Ma un buon consiglio non si rifiuta mai!!! Magari così assaggi pure cose a cui non avresti mai pensato :-)

Immagine utente
no niente pompelmi , Max intende nuovi assaggi impensabili
maro58
Utente
[V][:D] alcolizzati [:D][V] andate nel sito rosso a gogò [:p] che forse è meglio [:D][:D][:D][:D][:D] e quando tornate portatemi un bicchiere di bonarda [:p] invecchiato al punto giusto [^] grazie [:D] PS: in via del tutto eccezionale potrebbe andar bene anche un lambrusco reggiano d.o.c [:p] [ Goldchair60 docet ]
Utente
Caro Max ti devo smentire. Abbiamo degli ottimi spumanti metodo classico (champagne) da non farci invidiare nulla dei cucini transalpini. Franciacorta, Trentino, Alta Langa, Oltrepo... Se poi vuoi fare un po' di esterofilia, prendi il Cava spagnolo, ottimo prodotto ad un prezzo sicuramente conveniente. In ogni caso il vino va abbinato al cibo, quindi Bianco, Rosso o Verdone, susate, Rosato a seconda del piatto. Buon vino a tutti. [:D][:D][:D]
Utente
secondo me tutte le bevande sono all'altezza del naturista\nudista ,perche' il tessile inconsciamente si toglie qualsiasi freno inibitore quando ne tracanna !!!!(VINO-VERITAS.....spero sia giusta la frase)...quindi prendete quello che volete offro io!!!
Utente
Noi se abbiamo ospiti a pranzo, non manca mai un buon barbera, altrimenti la birra!!! Leo e Franci!!!
Utente
Un sommelier nudista vi può far comodo? Eccomi ! Sommelier AIS dal 2005 nonchè produttore amatoriale [:D][:D][:D]
Amministratore
liberodentro ha scritto:
Un sommelier nudista vi può far comodo? Eccomi ! Sommelier AIS dal 2005 nonchè produttore amatoriale [:D][:D][:D]
ce ne sono già un paio, almeno che conosco io personalmente, ma uno in piu fa sempre comodo [;)]
Amministratore
matteone ha scritto:
[quote] Adesso siamo al rosso... Morellino di Scansano
a proposito....era buonissima quella bottiglia....durata davvero poco [:D]
Amministratore
Messaggio di siman
Da ieri sera mi girava una domanda nella testa e pochi minuti fà, chiacchierando con un amico nudista via mail, mi è tornata una domanda che vorrei porre pubblicamente: Qual'è la bevanda che un nudista preferisce quando invita un altro/altri nudista/i a casa propria? Vino bianco Vino rosso Vino rosato Birra Altro
Altro: caffè
Amministratore
Moretto65 ha scritto:
cri ha scritto:
....perdona l'ignoranza [:I]...il bibitone verde?!?! che cos'è???? .........
.... presumo acqua e menta..... dissetantissima!!!!!![;)]
...acqua e menta??? no no....matteone è molto più avanti [:D]
Amministratore
[quote]a_fenice ha scritto:
Ecco i soliti frizzi e lazzi, mai seri una volta [:(][:(] Significato : non hanno mai ospitato nessuno!!! [/quote vabbè ma mica era solo una battuta la mia.....il caffè l'ho davvero offerto....cosi come ne ho bevuti a casa di altri (chiedi pure al nostro amico comune [:D] ) poi....fosse stato un invito a cena allora il vino era d'obbligo....e in quel caso ti dico vino rosso, di biachi me ne piacciono pochi....
Amministratore
matteone ha scritto:
pieros_it ha scritto: Altro: caffè
Da buon napoletano offro sempre una tazza di caffé.... e pure il bibitone verde!
confermo, provati tutti e 2 [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.