VINO BIANCO,ROSSO,OPPURE ROSE'

sim.an 02/09/2026 21:37 3.136 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non male come ragionamento...bravo. [:D]
Utente
gomper ha scritto:
Non so, ma il té freddo?... Troppo convenzionale, se si è naturisti? [:)]
Fregatene se può apparire troppo convenzionale o meno: è pur sempre un sondaggio e quindi non passibile di alcuna critica come in altri tipi di tread. Tu hai scritto tè freddo e tè freddo sia [:)] Poi gli esperti tireranno le somme su questo aspetto vinicolo-bevandesco dei nudisti.[:D] [:D] [:D]
Utente
cri ha scritto:
matteone ha scritto Da buon napoletano offro sempre una tazza di caffé.... e pure il bibitone verde!
perdona l'ignoranza [:I]...il bibitone verde?!?! che cos'è???? per ritornare in argomento..[:)] dipende dall'ora in cui c'è l'ospite...può essere caffè, vino, birra,the!!!
Vaga come risposta, Cri. Abbiamo bisogno almeno del colore del vino. [:D]
Utente
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Tu hai scritto tè freddo e tè freddo sia [:)] Poi gli esperti tireranno le somme su questo aspetto vinicolo-bevandesco dei nudisti.[:D] [:D] [:D]
Beh, allora quando ci sarà la graduatoria dei gusti bevandeschi nudisti sarei curioso di vederla accanto a quella dei gusti bevandeschi di tutti. Chissà se e quanto varierà! [:)]
E' più uno studio psico attitudinale comportamentista (all'incirca) che una indagine statistica; ci sta lavorando anche il Prof. M. Bacera Fanei, che sicuramente molti di voi conoscono.
Utente
Federico ha scritto:
...Sono astemio...
Non ti abbattere Federico: nessuno è perfetto! [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Gold, Siman ha ragione… pompelmo col rosè. Naaaaaaa Meglio qualcosa di salato… ostriche, sushi…[:p][:p][;)][;)]
Ormai mi conosci abbastanza e sai che al 90% bisogna non credermi ma, stavolta, siamo nel (raro)10%....sempre che tu, di tanto in tanto (vista la tua veneranda età) voglia...."francesizzarti". Sennò è inutile che io mi sacrifichi ad andare oltrefrontiera per aggiornarmi/ti. Per quanto riguarda il salato,invece, mi trovi d'accordo anche se, tu mi insegni, che se si vuole far bella figura allora meglio "fenicizzare" o "simanare" come si deve. [8D] Immagine utente
Utente
pieros_it ha scritto:
liberodentro ha scritto:
Un sommelier nudista vi può far comodo? Eccomi ! Sommelier AIS dal 2005 nonchè produttore amatoriale [:D][:D][:D]
ce ne sono già un paio, almeno che conosco io personalmente, ma uno in piu fa sempre comodo [;)]
Per il sondaggio: "MEGLIO UN SOMMELLIER IN PIU' E QUALCHE "OSPITE" IN MENO O VICEVERSA" bisogna attendere il tread specifico... Il sommellier consiglia e assaggia, invece qui si dovrebbe approfondire ciò che si serba in cantina (o frigo) per .....il nudismo. [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
certo che ci vuol moderazione, altrimenti dopo..... inutile procurasi il rosè [}:)][}:)][}:)]
[:257][:58][:255]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
io avevo intenzione di portare 2 cartoni da 6 di lambrusco reggiano d.o.c ma se i vostri palati son troppo raffinati per sto' vino fatemelo sapere di riserva ho 2 bottiglie di fanta da 1,5 litri
C'è vino per ogni occasione e evento. Tu porta il lambrusco ed io (se riesco a venire) porto il pigato (bianco). L'importante è bere bene e per il rosè aspetteremo l'occasione. [:)] P.S. Vuol dire che, visto che da un po' si vuole coniare frasi per ogni occasione, per il raduno di Zello, scomoderemo Orazio: "Nunc est bibendum!"
Utente
a_fenice ha scritto:
Ma un buon consiglio non si rifiuta mai!!! Magari così assaggi pure cose a cui non avresti mai pensato :-)
Come aggiungere un cucchiaio di sciroppo (non succo!!!!) di pompelmo al rosè ghiacciato?
Utente
A me piace tantissimo il vino e se dovessi scegliere, andrei sul rosè, visto che togliendo la r, forse il nudista invitato a casa può essere osè. BELLISSIMA
Utente
Perchè Siman non hai messo la birra nell'elenco? Anche in Italia se ne producono di ottime.
Utente
cri ha scritto:
....perdona l'ignoranza [:I]...il bibitone verde?!?! che cos'è???? .........
.... presumo acqua e menta..... dissetantissima!!!!!![;)]
Utente
Un buon rosso mi rintempra l'animo e lo spirito...... facendo attenzione che non debba guidare poi dopo!!!!!![:D][8D]
Utente
Ok metto anche io la mia preferenza: Schweppes lemon fresca di frigo! Dissetante, analcolica (mica uno può iniziare a bere alle 4/5 di pomeriggio, a meno che non sia a Ibiza :D), gustosa e rinfrescante!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.