"CORRI LA VITA 2012"

Serenalibera 29/08/2012 16:59 3.923 Visite
Utente
29/08/2012 19:18
Dimenticavo ... Naturalmente io e Gianfranco ci saremo e faremo la passeggiata ... [:D][:D][:D]
n/a
Utente
29/08/2012 21:08
Se sono da quelle parti o perchè....chissà...ho voglia di fare una corsetta a Firenze io ci sarò....vedo al più presto i miei impegni,ma sicuramente il pensiero di partecipare non è lontano[:D] In queste occasioni noi nudisti cerchiamo ad essere partecipi,i toscani diano il loro si a questa iniziativa,contattate Serena e non lasciamole un minuto di riposo tra una telefonata e l'altra per le prenotazioni[:D]
Amministratore
29/08/2012 21:43
ciao Serena....prima di tutto ti mando un abbraccio....ti sento di buon umore e questo mi fa capire che le cose vanno meglio [:)] molto bella questa iniziativa, è un tema che sta molto a cuore anche a me, per averlo vissuto indirettamente....contribuirei quindi molto volentieri, come si può fare? bisogna farla per forza di persona l'iscrizione? o c'è un iban a cui si può fare direttamente la donazione? tanto io non parteciperò di sicuro quindi mi serve solo sapere come poter mandare il contributo...se questo non fosse possibile magari mi puoi mandare in pvt le indicazioni per poter mandare a te il contributo cosi poi potrai portarlo tu di persona se è l'unico modo possibile. attendo istruzioni [:)] un abbraccio. Piero
Utente
30/08/2012 00:32
Noi la facciamo tutti gli anni e vi consigli di partecipare assolutamente, perchè il fine solidaristico è importantissimo ed inoltre il percorso attraverso il centro storico di Firenze è veramente splendido!
Utente
30/08/2012 07:41
pieros_it ha scritto:
ciao Serena....prima di tutto ti mando un abbraccio....ti sento di buon umore e questo mi fa capire che le cose vanno meglio [:)] molto bella questa iniziativa, è un tema che sta molto a cuore anche a me, per averlo vissuto indirettamente....contribuirei quindi molto volentieri, come si può fare? bisogna farla per forza di persona l'iscrizione? o c'è un iban a cui si può fare direttamente la donazione? tanto io non parteciperò di sicuro quindi mi serve solo sapere come poter mandare il contributo...se questo non fosse possibile magari mi puoi mandare in pvt le indicazioni per poter mandare a te il contributo cosi poi potrai portarlo tu di persona se è l'unico modo possibile. attendo istruzioni [:)] un abbraccio. Piero
Vi invierò tramite fax o e-mail (mandatemelo in privato)il modulo di iscrizione che presto Michela mi farà avere, è importante che la facciamo tramite il reparto di Diagnostica Senologica, così andrà a loro un piccolo riconoscimento se porteranno alla L.I.L.T, credo consista in una coppa, nemmeno in denaro, il maggior numero di iscrizioni. I soldini li posso anticipare io poi vedremo come fare, questo non è un problema! Grazie!!!! Un abbraccio grande!
Utente
30/08/2012 07:42
Onset ha scritto:
Noi la facciamo tutti gli anni e vi consigli di partecipare assolutamente, perchè il fine solidaristico è importantissimo ed inoltre il percorso attraverso il centro storico di Firenze è veramente splendido!
Benissimo! Sarà un'ottima occasione per conoscerci!!! Ne sono felice! Mi raccomando la vostra e-mail così vi mando il modulo d'iscrizione! Baciozzi!
Utente
30/08/2012 07:43
cordom ha scritto:
Se sono da quelle parti o perchè....chissà...ho voglia di fare una corsetta a Firenze io ci sarò....vedo al più presto i miei impegni,ma sicuramente il pensiero di partecipare non è lontano[:D] In queste occasioni noi nudisti cerchiamo ad essere partecipi,i toscani diano il loro si a questa iniziativa,contattate Serena e non lasciamole un minuto di riposo tra una telefonata e l'altra per le prenotazioni[:D]
E' un pò che ti aspettiamo ... Vediamo se con più di un ottimo motivo ce la fai a dedicarci una giornata!!![:D][:D][:D] Magari due!!![:D][:D][:D] Baciozzissimi!!!!
Utente
30/08/2012 09:54
anche se non presente fisicamente se si può avere un modulo farò versamento diretto e per il materiale non importa ci sarà occasione. é una causa che mi tocca molto da vicino e quindi si deve contribuire il più possibile. ciao ed è un piacere sentirti allegra.
Utente
30/08/2012 10:19
Farò l'iscrizione quando ti verrò a trovare in via dele zucchine maremmane, baciozzi [:D]
n/a
Utente
30/08/2012 11:23
Serenalibera ha scritto:
cordom ha scritto:
E' un pò che ti aspettiamo ... Vediamo se con più di un ottimo motivo ce la fai a dedicarci una giornata!!![:D][:D][:D] Magari due!!![:D][:D][:D] Baciozzissimi!!!!
Sei sicura di poetr ospitare il sottoscritto:russa,si arrabbia,ed è peggio di un orso eheheh A Firenze ho fatto 2 maratone ,un po freddo,ma bello tutto attraverso il centro storico. Farò il possibile lo prometto[:D]
Utente
30/08/2012 12:33
cordom ha scritto: Sei sicura di poetr ospitare il sottoscritto:russa,si arrabbia,ed è peggio di un orso eheheh A Firenze ho fatto 2 maratone ,un po freddo,ma bello tutto attraverso il centro storico. Farò il possibile lo prometto[:D]
A fine settembre non dovrebbe far troppo freddo ... le ultime parole famose ... [:D][:D][:D] Certo che son sicura di poterti ospitare! Ti mettiamo a dormire con Amalia in camerina!!![:245][:245][:245] Clicca sul link .... http://youtu.be/RYKBx8HRnaE
Utente
30/08/2012 14:07
ciao sere anche noi possiamo contribuire, al limite potresti usare una postepay da ricaricare online o dalle poste e poi tu devolvere il tutto per le iscrizioni... ciao e baciozzi
Utente
30/08/2012 16:13
OH SERE!!! via verrò a fare sta camminata...la corsa mi sta troppo a pensiero!!! La lascio fare a Domenico!;-) al massimo posso fargli da supporto con la bottiglietta d'acqua a metà strada! Ma vista la mia vicinanza al luogo dell'evento...direi che non posso mancare!! A presto Tommy
Utente
30/08/2012 18:35
crazybetty75 ha scritto:
ciao sere anche noi possiamo contribuire, al limite potresti usare una postepay da ricaricare online o dalle poste e poi tu devolvere il tutto per le iscrizioni... ciao e baciozzi
Sapevo che non sareste mancati!!! [:D][:D][:D] Mi spieghi con una mail che cosa è e come funziona la postpay, se serve anche a non maneggiare soldini e semplificare le cose è pure meglio! Fantastica la mia crazy family![:145][:145][:145]
Utente
30/08/2012 18:39
tommaso_firenze ha scritto:
OH SERE!!! via verrò a fare sta camminata...la corsa mi sta troppo a pensiero!!! La lascio fare a Domenico!;-) al massimo posso fargli da supporto con la bottiglietta d'acqua a metà strada! Ma vista la mia vicinanza al luogo dell'evento...direi che non posso mancare!! A presto Tommy
Tommy! E vorrei anche vedere tu mancassi!!! Mi raccomando l'iscrizione falla con il SOD tramite me!(Perchè io sono solo una piccola tramite, ape operaia insomma!) E' una giusta e buona causa!Vuol dire che si sarà un monte a passeggiare lenti lenti ... ma arriveremo lantaniiii!!! [:162][:162][:162]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.