|
a_fenice ha scritto:
Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo.
Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene.
E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala.
E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue. [;)][;)][;)]
|
Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco.
Per il resto contattare Apple.
Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.