"CORRI LA VITA 2012"

Serenalibera 29/08/2012 16:59 3.926 Visite
Utente
01/09/2012 15:01
Allora??? Tutto quì??? E io che mi aspettavo miriadi di iscirizioni!!! Polentoni!!![:D][:D][:D]
Amministratore
01/09/2012 19:24
non so se sarò ancora vivo il 30 settembre, ma visto che la montagna ancora non è andata da maometto, forse intanto maometto va alla montagna, però mi affianco a te e gianca e solo per la passeggiata, che già sudo a pensarci, maremma zucchina!!!!!!!!!! (ps, ha imparato a dirlo anche l'ultimo nipotino di due anni [:D][:D][:D] )
Utente
02/09/2012 10:41
a_fenice ha scritto:
non so se sarò ancora vivo il 30 settembre, ma visto che la montagna ancora non è andata da maometto, forse intanto maometto va alla montagna, però mi affianco a te e gianca e solo per la passeggiata, che già sudo a pensarci, maremma zucchina!!!!!!!!!! (ps, ha imparato a dirlo anche l'ultimo nipotino di due anni [:D][:D][:D] )
Allora! Mettiamo subito in chiaro due cose, primo, di montagne ce ne sono due e con due cime ritte ritte e son le mie!!![:D][:D][:D] Secondo, Gianfranco mi ha chisto chi è sto Gianca e si è anche indiavolato[}:)][}:)]!!![:D][:D][:D]Terzo ... ma un 'erano due? Gli è uguale! Terzo ... chiederò i diritti d'autore per questo "maremma zucchina" Farò i sordi! Ho contagiato un pò tutti!!![:D][:D] Un bacio al più sexy del forum!!! [:104]
Utente
02/09/2012 10:59
Serenalibera ha scritto: di montagne ce ne sono due e con due cime ritte ritte e son le mie!!![:D][:D][:D] Un bacio al più sexy del forum!!! [:104]
....e poi ci lamentiamo dei guardoni in spiaggia, poveracci, so provocati [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ...dimenticavo, grazie per il bacio [:I]
blatore
Utente
02/09/2012 12:23
Serena metticele tu le mie 10 euro che poi te le do ..... di santa ragione.[:D]
cpmagi7172
Utente
02/09/2012 12:24
Serenalibera ha scritto:
Allora??? Tutto quì??? E io che mi aspettavo miriadi di iscirizioni!!! Polentoni!!![:D][:D][:D]
ciao Serena e Gianfranco fateci sapere anche come fare a mandare il nostro contributo e a chi mandarlo nell'eventualità il 30 non riusciamo a liberarci e non possiamo esserci fisicamente a Firenze ma non vogliamo mancare con il pensiero e per una giusta causa come questa. Ciao da Giuseppe e Mari.
Utente
02/09/2012 16:24
blatore ha scritto:
Serena metticele tu le mie 10 euro che poi te le do ..... di santa ragione.[:D]
Me le darai ... di santa ragione!!! Solo perchè ho scritto che il più sexy è Fenice!!! Vieni a far la passeggiata però! Il posto per dormire non manca!!! Dai dai dai!!!![:255][:255][:255]
Amministratore
02/09/2012 16:33
Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo. Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene. E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala. E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue. [;)][;)][;)]
Utente
02/09/2012 18:35
a_fenice ha scritto:
Ma, Maremma zucchina, se l'iPhone traduce come gli pare quel che gli dico che ce posso fa? Gli dico a e mi scrive b e il bello è che manco me ne accorgo. Ohi lo sapevo che le montagne eran due, ma non volevo fare il pretenzioso, una la lasciavo al gianfra, ecco mo' l'ha scritto bene. E no bimba, due son da nonno, uno è da zio, e il quarto sta per arrivare , bello nudo pure lui per la gioia di nonno. Cercasi baby sitter, se son nudiste, cerco pure nonnisitter, che non guasta. Maremma maiala. E non mi dire che son sexy, che se mi gaso poi faccio come la rana del bue. [;)][;)][;)]
Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco. Per il resto contattare Apple. Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.
Utente
03/09/2012 09:44
jarod73 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Stiamo calmi su Ipad, Iphone, ecc. Apple o Samsung galaxyII,III,ecc.Su software,non ci posso far nulla, ma sulla parte che riguarda i sensori li produce la mia azienda - è italofrancese, ma questi li abbiamo completamente studiati,prodotti e sviluppati in Brianza- ( giroscopio,accellerometro,sensori di pressione, ecc. e da Febbraio anch'io contribuisco al loro sviluppo/evoluzione) Su quelli garantisco. Per il resto contattare Apple. Scusate, piccolo OT, ma giusto per precisare.Comunque Max, direi meglio Ipad, forse visto anche le cifre pressochè simili.
Jarod ...dopo tutto sto discorsone come minimo mi aspettavo l'iscrizione !!![}:)][:D]
Amministratore
03/09/2012 16:46
no, si aspetta un caz....tone per tutte le cose che non funzionano. Spero nonproduci anche la batteria, di quelle che sono autoincendianti..... [:D][:D][:D] Basta questo è un topic serio, finiamo OT Le rimostranze te le mando in pvt ahahah
Utente
03/09/2012 20:34
Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori. Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione . Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.
Utente
04/09/2012 19:05
jarod73 ha scritto:
Credo la batteria sia cinese, tipo foxconn che lavora per Apple, e poi si suicidano i dipendenti...Io ribadisco costruisco e sviluppo i sensori. Comunque chiedendo scusa a Serena,torniamo davvero alla serietà della discussione . Serena, non posso iscrivermi e partecipare all'evento, ma se indichi qualche numero IBAN o c/c postale dove poter fare un versamento comunque, potrei contribuire ugualmente.E questo penso possa essere utile anche per altri utenti.Idem come hai già anticipato e forse anche meglio la postepay.
Grande Jarod! Ti ho quasi, anzi, ti ho costretto a contribuire!!! Mi sento un caccolino in colpa ...[:247] ("Mentitora"[}:)][}:)][}:)])Un abbraccio grande ![:D][:D][:D]
Utente
04/09/2012 19:20

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!![:D][:D][:D]

cpmagi7172
Utente
07/09/2012 20:42
Serenalibera ha scritto:

Domani vedrò Michela, le ho comunicato le pre-iscrizioni alla passeggiata e i contributi per le magliette, ne è davvero felice. Le anticiperò io i soldini per tutti!!![:D][:D][:D]

Ciao Serena, facci sapere come e dove possiamo mandare il nostro contributo, ciao da Giuseppe & Mari.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.