|
pieros_it ha scritto:
ciao Serena....prima di tutto ti mando un abbraccio....ti sento di buon umore e questo mi fa capire che le cose vanno meglio [:)]
molto bella questa iniziativa, è un tema che sta molto a cuore anche a me, per averlo vissuto indirettamente....contribuirei quindi molto volentieri, come si può fare? bisogna farla per forza di persona l'iscrizione? o c'è un iban a cui si può fare direttamente la donazione? tanto io non parteciperò di sicuro quindi mi serve solo sapere come poter mandare il contributo...se questo non fosse possibile magari mi puoi mandare in pvt le indicazioni per poter mandare a te il contributo cosi poi potrai portarlo tu di persona se è l'unico modo possibile.
attendo istruzioni [:)]
un abbraccio.
Piero
|
Vi invierò tramite fax o e-mail (mandatemelo in privato)il modulo di iscrizione che presto Michela mi farà avere, è importante che la facciamo tramite il reparto di Diagnostica Senologica, così andrà a loro un piccolo riconoscimento se porteranno alla L.I.L.T, credo consista in una coppa, nemmeno in denaro, il maggior numero di iscrizioni. I soldini li posso anticipare io poi vedremo come fare, questo non è un problema! Grazie!!!! Un abbraccio grande!