iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Eventi pubblici e sociali
"CORRI LA VITA 2012"
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
Serenalibera
29/08/2012 16:59
3.924
Visite
Serenalibera
Utente
01/10/2012 18:41
NudistiBG ha scritto:
Due grandi cuori per due grandissime persone, Serena e Gianfranco. Ci avete fatto provare delle emozioni forti e per questo ve ne siamo grati. La vostra ospitalità è stata superlativa, grazie di cuore. Beppe, Ionne, Fulvio e Carla [:D] [:D] [:D] [:D]
Grazie per esserci stati e perchè continuate a percorrere al nostro fianco la nostra passeggiata!!![:D][:D][:D] Serena e Gianfranco
frumento
Utente
02/10/2012 21:39
grazie per le foto, sono emozionanti, un grazie a tutti gli amici che hanno partecipato. Un grazie di cuore a serena che mi ha reso partecipe anche se non di persona,ad una grande festa. ciao e un abbraccio a tutti roberto ( frumento)
Rubber
Utente
03/10/2012 00:57
bellissime fotoooooo grandissimi tutti e tutte le migliaia di persone che hanno partecipato.
GRANDI
CERCOAMICI
Utente
03/10/2012 10:08
Serenalibera ha scritto: Bel gruppetto anche se parziale ...
Spostatevi....lasciatemi rivedere il Duomo![:D]
Dottorno
Utente
03/10/2012 11:56
Ma che bella stupenda cosa!!! Vi ammiro e vi amo!!
Serenalibera
Utente
25/03/2013 14:39
cpmagi7172 ha scritto:
ciao a tutti, anche noi abbiamo partecipato a modo nostro come ci eravamo impegnati di fare, anche se non sappiamo se il nostro impegno sia andato a buon fine, anche perchè non abbiamo più avuto notizie da parte di Serena come speravamo almeno per avere la conferma che il nostro contributo sia giunto. nel nostro cuore comunque siano andate le cose siamo contenti cosi ciao da Giu&Ma.
Ho potuto finalmente consegnare la maglietta al Nostro PieroIN, ad Andrea e Betty al raduno al Gardacqua... A Frumento spero di poterla consegnare presto ... ed ho ancora le vostre magliette .... Non vi ho più letto ... Ho provato a contattarvi in ogni modo senza riuscire ... Saluti. Serena
crazybetty75
Utente
25/03/2013 15:24
ciao sere per me è stato un piacere rivedervi e ricevere le magliette di persona, purtroppo betty non c'era e per questo spero di vederdi al raduno nazionale in giugno che anche noi ci stiamo organizzando per partecipare con un po' di famiglia in più... ciao a presto...
frumento
Utente
25/03/2013 18:20
serena non ti preoccupare, l'importante è la riuscita della manifestazionecome ieri la stramilano, quando si raccolgono fondi per giuste cause e i contributi vanno a buon fine , questa è l'unica cosa che conta. ciao roberto
Serenalibera
Utente
02/09/2026 21:37
Allora ragazzi! Abbiamo già dimostrato in altri momenti quanto siamo generosi e uniti noi Nudisti! Adesso vi chiedo di fare del bene ed in salute! Per il 10° anno il 30 di settembre 2012 a Firenze si svolgerà “CORRI LA VITA”, si tratta di scegliere se fare una passeggiata di Km. 5,3 ca oppure una corsa competitiva di Km. 13,2. L'iscrizione è di soli 10 € e vi sarà fornita una maglietta dell'evento e la pettorina con il numero. L'intero incasso andrà alle strutture pubbliche specializzate nella lotta contro il cancro al seno. Per quanto mi riguarda sono personalmente grata all'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi - SOD Diagnostica Senologica, una delle strutture impegnata quotidianamente nella diagnostica del tumore al seno, all'infermiera Michela e al Dott. Nori responsabile dello stesso, grazie a loro e a tutta l'equipe ho iniziato la mia più importante corsa per la vita con serenità e coraggio. E' tramite la stessa Michela che dovremmo fare l'iscrizione, ancora non so come fare per i soldini e la consegna delle pettorine e magliette, se sarete presenti all'evento non ci saranno problemi, ma se vorrete contribuire anche senza presenziare, perchè impossibilitati per impegni, distanza o altro … beh! Un aiuto è sempre ben accetto e alla prima occasione consegnerò personalmente il tutto. Se verrete sarà un'occasione per stare insieme e far del bene, passeggiando o correndo per le vie più belle di Firenze. Fatemi sapere!!!! Metto il link dell'evento così potrete vedere di cosa si tratta con esattezza e tutti i particolari delle scorse edizioni. Mi raccomando vi vorrei numerosi!!! Baciozzi a tutti tutti!!! [:146][:145] Serena
http://www.corrilavita.it/home.php
Mandatemi la vostra e-mail e appena mi verrà consegnato vi invierò il modulo di iscrizione, poi me lo reinvierete compilato per fax ed io lo consegnerò a Michela che mi darà magliette e pettorine!!!Tutto questo per chi farà la passeggiata o la gara, per chi vuole solo conmtrubuire all'iniziativa per aiutare la L.I.L.T acquistando la maglietta, non è necessaria l'iscrizione.Come mi ha suggerito Crazybetty acquisterò una Postpay e vi darò gli estremi per mettere i soldini!
Precedente
1
2
3
4
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.