Raduno Natalizio 2012. Momento solidale

a_fenice 31/10/2012 21:10 11.814 Visite
Utente
06/11/2012 23:58
Direi che riservare una parte del carrello a questo per alcune settimane costi poco a noi e renda tanto a loro. Onore a coloro i quali hanno avuto l'iniziativa. E che a Gardacqua arrivino tante, ma tante borse piene!
n/a
Utente
07/11/2012 12:25
Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani, l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione, comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,
n/a
Utente
07/11/2012 12:42
pieros_it ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Chiedo infinitamente scusa per il topic(si dice cosi') inserito in tono scherzoso stamani, l'ho fatto solo per dare una mano a Cordon per la raccolta fondi, e mi pare che non ci fosse niente di ambiguo, si capiva benissino l'intenzione, comunque se è stato cancellato si vede che in qualcosa ho sbagliato, in futuro di sicuro non rifaro' lo stesso tipo di errore,
l'intenzione la capiamo noi che ti conosciamo, che sappiamo come scrivi, e con che spirito lo fai.... pensa invece se uno su google scrive il titolo che avevi dato al tuo topic e come risultato gli esce il nostro forum....capisci come possono essere pericolose certe cose se vengono abbinate al nostro sito?
cavolo, io pensavo che la cosa fosse ristretta solo a quelli del forum
cordom
Utente
07/11/2012 14:09
Goldchair60 ha scritto:
La vecchia discussione è in zona riservata,ma ti ho mandato una mail per chiarire,ma giustamente piero lo ha fatto benissimo.Grazie delle lodevoli intenzioni che svelano fantasia e grande cuore...successo nulla solo un po di attenzione quando si usano certe parole che possono essere fraintese dal grande pubblico. grazie ancora[:D]
Utente
07/11/2012 15:51
Come dicevo prima, le parole contano più per l'effetto che producono, per l'impressione che danno che per il significato intrinseco
n/a
Utente
07/11/2012 17:17
grazie
cordom
Utente
08/11/2012 17:13
Forza da ieri nessuna novità di donazioni,mentre nel versante alimentari si....grazie[:D][:D] Vorrei pubblicamente ringraziare Sergio.pittore,mio alleato e colui che tiene assieme a me i contatti con la struttura in questione,è lui che si è preso la briga di andare sul posto e raccontarmi tutto e rappresentare tutti noi e lo staff ovviamente.Grazie Sergio[:D][:D][:D]
cordom
Utente
11/11/2012 11:14
Non vorrei che il maltempo di questi giuoni abbia rallentato le poste e banche perchè per ora più nessuna novità come donazioni in denaro......ho affittato uno stregone perchè faccia subito la danza non della pioggia,ma affinche se la porti via ehehehhehh[:D][:D][:D] Coraggio gente......la casa protetta aspetta noi....
Utente
11/11/2012 17:30
Nel nostro piccolo ci stiamo muovendo ....
cordom
Utente
11/11/2012 17:31
Lo so cara Serena...come se non lo so.....sei sempre tu come l'anno scorso....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
12/11/2012 13:24
Tante idee stanno venendo fuori....ma un contributo piccolo piccolo possiamo darlo tutti ragazzi....spogliamoci dai vestiti ma vestiamoci di generosità
Utente
12/11/2012 17:33
pieros_it ha scritto:
Tante idee stanno venendo fuori....ma un contributo piccolo piccolo possiamo darlo tutti ragazzi....spogliamoci dai vestiti ma vestiamoci di generosità
Ben detto [:257]
Amministratore
13/11/2012 01:00
giusto per dare la giusta risonanza, vi prego di leggere anche qui... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10801
cordom
Utente
13/11/2012 22:53
Per stasera posso confermare un versamento totale di 360 euro,ma altri in arrivo non confermati.Forza ragazzi che c'è ancora tempo,ma non troppo....daiiiiiii[:D][:D]
Utente
14/11/2012 21:11
Ciao Domenico, volevo un po' di informazioni e fare alcune proposte sia per la raccolta di generi alimentari e vestiario sia per la raccolta di fondi. Le faccio qui e non in privato perchè penso che le info che ti chiedo e le relative risposte che darai potrebbero essere utili a tutti.[;)] 1) i generi alimentari (quelli indicati) devono essere portati al Gardacqua? Come confezionarli (cartoni)? 2) il vestiario per bambini per quale età? 3) le donazioni in denaro possono essere fatte anche a te personalmente al Gardacqua o devono forzatamente essere fatte con bonifico bancario o postepay? 4)l'idea della lotteria non è male [;)](l'ho letta su un altro post) ma come pensi di organizzarla? Tieni conto che già come A.N.ITA. mettiamo in palio due massaggi "total body" tra tutti i partecipanti al raduno (naturalmente gratuitamente) consegnando i tagliandi all'ingresso; gli eventuali biglietti della lotteria per raccolta fondi quando li distribuiresti e a quale costo? 5) considerato che la raccolta fondi proseguirà fino al 20 dicembre cosa ne dici se la proponessimo anche ai pranzi di Natale del 16 dicembre dell'A.N.ITA. e di PcNat [;)](penso che gli amici di PcNat non abbiano problemi)? 6) come sai, come A.N.ITA, abbiamo deciso di non fare la donazione perchè non fosse una scusa per lavarsi la coscienza (tanto l'ha fatto l'Associazione!); vorremmo che ognuno si impegnasse personalmente e una volta tanto non delegasse ad altri [:(!] per cui, cari amici naturisti, soci o no, donate! donate! donate!(che almeno questa volta sappiamo che le donazioni andranno sicuramente a buon fine).[:)][:)] Francesco Ballardini
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.