Raduno Natalizio 2012. Momento solidale

a_fenice 31/10/2012 21:10 11.820 Visite
Nudomark
Utente
21/11/2012 20:01
Non resto insensibile alla raccolta, consegnerò la mia somma al pranzo di Natale A.N.ITA. non potendo partecipare al Raduno. Mark
cordom
Utente
21/11/2012 20:30
Grazie nudomark [:D] Ragazzi deponiamo le armi e pensiamo al risultato finale e cioè a questo benedetto sollevatore.Già alcuni di noi si stanno facendo in quattro anche per vedere articoli che possano andar bene alle aspettative del centro.Il sogno?..riuscire a comprare noi il sollevatore e portarlo al centro con una piccola scritta"dono dei inudisti.it".Stiamo lavorando per trovare altri soldi ed altre iniziative e per favore aiutateci con qualche altra idea che ci possa aiutare per la raccolta.Grazie...[:D][:D] Forza ancora 30 giorni di passione[:D][:D][:D]
cordom
Utente
21/11/2012 20:32
cescoballa ha scritto:
Bene Domenico. Nom dimentichiamo però che oltre alle donazioni in denaro verranno raccolti anche "viveri" e vestiario (in particolare per bambini).[;)] Io ho già preparato una borsa di vestiario per bambini da 0 a 4 anni; per le vettovaglie provvederò alla prima spesa al super. Volevo sapere se un sacco a pelo e un giaccone invernale da adulto potevano essere utili, in caso contrario li porterò ad un'Associazione di Milano. Francesco Ballardini
Il sacco a pelo andrebbe molto bene si,ma il giaccone no avendo molta roba di adulti nei magazzini.Comunque caro Francesco se vuoi donare alla associazione che hai detto tutti e due gli articoli non c'è nessun problema.grazie[:D] ...hai ragione Francesco: Ricordatevi della raccolta alimentari che i nuovi poveri aspettano noi
Utente
21/11/2012 20:57
Qualche pacchetto di sigarette in meno per i fumatori, e la cifra equivalente devoluta alla causa, fa bene alla salute e alla solidarietà.
cordom
Utente
21/11/2012 21:06
Haio......oi..oi.....colto nel segno....farebbe bene anche alla mia salute....[:D][:D]
Utente
21/11/2012 23:46
Cpmunque, una domanda e scusate se mi è sfuggito:ma fino a ora quanto è stato raccolto in totale?
Utente
22/11/2012 06:42
....Perchè non destinare ad una causa così importante quello che di solito si spende per i botti del 31 dicembre?....sarebbe veramente un capodanno "luminoso" e "scoppiettante"!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
cordom
Utente
22/11/2012 11:06
dottorno ha scritto:
Cpmunque, una domanda e scusate se mi è sfuggito:ma fino a ora quanto è stato raccolto in totale?
aspetto una conferma di versamento poi aggiorno,ma bisogna dire che già alcuni mi hanno confermato che doneranno direttamente al garda ed altri attraverso le due cene dell'a.n.ita.[:D] Confermo per ora che la cassa è di 415 euro confermati. Sicuramente da voci ne arriveranno altri...forza gente....[:D][:D]
Marcolino
Utente
24/11/2012 13:01
Cordom anche io, come sempre, effettuero' la mia donazione direttamente al raduno. Domanda: quest anno mi verrebbe piu' comodo, anzicche' portare alimenti, lasciarti una donazione in denaro anche per Latenda Aperta oltre che per il sollevatore... va bene lo stesso o ti creo problemi? Marcolino
cordom
Utente
24/11/2012 14:19
Marcolino ha scritto:
Cordom anche io, come sempre, effettuero' la mia donazione direttamente al raduno. Domanda: quest anno mi verrebbe piu' comodo, anzicche' portare alimenti, lasciarti una donazione in denaro anche per Latenda Aperta oltre che per il sollevatore... va bene lo stesso o ti creo problemi? Marcolino
e come faccio a dirti di no?...grazie[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
24/11/2012 15:56
Su gente, sapete che, almeno questa, è una donazione che andrà a buon fine! [:257]
cordom
Utente
26/11/2012 18:24
Avviso a tutti gli amici

Il vestiario che avete intenzione donare deve essere esclusivamente per bambini dato che per adulti ne abbiamo in abbondanza. La raccolta alimentare in questo momento è molto più urgente

Grazie carissimi amici dell'attenzione e aspetto ancora tanti soldini per il sollevatore[:D][:D][:D][:D][:D]
cordom
Utente
01/12/2012 18:03
Grande dimenticanza da parte mia:: Chi avesse anche giocattoli in buone condizioni di prima infanzia sarebbero molto graditi Come vedete quest'anno si è più indirizzati verso famiglie con bambini piccoli perchè è qui che si vive drammaticamente l'emergenza economica. Il conto ancora fermo,ma aspetto il garda.....forza ragazzi[:D][:D]
cordom
Utente
03/12/2012 08:53
Ricordo a tutti che: la raccolta viveri e abbigliamento e denari avverrà nel piazzale antistante fino all'orario di apertura raduno. Per i RITARDATARI 1) viveri e vestiario: dovranno essere depositati alla reception di Gardacqua in apposita stanza messa a disposizione da loro e saranno caricati alla sera. 2) i fondi in denaro saranno invece raccolti appena prima della cena, presso il Bistrot, cosi avrete tempo e modo di recuperarli dagli armadietti.
cordom
Utente
05/12/2012 11:10
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.