Raduno Natalizio 2012. Momento solidale

a_fenice 31/10/2012 21:10 11.816 Visite
Utente
05/12/2012 12:08
Corom, non disperare! Vedrai che sabato faremo il botto!!! [:276]
cordom
Utente
05/12/2012 12:18
corom?.....ma sono io?...sto perdendo dei pezzi allora[:D][:D][:D]
Utente
05/12/2012 12:23
cordom ha scritto:
Tranquillo...sono io che perdo i pezzi!!![:D]
Utente
06/12/2012 14:20
itaindo ha scritto:
cordom ha scritto:
Tranquillo...sono io che perdo i pezzi!!![:D]
E se facessimo un puzzle per provare a ricostruirvi ?[:D]
Utente
06/12/2012 16:56
cordom ha scritto:
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo[:D][:D]
ciao cordom ma questa cifra che hai pubblicato è la somma di quante donazioni? te ne faremo una anche noi nel ns piccolo o al gardacqua o tramite bonifico in settimana... ciao
cordom
Utente
07/12/2012 12:16
crazybetty75 ha scritto:
cordom ha scritto:
Ultimo report sul fondo...siamo a 465 euro.....pian piano,ma aumenta...grazie e continuiamo[:D][:D]
ciao cordom ma questa cifra che hai pubblicato è la somma di quante donazioni? te ne faremo una anche noi nel ns piccolo o al gardacqua o tramite bonifico in settimana... ciao
è la somma di quelle che mi sono arrivate tramite banca o postepay,non di quelle che a voce arriveranno al raduno o promesse. aggiorno la quota :505 euro....bene sempre più in alto [:D][:D]
cordom
Utente
10/12/2012 08:51
A breve un report sui fondi arrivati attraverso il raduno e gli alimentari e vestiario donati (il tempo di aprire tutto e catalogare il tutto).Posso dire che come alimentari abbiamo fatto il primato in termini di quantità.....grazie[:D][:D][:D] Ricordo ancora che la raccolta fondi non è finita......i numeri dei conti sono ancora aperti e perciò forza,anzi dobbamo farcela.....grazie ancora ragazzi per il vostro cuore.[:D][:D]
Utente
10/12/2012 09:33
Altro dovrebbe arrivare dal pranzo ANITA della prossima domenica.
Utente
10/12/2012 17:23
jarod73 ha scritto:
Altro dovrebbe arrivare dal pranzo ANITA della prossima domenica.
Bene ha fatto fulvio a ricordare che ci sono ancora il pranzo dell'A.N.ITA. e di PcNat di domenica prossima. Ricordo che comunque chi non lo avesse ancora fatto e che già non ha dato il suo contributo al raduno o con bonifico o posta che fino a Natale c'è tempo per farlo. Framcesco Ballardini
cordom
Utente
11/12/2012 10:02

Come raccolta fondi ,per ora,siamo a quota 1240 euro confermati,ma oltre alle cene previste dall’ANITA son previsti altri arrivi e perciò non demordo sul risultato finale. Ed ecco a voi il resoconto dettagliato dei generi alimentari raccolti al Gardacqua.Nel totale abbiamo raccolto 6,10 quintali di generi alimentari che vanno sommati a 3,5 quintali di pasta in pacchi da 5 kg già arrivati dal pastificio Giolly che ha voluto contribuire alla raccolta di quest’anno e perciò in totale udite…udite….9,60 quintali di alimentari. Inoltre sono stati raccolti giocattoli in bella quantità e 5 scatoloni di vestiario per bambini.

In dettaglio in kg: 137 Pasta 35 Spaghetti 5 Pastina 2 Lenticchie 15 Biscotti e dolci 34 Fagioli 24 Piselli 44 Riso 93 Passata di pomodoro 33 Farina 39 Latte 18 Zucchero 3 Caffè e The 11 Sale 2 Creker e fette biscottate Panna da cucina 7 Tonno 32 Olio 12 Marmellata e cioccolata 34 Frutta sciroppata 4 Brioches 25 Grissini

Sento non il dovere,ma il piacere di ringraziare tutti voi che avete contribuito e state ancora contribuendo (sapete che la raccolta fondi è ancora aperta),fare onore alla vostra generosità anche in questi momenti difficili,ringraziare lo staff inudisti.it,Marcolino,l’organizzatore,Francesco Ballardini per la sua passione ed infine Lo staff del Gardacqua con Ramona in testa. Grazie per la vostra nudisiima generosità che mi commuove ed apre il cuore come solo voi sapete fare e che ripaga dei piccoli sacrifici per la raccolta.Credo che seguiranno a breve i ringraziamenti della Caritas e dell’associazione Tenda Aperta. Ecco alcune foto,ma ne seguiranno altre: Cordom vi vuole bene, a tutti quanti,ed è innamorato del vostro cristallino cuore.

[:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente
cirietto
Utente
11/12/2012 14:09
Direi gran successo anche quest' anno [:)]
Amministratore
11/12/2012 18:14
ora capisco il mal di schiena derivata dal carico del furgone, carico che in vero è proseguito dopo quelle foto. [:D][:D][:D][:D] Come sempre la solidarietà dei Nudisti non ha mancato nella risposta all'appello. Giuro è incredibile come tanti abbiano risposto anche in tempi di crisi come questi. Ma noi non disperavamo.... Uno dei punti forti della beneficenza, è che quando si sa come verranno utilizzati i medesimi, e che c'è uno di noi dietro a controllare e distribuire, anche nella difficoltà si concede più volentieri a qualche sacrificio pur di aiutare chi sta peggio di noi. Un grazie di vero cuore da tutti noi dello staff a coloro che hanno contribuito e che contribuiranno ancora fino alla chiusura a raggiungere i risultati sperati. Ma soprattutto vi trasmettiamo, e lo farà con più autorità il vicepresidente di Tenda Aperta, Domenico Corradin, alias Cordom, i più sentiti ringraziamenti da parte dei bisognosi che saranno aiutati da queste vostre donazioni.
cordom
Utente
11/12/2012 20:27

Finitooooooo...anchio.....stasera ho distribuito quasi tutti gli alimentari

Altre foto in arrivo: Scarico e divisione degli alimenti e conteggio delle confezioni e peso. Immagine utente Immagine utente Tanta gioia nel donare,tanta gioia che mi avete dato che è come quella dei bambini quando giocano Immagine utente A breve arriveranno i ringraziamenti ufficiali,ma anche da persone che questa sera hanno cominciato a portare a casa i pacchi dono..... mi vien da piangere...........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:145][:145][:145][:145][:145][:145][:146][:146][:146]
Amministratore
11/12/2012 20:42
Maria dice che è contenta di vedere il suo asinello far felice un bimbo, anche se invero è un bimbo un poco cresciutello, aggiungo io ehehehe
Amministratore
11/12/2012 20:43
vedi di non fare il furbo e di non cuccarti il trattore e l'asinello, se no ti banno [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.