Messina e provincia

pasterius 02/09/2026 21:37 31.534 Visite
Blas
Utente
01/01/2000 00:00
Non ho un giorno preciso nel quale andare ma possiamo organizzarci mandatemi un mess in privato ogni genere é benvenuto l importante é stare insieme in nuda compagnia ;)
nudistamericano
Utente
Ciao ragazzi! Come vanno le ferie? Eccomi di nuovo a proporre la spiaggia a Marinello. Forse siete stanchi di leggere i miei messagi! Ma propongo questo posto e ancora vedo sempre le stesse faccie li'. Pero' la settimana scorsa c'era gente di Messina. Costumati, pero' mi hanno fatto molte domande di nudismo e spero che ho aiutato a convertirli. Intanto, vorrei creare un gruppo per fare una giornata li'. Penso che dopo aver visto questo posto selvaggio, tranquilo e con acqua pulita sara' molto piu' frequentato dei nudisti messinesi e magari di altri posti. Fatevi vedere tutti che volete ulteriore informazione. Vado questo fine settimana.
sireu
Utente
Salve a Tutti! Ma è possibile che nessuno abbia ancora parlato della spiaggia di Capo Scaletta? E' uno dei posti più belli che ci siano a Messina ed è anche molto vicino alla città. Rispetto alle spiagge di Santo Saba e Letojanni è decisamente molto più bella. Ovviamente ci sono dei piccoli inconvenienti: ci sono 5 o 6 persone che frequentano la spiaggia da oltre 20 anni e alcune di loro si credono i padroni del luogo, basta ignorarli e svaniscono come la naftalina; poi, a seguito del rimodellamento della costa a Santa Margherita prima e dell'alluvione di Giampilieri dopo, la linea di costa è cambiata molto velocemente e non si è ancora assestata. Secondo me è un posto meraviglioso e poco frequentato, ci vanno soprattutto gay ed è anche conosciuto come luogo di incontro ma la bellezza del posto merita decisamente di più.
Utente
Oggi sono stato a Letojanni, per la prima volta nella mia vita... semplicissimo arrivarci, mare meraviglioso, pochi naturisti tutti molto discreti. Mi sono messo a sinistra, vicino gli scogli....poco dopo, da dietro gli scogli, è spuntata una donna sola....si è spogliata e si è fatta il bagno accanto a me. Era tedesca...abbiamo chiaccherato amichevolmente insieme per un'oretta...poi è andata via... Mi ha detto che la spiaggia le sembrava stupenda...molto calma....altro che disturbatori..e lei viene dalla civiltà......
Utente
Marinello...sempre bellissimo!
Utente
e dove ? di preciso s.saba? perch? gay invadenti? cosa ti ? accaduto?

io l'estate scorsa ogni tanto sono andato alla spiaggia di marinello ad oliveri, la conosci?
Utente
nessuno va domani?
Utente
in settimana si potrebbe provare
Utente
provato oggi, ma non c'era anima viva, forse perchè giorno feriale, in ogni caso il clima era ottimo.
Utente
Mah i passeggiatori non sono un problema, ci sono anche nelle spiagge tessili, l'importante è evitare coppie scambiste e segaioli.
Utente
saggio ha scritto:
mou ha scritto:
Concordo con te, purtroppo non sono successe le cose che dici tu, ma molto peggiori e neanche raccontabili, davvero uno schifo.
e scusa diccele allora, a limite anche in privato.. mi sto preoccupando.. e io che volevo andarci in coppia..
Sono stato a Fondaco più di una volta, non è andata sempre male; passino i falegnami, ma addirittura venire importunato mentre sei per i fatti tuoi è troppo, si deve stare tranquilli...
Utente
capo scaletta lo segnalai qualche anno fa sul forum, ma nessuno segui l'indicazione.. capo ali' rispetto a fondaco parrino è più o meno frequentato? conoscendo quelle zone, difficilmente sarà possibile praticare...
Utente
+ o - la situazione che ho trovato un mese fa, di solito è un disastro però, non crediamo di tornare più...
Utente
Concordo con te, purtroppo non sono successe le cose che dici tu, ma molto peggiori e neanche raccontabili, davvero uno schifo.
Utente
02/09/2026 21:37
Salve, nella provincia di Messina che luoghi conoscete? i pareri vedo che sono discordanti e nn ci sono delle spiagge tranquille per i naturisti, voi quale frequentate? ciao a tutti

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.