|
siman ha scritto:
| blatore ha scritto:
Le rivendicazioni di un settore minoritario o ultra minoritario come il nostro non hanno alcun peso politico ovviamente . Tuttavia possono sorgere nel tempo......
|
Un'analisi corretta e disincantata e che dovrebbe far riflettere più dei comprensivi ardori dettati più dalla propria passione (il nudismo) che dalla ragionevolezza.
Se posso azzardare un esempio, spero che Blato mi corregga se sbaglio oppure condivida se ho centrato il senso, è come il monokini: dapprima osteggiato e/o narrato in ogni tg o giornale stampato e adesso privo di ogni commento e interesse dei media, sicuramente accettato in ogni spiaggia.
|
Esattamente . Ma non solo. Convivenze non "legalizzate" , figli a suo tempo illegittimi, manifestazioni del pensiero "non unico " e " non convenzionale ", panini al McDonald [:)], trasmissioni televisive ( penose ) ma oggi consentite, dichiarazioni di omosessualità , anziani ringalluzziti e vestiti casual ( io me medesimo [:)]). Insomma in una parola evoluzione , specificità e centralità dell'individuo e delle sue scelte .