La foto del giorno - photo of the day

giobert 02/09/2026 21:37 31.986 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio di artur
... la foto più significativa, bella, particolare o che vi da forti emozioni.
L'ennesima reiterazione di un gesto volgare sdoganato da alcuni politicanti? E' questo il bello, particolare e significativo?
Utente
SuperCinelli! [;)]
Utente
Dove finire spiaggia, cominciare deserto..[;)]
Utente
Se ne parla. Per me la cosa fa riferimento alla sua sfera personale. E' da bannare chi invede la sfera personale di chiunque, lui e tutto qurllo che ha detto è fatto in passato, a titolo precauzionale. Il dubbio è quello del modello OGM. Che abbia detto una scemenza? Meglio non credergli a priori con così poco fondamento.
Utente
a_fenice ha scritto:
guarda che c'è posto anche per te......
anche io avevo una doccia all'aperto e quando i miei hanno deciso di toglierla per fare uno sgabuzzino non sapete le litigate che ci ho fatto. max.. e x me un posto c'è? vorrei vederte anche la saunae il resto.. sono troppo curioso..
Utente
a_fenice ha scritto:
mamma che leggo, quanta fila.... manco alla mutua ce n'è cosi tanta. Certo che c'è posto anche per te New.....!!!!!!! Però una curiosità..... la fila è composta di fantasmi.... non parlano, non impicciano, non mangiano, non dormono... praticamente sono inesistenti [:(][:(][:(][:(][:(] Che delusione, più ne invito, meno ne arrivano..... La sauna etc? ho le foto sul profilo, oltre a quelle messe in qualche topic
ok dai combineremo, però ci deve essere anche siman così ci dividiamole cose. doccia invernale all'aperto a lui e io mi piglio il calduccio all'interno se d'inverno. Sto ancora aspettando di conoscere le figlie... e a zello mica son riuscito a vederlo x salutarlo.. merita una punizione tzè
Utente
matteone ha scritto:
isubNudisti
Immagine utente
foto scattata all'acquario di Genova: 3 nuove speci marine ancora da catalogare. ghghgh
Utente
siman ha scritto:
newentry ha scritto: ... e a zello mica son riuscito a vederlo....
....non ti sei perso gran che....[:D][:D][:D]
boh, chi lo sa? se sei una persona ok come sembra, poteva essere l'inizio di una buona conoscenza.
Utente
Rubber ha scritto:
itaindo ha scritto:
Basterebbe "come minimo di inserire la fonte a calce della stessa"...non e' difficile
io sono ignorante, ma tradotto in italiano potabile che significa? ahahahhah
significa che ita ha una sorgente di calce (calce viva credo) nella quale ci mette cose... ma ti devo spiegare tutto?? [8D]
Utente
siman ha scritto:
newentry ha scritto:
siman ha scritto:
[quote]newentry ha scritto: ... e a zello mica son riuscito a vederlo....
....non ti sei perso gran che....[:D][:D][:D]
Ma cosa mi dici mai? .....vuol dire che ti manderò una foto così ti verrà in mente chi era quel matto tra....i matti. [;)]
eh magari.. sono celebre per la mia distrazione. Aspetto in trepidante attesa [:)]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
newentry ha scritto: eh magari.. sono celebre per la mia distrazione.
Me ne sono accorto che sei distratto.... ...io, invece, mi ricordo di te a Zello: eri quello nudo vero?
veramente era quello vestito che faceva i massaggi [:D][:D][:D]
Hurrà!!!!!!!!! La mia ennesima brutta figura da mettere in bacheca! [:58][:58][:58]
si abbiamo deciso di fare massaggi vestiti sia io che l'altro massaggiatore (daicos)io mi ero messo oltre la piscina lui invece aveva usufruito della postazione massaggi di zello. Dai dai manda foto [:)]
Utente
xsiman: sono Elena la tua considerazione per le utenti femminili mi commuove...come è umano lei!! un vero gentiluomo[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
..e poi queste due avvenenti fanciulle non danno fastidio neanche a Elena...[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
buoni ragazzi!! ..buoni... non mettiamola sul calcio!! ok?[:D][:D][:D] ciaoooElena e Antonio
Utente
ehm...siman..tanto per tornare nel tema, ci potresti mettere un altra foto di allettanti fanciulle nude? grazie!![:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.