La foto del giorno - photo of the day

giobert 02/09/2026 21:37 31.987 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
però Emanuele non vale...[:X] hai dei vestiti addosso, avrei voluto vederti nudo a fare la scalata!!! [:D]
Utente
siman ha scritto:
Roby75 ha scritto:
ASPETTANDO L'ESTATE....
Io "aspetto" che quella della foto mi telefoni e se siamo ancora in primavera....fa nulla. [:58]
va bene anche pieno inverno... [:D]
Amministratore
Aho e io chi sono? Mica l'avevo notato questo tema e visto che sono rimasto indietro credo che mi perdonerete se recupero il tempo perso in un unico post [:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che anche nel forum valgono le regole dell'art 4 del regolamento. Inoltre e soprattutto se le foto non sono vostre, siete pregati come minimo di inserire la fonte a calce della stessa, se esiste un copyright. Sarebbe opporuno che chi ha già postato corregga in tal senso. Grazie
Un'informazione: immagini scaricate da google son soggette ugualmente al copyright oppure, essendo appunto su un sito di ricerca, sono libere? Con la risposta, mi adeguo o meno per cancellare i miei post, non volendo mettere in imbarazzo il sito.
alcune sono così ampiamente stracopiate che è impossibile stabilire la fonte e i diritti, ma google stessa avvisa di verificare sul l'esistenza di copyright. Se son immagini singole, guardate nella fonte se c'è la riserva, se sono multi sito già c'è meno problema. Cmq il copyright non è il solo problema sulle foto. Ci sono altre regolette di sicurezza
Amministratore
Sto meditando un punizione pesa per un millantatore. [}:)][}:)] Mi hai mai visto tutto ciccia e brufoli? [:0][:0]
Amministratore
Rubber, eppure sei giovane. Citare la fonte significa, in modo minimale, mettere in chiaro il link dove è stata presa. Non salva molto, ma meglo di spacciarla per propria
Amministratore
vertigo ha scritto:
Tutte le foto sono coperte da copyright. Poi ci sono copyright che ne permettono l'utilizzo con alcune limitazioni e altri più restrittivi ancora. In genere qualsiasi opera artistica foto, disegno, testo o altro è coperto da copyright.
non proprio vero al 100 %, ma se uno ragiona cosi, sicuramente sarà più attento alla copia delle stesse, e ciò è sicuramente utile. Un esmpio già raccontato più volte, ma sembra che nessuno legga le info importanti. Tempo fa fu postato su un sito, e mi pare su youtube, un filmato su un'iniziativa commerciale, in cui un supermercato faceva non so che sconto se facevano la spesa nudi. Qui fu copiato il link al filmato pubblico, null'altro. Dopo un po di tempo arrivò una notifica avvocatizia dall'estero, per cui nel filmato c'era ritratto un salume con visibile la marca. La ditta interessata non voleva apparire nel filmato, e ha ottenuto che lo stesso fosse ritirato da ogni sito che lo aveva pubblicato e linkato. E questa è stata una fine pacifica. Per cui prima di pubblicare pensateci, e come minimo linkate dove avete trovato il file, se non altro gli fate pubblicità e forse.....
Amministratore
NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che anche nel forum valgono le regole dell'art 4 del regolamento. Inoltre e soprattutto se le foto non sono vostre, siete pregati come minimo di inserire la fonte a calce della stessa, se esiste un copyright. Sarebbe opporuno che chi ha già postato corregga in tal senso. Grazie
Amministratore
Nudomark ha scritto:
Ma cavolo...voi siete un pò sadici..[:D] Noi comuni mortali con la doccia in bagno.[:I] mark
invitato anche te [8D][8D][8D]
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
questa volta concordo con te [:257] belle quelle fruste [:D][:D][:D] ma il sommo come fa ad usarle per la porchetta ????? [:0][:0][:0]
Maro hanno incaricato me per dirti che quest'anno cè aria di crisi, percio' niente porchetta, al momento si parla di minestrina in brodo o di semolino, a meno che il SOMMO non riesca combinare qualcosa con 5 pani e 2 pesci, ma ne dubito
Immagine utente
jampicozzi
Utente
Che bella foto! E che posto da favola! Complimenti, g
n/a
Utente
guarda meglio, non è una calzatura e nemmeno un 'erezi0ne. e' la punta di un ' ombrellone( che fa pure rima)
Immagine utente
n/a
Utente
@Artur
Immagine utente
Utente
tommaso_firenze ha scritto:
Molto bella Artur!...appena ne trovo una partecipo anche io! Tommy
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
quel medio alzato lo trovo di pessimo gusto e di una volgarità assoluta...
in perfetta sintonia con siman....quel piccolo gesto riesce a coprire l'enorme bellezza del paesaggio e a rendere volgare un corpo femminile che di per se è molto bello ed elegante
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.