La foto del giorno - photo of the day

giobert 02/09/2026 21:37 31.955 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
secarf74 ha scritto:
Immagine utente
Pensavo fosse sottinteso che bisognasse postare foto solo di bei soggetti......[:246][:246][:246]
Utente
fureant ha scritto:
ma tesoro(posso chiamarti così senza che la tua metà si ingelosisca)non mettermi al maiuscolo(Tua)sono una donna semplice con un marito da accudire e neanche carina![:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
A parte gli scherzi, puoi chiamarmi come vuoi perchè è evidente si stia scherzando e non credo proprio che Simo e tanto meno Antonio possano, in questo caso, far altro che riderci (o sorriderci) sopra [:D] Riguardo al "Tua" maiuscolo, essendo stata inserita in una frase (pur se scherzosa) di ringraziamento, la forma forbita del maiuscolo indicativo mi sembrava ci stesse bene [;)] E quanto al fatto che tu "non sia neanche carina" (stavolta sono serio)....lascialo decidere ad Antonio e a chi ti conosce personalmente: la bellezza individuale non è quella che ognuno di noi vede nello specchio ma è negli occhi e nel cuore di chi ci conosce per come e in come siamo. [:)][:)][:)][:)] p.s. Accidenti come sono saggio, a volte mi spavento da solo [:245] p.s.2 uno scrittore famoso che non ha mai pubblicato nulla, una volta ha scritto: "Ogni donna è la più acerrima critica di se stessa"
Utente
La torre Eiffel è il simbolo per antonomasia di Parigi se non di tutta la Francia.....quel medio alzato lo trovo di pessimo gusto e di una volgarità assoluta...
Utente
newentry ha scritto:
siman ha scritto:
newentry ha scritto: ... e a zello mica son riuscito a vederlo....
....non ti sei perso gran che....[:D][:D][:D]
boh, chi lo sa? se sei una persona ok come sembra, poteva essere l'inizio di una buona conoscenza.
Ma cosa mi dici mai? Immagine utente .....vuol dire che ti manderò una foto così ti verrà in mente chi era quel matto tra....i matti. [;)]
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto:
newentry ha scritto: eh magari.. sono celebre per la mia distrazione.
Me ne sono accorto che sei distratto.... ...io, invece, mi ricordo di te a Zello: eri quello nudo vero?
veramente era quello vestito che faceva i massaggi [:D][:D][:D]
Hurrà!!!!!!!!! La mia ennesima brutta figura da mettere in bacheca! [:58][:58][:58]
Utente
Emanuele Cinelli ha scritto:
Chiare, dolci, fresche acque.......
Immagine utente
.....ove le belle membra pose colei che sola a me par donna; gentil ramo ove piacque (con sospir mi rimembra) a lei di fare al bel fianco colonna; erba e fior che la gonna leggiadra ricoverse co l'angelico seno; aere sacro, sereno, ove Amor co' begli occhi il cor m'aperse.... Ehmmm [:101]... con tutto il rispetto Emanuele... ....temo che Petrarca fosse un pochino debole di vista. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che anche nel forum valgono le regole dell'art 4 del regolamento. Inoltre e soprattutto se le foto non sono vostre, siete pregati come minimo di inserire la fonte a calce della stessa, se esiste un copyright. Sarebbe opporuno che chi ha già postato corregga in tal senso. Grazie
Un'informazione: immagini scaricate da google son soggette ugualmente al copyright oppure, essendo appunto su un sito di ricerca, sono libere? Con la risposta, mi adeguo o meno per cancellare i miei post, non volendo mettere in imbarazzo il sito.
Utente
maro58 ha scritto:
siman ha scritto:
secarf74 ha scritto:
Pensavo fosse sottinteso che bisognasse postare foto solo di bei soggetti......[:246][:246][:246]
siman ha scritto:
Immagine utente
Appunto certe oscenità non vanno messe [:83][:211][:83][:211][:83][:211]
Quando (???????????????) potrai esibire qualcosa di rosso e nero col 3, ti verrà consentito di parlare di oscenità. Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
itaindo ha scritto:
Naaaaaaaaaa...io c'ho l'amazzonica!!!
Sapessi quante cose si possono rasar.....ehmm no: "cancellare" con photoshop.....[:D]
Utente
A me piace il nudismo balneare.... (annullata foto x decisione propria)
Utente
GiuseppeA ha scritto: Povere ragazze! Per ottenere quell'effetto bisogna stare immobili per almeno un minuto!
Oppure fare un copia/incolla con photoshop tra due ragazze a spiaggia ed un cielo notturno a lunga esposizione.....[}:)] Immagine utente
Utente
*** censured *** Dal regolamento: art 4 (omissis) E' genericamente vietato inserire in ogni parte del sito foto o video ritraenti immagini di minori nudi, anche se esse siano foto proprie o di figli propri.*****
Utente
Una carrellata di pancione (relativi crediti sotto ogni immagine) Immagine utente in your hands by *poivre Immagine utente under construction by *poivre Immagine utente festin pour deux by *poivre Immagine utente Kira Changes by =Naked-Spirit Immagine utente The Gift of Life 1563-AM by *artonline
Utente
Utente
non si dovrebbe rispondere senza postare una foto.... Comuqnue vi confermo che è una posa BULB, ossia una lunga esposizione in scatto manuale, per l'esattezza quello scatto è esposto per 5 minuti. come anche questa tanto per fare un'altro esempio, dello stesso autore: Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.