richiesta di aiuto da Tenda Aperta

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.427 Visite
cordom
Utente
01/01/2000 00:00
Promessi 1020 euro Depositati 1000 euro

E' ARRIVATO

......dettagli e foto più tardi[:D][:D][:D] [:17][:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
cordom
Utente
Grazie ancora.per un articolo ci stiamo lavorando con i nostri contatti e vi farò saper presto. Sarà anche mia cura quest'estate di farvi un video del campo con questo bel regalo in attività..[:D] Promessi 1040 euro Depositati 1000 euro[:D][:D][:D][:D] a zello piccola cerimonia di inaugurazione del tendone con l'applicazione del logo del sito.....seguono le firme[:D][:D][:D]
cordom
Utente
itaindo ha scritto:
cordom ha scritto:
Bloccato il tendone e presto l'ordine.Ma la spesa di trasporto è di 180 euro,spero e credo che arriveranno dalla nostra comunità,altrimenti di sicuro cerco di recuperarli in altri modi[:D] Ma importante è quel tendone arriva di sicuro[:D][:D][:D]
Beh...potresti cercare di ottenere uno sconto minacciando di presentarci tutti nudi davanti alla ditta produttrice!!! [:D][:D][:D]
Già fatto ehehhehehe...risposta?mi danno il "pacco sicurezza"cioè delle cinghie tensiometriche per.......il vento.[:D][:D][:D] Ora stò facendo l'ordine e domani il bonifico....dai che c'è la facciamo,ma sono sicuro che copriremo la spesa[:D][:D][:D] 844 euro del tendone + 180 euro di trasposrto altrimenti c'è la facciamo lo stessooooooo[:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Penso che questa sia una bella dimostrazione di solidarietà . È pur vero che i "contribuenti" sono veterani del sito o comunque gente che conosce Domenico , tuttavia siamo stati concreti. L'auspicio ? L'auspicio è quello che vi sia una partecipazione più ampia, che il sito , il forum, possa contenere obiettivi diversi dal nudismo , ma che abbiano una valenza sociale , comunitaria senza necessariamente sentirsi appartenenti ad alcun progetto . Non faccio riferimento solo a raccolta di fondi, anzi penso che sia ininfluente , ma penso a prese di posizione al di fuori di quelle politiche , ma che cerchino almeno di contraddistinguere i nudisti od i naturisti anche e sopratutto come individui capaci di solidarietà , tolleranza e rispetto. Forse, dico forse, potremmo dare anche un messaggio ed una risposta a coloro che prevedono un naturismo ghettizzato, fatto di recinzioni e muri , non aperto alla società ed alle sue variabili. I nudisti ( iNudisti) sono e sanno essere persone partecipi e propulsivi attraverso la nudità per una ragionevole propositiva modalità di vita in comune .
Caro Blato, mi succede una cosa strana: concordo in toto sul tuo pensiero ed allo stesso tempo non mi riconosco in molti passaggi ma, ammettiamolo, l'importante è dare una mano in misura personale ad un amico, alle sue iniziative e alla sua grande umanità.
Ciò che importa è ritrovarsi sul concetto poi i dettagli li lasciamo ai giovani , noi ormai .....[:D]
maro58
Utente
gomper ha scritto:
biot ha scritto:
WOW! Il nuovo motto, anche sul messaggio di benvenuti! Grande! [:D]
Ma non sostituisce, caro! E' un altro motto che affianca quello storico, dantesco, del lasciare ogni speranza [;)] che, come dice Maro, è tornato in auge dopo il NIP (naked inferno party) da te e Max a dicembre e quello da me e Maro stesso a marzo. Benvenuto il motto "SE' PO' FA'" nel messaggio dei benvenuti[;)].
La proposta è stata messa in votazione e l'assemblea ha approvato all' unanimità pertanto da oggi verrà utilizzato il nuovo testo di benvenuto [^] Sarò anche un, quasi, vecchietto illuso ma siamo grandi ! ! !
cordom
Utente
Tranquilla ita ...arriveranno.[:D][:D]
cordom
Utente
Fatto oggi il bonifico per l'acquisto,mi son buttato nella solida speranza che tutto andrà benissimo......testimone al telefono (per sbaglio)....Max[:D][:D][:D] Aspetto i promettenti[:D][:D]
cordom
Utente
Si devo ringraziare tutti per la vostra generosità,mapane e cipolle (non mi piaciono così...)potrebbe essere un rimedio temporaneo....ma solo temporaneo ehehehehh[:D][:D] Coraggio ragazzi[:D][:D]
cordom
Utente
Promessi 800 euro Depositati 660 euro Grazie e lentamente si muove qualcosa....coraggio[:D][:D]
maro58
Utente
cordom ha scritto:
itaindo ha scritto:
Li sculacceremo con le mutande [;)]
legato al tendone.....ihihihihi[:D][:D][:D][;)]
[:83] no che magari si rovina [:211]
cordom
Utente
La spesa è di 1024,43 euro totale Promessi son quelli che ho scritto sopra,ma spero che arrivino tutti i promessi anche se ho paura che qualcuno mancherà,ma se arrivono tutti i promessi mancano 130 euro[:D]
cordom
Utente
Ho postato anche un link di riferimento dove ci sono anche dei prezzi [:D]
blatore
Utente
È se facessimo una raccoltina fondi ? Io ci sono . Possiamo vedere quanto costa. Dom mandami un mes per sapere il prezzi e poi vediamo chi ci sta .
maro58
Utente
cordom ha scritto:
itaindo ha scritto:
UFFF...io mica intendevo una firma ufficiale gigante,solo uno scarabocchietto piccolino[V].Pero',in fondo, chi se ne frega,lo scopo e' comprare il "TENDONE APERTONE" [:17]
solo perchè sei tu,ma uno scarabbocchietto con la tua firma ci stààà ,siiiii[:D][:D] eccome se non ci stà[:D][:D][:D]
lo sapevo [:83] alla ita si [:211][:211] a maro no [:254] cattivo ed un tantino [:D][:D][:D] str censured [:D][:D][:D]
cordom
Utente
ma siete tutti matti voi[:D][:D][:D][:D] Avete paura che al raduno non ci sia il tendone eheheh[:D][:D] Che bello ancora utenti che hanno già dato e danno ancora......siete meravigliosi TUTTI[:D][:D] Promessi 940 euro Depilati,scusate Depositati 680 euro tutto fa ben sperare e merito....delle faccine ahahhah [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.