richiesta di aiuto da Tenda Aperta

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.422 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Che il periodo che stiamo attraversando non sia favorevole a raccogliere offerte è del tutto pleonastico dirlo. Che siano pochi coloro che hanno contribuito è banalmente evidente. Ovvio che si vorrebbe , ed io per primo lo vorrei, una partecipazione massiccia quasi a livello di pochi, pochissimo euro pro capite . Ciò è davvero difficile, sopratutto perchè non abbiamo un numero di telefono ( 45...)[:D], intanto però questa cosa è stata fatta ,?ed è stata fatta attraverso un forum specifico il cui target è il nudismo ( ma solo quello ?). C'è da compiacersi e da rallegrarsi. Comunque quelli che hanno dati lo han fatto a nome di tutti gli utenti che in un modo o nell'altro tengono a questo forum , del quale possiamo sentirci fieri . Non faremo la storia ma di sicuro vi partecipiamo.
maro58
Utente
dato input online banca con causale "TENDONE da maro58" direi sia il caso di mettere in nick altrimenti il povero cordom potrebbe inpazzire in quanto non penso conosca di tutti noi l'abbinamento nome reale e nick [^] salvo predisporgli idoneo elenco
cordom
Utente
Siamo a 680 euro[:D][:D][:D]
cordom
Utente
Ostrega...te ghe rason....(hai ragione).Si 2 baci per la difficolta dei vestiti[:D][:D],metti l'iva e l'imu almeno altri 2 che fanno 4[:D][:D]
maro58
Utente
forza che ci arriviamo ! Una volta ufficializzato che ci siamo, come proposto da biot e pieros, cambierò il benvenuto ai nuovi utenti del forum con questo nuovo testo: [:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: Se po’ fà [:p] che ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p]…. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. MI sembra più che giusto ! [^]
cordom
Utente
Bloccato il tendone e presto l'ordine.Ma la spesa di trasporto è di 180 euro,spero e credo che arriveranno dalla nostra comunità,altrimenti di sicuro cerco di recuperarli in altri modi[:D] Ma importante è quel tendone arriva di sicuro[:D][:D][:D]
cordom
Utente
aspetto a dire dove sono eheheheheh[:D]
cordom
Utente
Promessi non più 1040,ma 1020 euro....[:D][:D][:D]
maro58
Utente
gomper ha scritto:
biot ha scritto:
WOW! Il nuovo motto, anche sul messaggio di benvenuti! Grande! [:D]
Ma non sostituisce, caro! E' un altro motto che affianca quello storico, dantesco, del lasciare ogni speranza [;)] che, come dice Maro, è tornato in auge dopo il NIP (naked inferno party) da te e Max a dicembre e quello da me e Maro stesso a marzo. Benvenuto il motto "SE' PO' FA'" nel messaggio dei benvenuti[;)].
La proposta è stata messa in votazione e l'assemblea ha approvato all' unanimità pertanto da oggi verrà utilizzato il nuovo testo di benvenuto [^] Sarò anche un, quasi, vecchietto illuso ma siamo grandi ! ! !
cordom
Utente
Ragazzi...dispiace dirlo ,ma la cassa piange[:(][:(][:(].......ed io pure[;)]
maro58
Utente
Commendator cordom non ti [:D] censured [:D] ma come ti avevo anticipato....
cordom
Utente
Grazie ragazzi e man mano che vedrò i versamenti comincerò un'altro conteggio,cioè quelli che effettivamente sono arrivati. Basta il nik e mi raccomando contattatemi in privato prima del versamento mettendo il vostro nik e vostro contributo. Siamo a un buon punto....ora vorrei farvi vedere il nostro campeggio.Come noterete a sinistra c'è un gazebo bianco,ma piccolo ed ora inutilizabile perchè ormai dismesso.In quel posto andrebbe quello nuovo dopo quello della mensa verde.Ricordo che il tendone è e sarà a disposizione di tutti i raduni o manifestazioni del sito.Ricordo inoltre che nel nostro campeggio vi sono persone diversamente abili e perciò ci costringe ad avere più spazio.Posso dire che un luogo incontaminato ed usufruibile anche per nudismo,cosa che in parte ho visto.Siamo a quota 1650 metri,a ridosso della marmolada. Curiosità....in questa foto ci sono assieme al don della caritas ed è visibile una tenda donata da voi....ma dove?????? Non si vede tutto il campo,non si vedono altre tende (15 in tutto)e i servizi sanitari a destra.Ultima nota:tutto questo vine montato da zero in tre giorni o due fine settimana con tutto il necessario a seconda norma.Ma spero di fare un video di quello che faciamo li,dal montaggio alle attività con i ragazzi.[:D][:D][:D] Immagine utente
cordom
Utente
Con le promesse di invio siamo ancora fermi a 680 euro,mancano ancora 165 euro.coraggio spargete la voce che il tendone si compra...lo dobbiamo prendere.....grazie ragazzi per quello che fate. A zello ci sarà una piccola cerimonia per il tendone....sopresa[:D][:D][:D] Quelli che fino adesso son stati depositati siamo a 410 euro Dai che ci siamo forza.....[:D][:D][:D][:D]
cordom
Utente
itaindo ha scritto:
cordom ha scritto:
Bloccato il tendone e presto l'ordine.Ma la spesa di trasporto è di 180 euro,spero e credo che arriveranno dalla nostra comunità,altrimenti di sicuro cerco di recuperarli in altri modi[:D] Ma importante è quel tendone arriva di sicuro[:D][:D][:D]
Beh...potresti cercare di ottenere uno sconto minacciando di presentarci tutti nudi davanti alla ditta produttrice!!! [:D][:D][:D]
Già fatto ehehhehehe...risposta?mi danno il "pacco sicurezza"cioè delle cinghie tensiometriche per.......il vento.[:D][:D][:D] Ora stò facendo l'ordine e domani il bonifico....dai che c'è la facciamo,ma sono sicuro che copriremo la spesa[:D][:D][:D] 844 euro del tendone + 180 euro di trasposrto altrimenti c'è la facciamo lo stessooooooo[:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
siman ha scritto:
blatore ha scritto:
Penso che questa sia una bella dimostrazione di solidarietà . È pur vero che i "contribuenti" sono veterani del sito o comunque gente che conosce Domenico , tuttavia siamo stati concreti. L'auspicio ? L'auspicio è quello che vi sia una partecipazione più ampia, che il sito , il forum, possa contenere obiettivi diversi dal nudismo , ma che abbiano una valenza sociale , comunitaria senza necessariamente sentirsi appartenenti ad alcun progetto . Non faccio riferimento solo a raccolta di fondi, anzi penso che sia ininfluente , ma penso a prese di posizione al di fuori di quelle politiche , ma che cerchino almeno di contraddistinguere i nudisti od i naturisti anche e sopratutto come individui capaci di solidarietà , tolleranza e rispetto. Forse, dico forse, potremmo dare anche un messaggio ed una risposta a coloro che prevedono un naturismo ghettizzato, fatto di recinzioni e muri , non aperto alla società ed alle sue variabili. I nudisti ( iNudisti) sono e sanno essere persone partecipi e propulsivi attraverso la nudità per una ragionevole propositiva modalità di vita in comune .
Caro Blato, mi succede una cosa strana: concordo in toto sul tuo pensiero ed allo stesso tempo non mi riconosco in molti passaggi ma, ammettiamolo, l'importante è dare una mano in misura personale ad un amico, alle sue iniziative e alla sua grande umanità.
Ciò che importa è ritrovarsi sul concetto poi i dettagli li lasciamo ai giovani , noi ormai .....[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.