richiesta di aiuto da Tenda Aperta

a_fenice 02/09/2026 21:37 7.417 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
forza che ci arriviamo ! Una volta ufficializzato che ci siamo, come proposto da biot e pieros, cambierò il benvenuto ai nuovi utenti del forum con questo nuovo testo: [:253] benvenuto [:253] ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: Se po’ fà [:p] che ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate [:p]…. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. MI sembra più che giusto ! [^]
cordom
Utente
Bloccato il tendone e presto l'ordine.Ma la spesa di trasporto è di 180 euro,spero e credo che arriveranno dalla nostra comunità,altrimenti di sicuro cerco di recuperarli in altri modi[:D] Ma importante è quel tendone arriva di sicuro[:D][:D][:D]
maro58
Utente
gomper ha scritto:
biot ha scritto:
WOW! Il nuovo motto, anche sul messaggio di benvenuti! Grande! [:D]
Ma non sostituisce, caro! E' un altro motto che affianca quello storico, dantesco, del lasciare ogni speranza [;)] che, come dice Maro, è tornato in auge dopo il NIP (naked inferno party) da te e Max a dicembre e quello da me e Maro stesso a marzo. Benvenuto il motto "SE' PO' FA'" nel messaggio dei benvenuti[;)].
La proposta è stata messa in votazione e l'assemblea ha approvato all' unanimità pertanto da oggi verrà utilizzato il nuovo testo di benvenuto [^] Sarò anche un, quasi, vecchietto illuso ma siamo grandi ! ! !
maro58
Utente
Pane e cipolle giammai ! Domanda sciocca ma, nel caso, il bis dell' obolo è consentito ? [^]
cordom
Utente
itaindo ha scritto:
Li sculacceremo con le mutande [;)]
legato al tendone.....ihihihihi[:D][:D][:D][;)]
n/a
Utente
cordom ha scritto: TUTTI I NUDISTI;TUTTI...anche coloro che banniamo,gurda un pò!!!! Grazie a tutti
anche i bannati hanno un cuore, grazie di esserti ricordato di noi bastonati[:)]
blatore
Utente
Ma esattamente , chi è quell'individuo stravaccati sulle scatole del tendone ? [:D] Cordom è un preciso in 30/40 giorni trova le istruzioni di montaggio e in sei mesi pronti con il tendono montato .[:D] Non è che ha preso la piega dei nostri politici ?
blatore
Utente
Sul tendone ci mettiamo una i minuscola e una N maiuscola. Penso sia sufficiente e Dom potrà anche interpretarono tipo : io Nuoto, idiozie Neofite, ispirazione Naturale , il Nabucco ( di Verdi) [:D] se riusciamo a fare questa cosa possiamo chiamarci comunità e siccome sono socio Anita sollecito il presidente a metterci qualcosina . Penso che gli associati sarebbero d'accordo . Niente di eclatante , basta la quota di iscrizione famigliare.[:D] Forza che mandiamo in porto questa cosa e facciamo Pasqua.
cordom
Utente
Ragazzi siamo a 430 euro[:D][:D][:D][:D] oeee mi sembra di essere al...."calcio minuto per minuto"......[;)]
cordom
Utente
Forza...siamo a 540 euro.....e vai.....[:D][:D][:D][:D]
cordom
Utente
Tranquilla ita ...arriveranno.[:D][:D]
cordom
Utente
Promessi 1020 euro Depositati 920 euro Oggi dovrebbe arrivare....ieri sera era a milano...sembra di essere fuori della sala partoriente...[:D] Bella la riflessione di Blatore.....è il sito,la comunità tutta che si esprime in queste circostanze,chi ha dontato ha anche l'onore di rappresentare questa comunità.Certo una comunità dove la maggioranza non conosce questa cosa,dove ci sono utenti attivi ed il suo contrario,ma bello pensare che coloro che partecipano non solo qui,ma anche in altre situazioni hanno dietro alle spalle tanti altri utenti consci o anche no. Il tendone è a disposizione della comunity nudista oltre per i bisogni dell'associazione e io ringrazio TUTTI I NUDISTI;TUTTI...anche coloro che banniamo,gurda un pò!!!! Grazie a tutti
cordom
Utente
Promessi 1020 euro Depositati 1000 euro

E' ARRIVATO

......dettagli e foto più tardi[:D][:D][:D] [:17][:68][:69][:70][:71][:72][:73][:94]
cordom
Utente
Grazie ancora.per un articolo ci stiamo lavorando con i nostri contatti e vi farò saper presto. Sarà anche mia cura quest'estate di farvi un video del campo con questo bel regalo in attività..[:D] Promessi 1040 euro Depositati 1000 euro[:D][:D][:D][:D] a zello piccola cerimonia di inaugurazione del tendone con l'applicazione del logo del sito.....seguono le firme[:D][:D][:D]
cordom
Utente
itaindo ha scritto:
cordom ha scritto:
Bloccato il tendone e presto l'ordine.Ma la spesa di trasporto è di 180 euro,spero e credo che arriveranno dalla nostra comunità,altrimenti di sicuro cerco di recuperarli in altri modi[:D] Ma importante è quel tendone arriva di sicuro[:D][:D][:D]
Beh...potresti cercare di ottenere uno sconto minacciando di presentarci tutti nudi davanti alla ditta produttrice!!! [:D][:D][:D]
Già fatto ehehhehehe...risposta?mi danno il "pacco sicurezza"cioè delle cinghie tensiometriche per.......il vento.[:D][:D][:D] Ora stò facendo l'ordine e domani il bonifico....dai che c'è la facciamo,ma sono sicuro che copriremo la spesa[:D][:D][:D] 844 euro del tendone + 180 euro di trasposrto altrimenti c'è la facciamo lo stessooooooo[:D][:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.