|
a_fenice ha scritto:
Eppure mi sembra di scrivere in italiano…
- non ho affermato che sia vero, semmai che non lo vedo inplausibile del tutto, ma è una mia opinione, non un'acfermazione scientifica supportata da…
- te hai detto che siccome li vendono e siccome non c'è scritto origina tumori, allora non fan male. E io ti ho elencato una mini serie di prodotti che siamo sicuri che fanno male, ma che sono normalmente in commercio senza avvisi o senza controlli.
- la medicina ufficiale agisce secondo convenienza e credenze a seconda di interessi che ci son dietro: vedi quando hanno cercato di vendere per forza il vaccino per H1NA1, e come han provato a dire che faceva male per la presenza di tiocianati, molecola del mercurio. Solo che questa era presente nella quantità coniugata (indi non realmente assimilabile) di soli 5 mg, mentre sulla scatoletta di tonno che ne contiene 50mg e puro, nessuno dice nulla
- la medicina ufficiale è quella che in Olanda ha vietato il commercio della nimesulide perché e un bucastomaci, e in Italia vien consumato al pari dello zucchero.
- i santoni o i guru di ciò che da male prolificano ogni giorno, non puoi credere a tutto, normale, al massimo ti fanno riflettere su quel che dicono. Quando settimana scorsa stavano demonizzando le bibite come distruggipopoli al punto di inventarti tasse per non farli consumare, dico io: se danno male se ne vieta produzione e vendita, se il male che fanno e legato all'abuso e non all'uso normale, al massimo si notifica di non esagerare e poi son cacchi di chi si vuol far male
Di certo alle notizie allarmistiche di questo tipo non do retta, ma non è che mi distanzio molto anche da cose dette dai santoni certificati
Però leggi e capisci ciò che scrivo, non mi pare di usare termini a doppio senso
|
e meno male che ho spiegato che ho fatto un esempio e non non ho detto che tu ci credevi veramente, la prossima volta evito di spiegare, tanto come vedo è inutile se ognuno capisce quello che vuole capire.
Allora faccio un altro esempio, fino al 22/12/2012 alle ore 22 si pensava che il mondo doveva scomparire, alcuni pensavano che arrivava dal nulla un pianeta chiamato Nibiru, altri pensavano che i raggi solari distruggessero la terra, altri un isieme di terremori e altri addirittura davano la colpa ai mostri marini, siamo nel 2013 e siamo ancora vivi, però si sono dannati a stravolgere la profezia Maya, da un semplice cambiamento alla fine del mondo, sono andati addirittura in televisione a dirlo e ci hanno fatto pure un film, non è quello che uccide, siamo ancora qui, siamo ancora vivi, non è una profezia e nemmeno un reggiseno che uccide.
Tornando alla questione del reggiseno è interessante sapere che per avere il cancro secondo loro devi avere lo stesso reggiseno, dalla prima volta che lo indossi fino ad età matura, allora, anche per assurdo, crediamo a questa cosa quale donna al mondo mette lo stesso reggiseno da quando ha 12 anni fino a 40 50 anni? Penso che non gli vada più che a 16 anni minimo è costretta a cambiarlo perchè la sua costituzione è cambiata o sbaglio? E' improbabile che una donna indossi per decenni lo stesso identico reggiseno o sbaglio? Quale donna al mondo riesce a togliersi dei nodi massaggiandosi il seno?
*********censured********* Quando ho letto questa cavolata mi sono avvicinato alla sua foto e ho pensato, ma davvero bastava un reggiseno a guarirti? Sono troppo buono quando dico che sono pagliacci è di una cattiveria unica giocare sulla suggestione delle persone utilizzando internet come impatto mediatico.
Max, secondo te, questa notizia non urta la sensibilità delle persone?