Inno nudista!!! Lo scriviamo????

tommy89 02/09/2026 21:37 7.436 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
gomper ha scritto: Ma è mezzanotte: guarda fuori!! Forse solo non viene a casa tua perché obbligheresti anche lei a togliersi le scarpe rotte! [;)][:D]
[V] la ita non ha le scarpe rotte ! ! ! [:D] [:(!] [:D]
Marooooooooooooooo, il gomper si riferiva a questa befana[:(!]
Immagine utente
n/a
Utente
....poi in questi momenti di crisi, basta che si intoni l' inno e quanti soldini si risparmieranno[:)][:)][:)]
Nudomark
Utente
Comunque non capisco perchè a un post non si possa rispondere che si è in accordo o che lo si trova inutile solo e semplicemente esponendo il proprio pensiero. Qui come altrove trovo che l'utilizzo di ironia e battute sia davvero fuori luogo. Oltretutto la cosa genera sovente fraintendimenti, nello scritto non si capisce il tono e a volte la battuta simpatica risulta sgradevole.
n/a
Utente
siman ha scritto: Personalmente, l'aforisma che preferisco è questo: - L'umorismo è l'antidoto contro ogni forma di fanatismo. Shaftesbury
io ci aggiungerei pure questo: - Se non avessi il senso dell'umorismo mi sarei suicidato molto tempo fa.(santa verita')[:D] Mahatma Gandhi sorry per l'O.T PS....come mai non mi funzione l'anteprima?
libero13
Utente
Goldchair60 ha scritto:
[:)][:)][:)]una mattina mi son spogliato oh bella......
bellissima versione !!! Liberatoria direi :))
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone [^]
sara' mica stato il Siman a fargli venir la voce bianca?[}:)][:D]
maro58
Utente
Idea bella ma fuori dalla mia portata. Se vogliamo impostare un teorema matematico mi posso cimentare ed aderire ma per scrivere il testo di un inno ci vuole un minimo estro poetico che assolutamente non ho. Se avete necessità di un supporto, non so bene quale e come, ci sono ma altrimenti salvo sparare 4 cazz.... a tradimento non fa per me. Mi spiace ma conosco da oltre 1/2 secolo i miei limiti.
libero13
Utente
[quote]gomper ha scritto:
Beh, se allora la musica deve (ri)essere riciclata, vediamo... E' il momento, ormai è primavera Slip e boxer inver dovete andar A conquistare la vostra pattumiera Ché ignudi alfin noi il sol prendiam (musica di "Katiuscia", testi vagamente da "Fischia il vento"; ogni riferimento a fazioni diverse da tintarella integrale e tintarella tessile è puramente casuale [:27]...) Bellissima versione liberatoriamente nudista di fischia il vento !! Complimenti Gomper !!
maro58
Utente
siman ha scritto: Accidenti che sfica! Proprio nel week end scelto come data del raduno nazionale del sito nudisti io sarò altrove.[:150]
suvvia l'alternativa c'è Immagine utente
maro58
Utente
evvai tommy ! Se ci riesci, e non vedo perchè non dovresti, al prossimo raduno sarai premiato ! Ovviamente la premiazione avverrà con l'inno come sottofondo. Ti anticipo i membri del coro: io + roby75 + newentry + itaindo + tony78 + gomper [;)] PS: aggiunta last minute nuova voce bianca al coro... il sommo matteone [^]
n/a
Utente
Avanti popolo de iNudisti alla riscossa, alla riscossa Dai campi al mare, alle montagne, Ai fiumi e ai cortili, Sia pronto, è l'ora dei nudisti la bandiera bianca e ble la trionfera' evviva il nudismo e la libertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa' ps....originale né e chi si li becca i diritti d'autore?

auguri

Immagine utente
Pensieronudo
Utente
Io (Luca del duo) mi propongo per la musica. Appena c'è un testo più o meno completo e approvato (da chi non so) mi cimenterei volentieri. Al fin potrei pure registrarlo :) Sbrigatevi :) Besos.
n/a
Utente
Ma, scusate, non si era detto che il testo e musica dovevano essere originali e possibilmente con parole non scontate???????????????????????????? Poi essendo il raduno un evento pubblico , chi li paga i diritti d'autore al Boncopagni , Pace e Ormi????????????????
Immagine utente
Nudomark
Utente
Non amo l'utilizzo continuo dell'ironia, credo che si possa prima ribattere a favore o contro e poi dato un parere si possa anche far battute e scherzarci su. Io non mi riferivo a nessuno in particolare spero che non ci siano problemi su questo.. Poi quando ti ritrovi a non arrivare a fine mese perchè senza lavoro da un anno e con probelmi seri familiari la voglia di ridere passa in fretta. Provero' a ridere quando non riesco a pagare le spese condominiali o devo chiudere contratti telefonici e adsl perchè non riesco a pagarli. Spero di non essere per questo meno intelligente...
maro58
Utente
[:D] gold sciocche cattiverie del sito ! [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.