|
Messaggio inserito da Andrea vi
Se ci fosse un'offerta differenziata ognuno troverebbe il posto giusto;io sono del tipo 1,non mi piace tutta sta tessilite,per? in un ambiente come ho trovato a Rivabella quest'anno regna la serenita,perch? c'? comunque rispetto per tutti
|
Il problema appunto ? che
non c'? un'offerta differenziata e che i seminudisti o i falsinudisti, con la complicit? dei gestori dei campeggi un tempo nudisti e oggi pi? clothing che optional, hanno invaso i campeggi un tempo nudisti
e pretendono pure di avere ragione!!!!Ecco, il punto ? proprio questo. E non solo pretendono di avere ragione, ma
si credono meno integralisti degli altri!!!!!!!!!!! Quando in realt? la loro ? solo un'altra forma di integralismo (nascosta sotto la facciata buonista politically correct del
io voglio essere libero di fare quel che mi pare dove mi pare e nel caso tu non sia d'accordo allora sei un integralista.... [:D]
Comunque, vista la societ? in cui viviamo, e considerando che i frequentatori dei campeggi per naturisti provengono e vivono 350 giorni l'anno in questo tipo di societ?
tessile e presuntuosa, non posso che arrendermi all'evidenza di un declino spirituale che, se non ? l'unica causa della situazione attuale, ne ? comunque la base portante.
Comunque sia io quando entro in un campeggio nudista vivo nudo 24 ore al giorno se la temperatura lo permette, e se non fosse per la presenza dei fintinudisti e dei falsinudisti farei tutte le cose che si fanno nei campeggi tessili, compresa la bachata e gli altri i balli latini americani, e me lo posso permettere
perch? non nutro pensieri peccaminosi... questo per intenderci! [;)]