Vorrei affrontare un tema che finora (almeno mi sembra) non ? stato trattato. Che ne pensate della nudit? 24 pre su 24?
Nei villaggi naturisti dove sono stato finora (La Chiappa, Corsicana, Bagheera, Villata) c'? la tendenza a stare nudi solo in spiaggia e - se c'? - in piscina. E le persone che frequentano le strutture sportive in abbigliamento adamitico sono veramente poche.
Nell'estate 2003 faceva caldissimo, e mi sono imposto di passare 15 giorni filati nella pi? assoluta nudit?. Per fare questo, ho dovuto rinunciare alla vita serale (ma non ? stata una privazione perch? non mangio mai al ristorante e la sera preferisco stare per conto mio). Non ho avuto problemi a fare la spesa al minimarket e a girare per i viali del villaggio completamente nudo, per? devo dire che ero uno dei pochi a farlo.
Sicuramente, mi sarei trovato molto pi? a mio agio in un luogo dove, almeno finch? fa giorno, la gente stia nuda sempre e dovunque. Immagino che questi posti esistano pure, comunque non ? il caso dei villaggi della Corsica che ho frequentato finora.