Per i neofiti

Mirco 02/09/2026 21:37 3.382 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Chiaro, lampante, indiscutibile, palese, scontato, inequivocabile... A volte mi chiedo, se mai esistesse un forum dei piloti della formula 1, se qualcuno vi postasse che gli piacerebbe imparare a guidare la macchina ma che, finora, non ha avuto il coraggio di iscriversi alla scuola guida... ...chissà, magari Vettel o Alonso o qualcun altro ce lo accompagnano...[:D]
Anch'io appoggio. E quel ruffiano di Siman(OT che saluto,bentornati dalle ferie,tt bene?)ha fatto apposta a tirare fuori l'esempio della F1 x tirarmi dentro. Cmq,x esperienza personale,prima abbiamo provato a stare nudi in spiaggia(in Spagna)e poi siamo venuti a casa e su internet abbiamo cercato di saperne di +. Stefano.
Utente
Mi tocca aspettare che Jampicozzi intervenga in mia difesa x portare lo scontro sul 2 contro 2. E la cosa strana è che Siman ed Asterix x una volta sono alleati. Aiuto Giacomoooo.
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: ...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio. [;)]
Il solito noiosissimo corso di aggiornamento...?[:D][:D][:D]
Ma quale aggiornamento,vanno a Cap d'Agde. Stefano.
Utente
Ci commuovi Siman,scusaci allora. Stefano.
Utente
giovannip68 ha scritto:
Io chiedo scusa per primo a Mirco e poi a voi, mi sono intromesso senza chiedere permesso. [:D][:D][:D][:D] Oramai voi siete una squadra affiata. Bevete anche il thè assime? Perché se fosse così sarebbe il massimo. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] E vi farei compagnia. Naturalmente le faccine indicano che scherzo e mi sono permesso perchè vedo che siete delle persone ironiche.
Ragazzi tiriamo dentro anche il buon Giovanni68 nel nostro giro infernale? Lo vedo un pò acerbo,solo 32 messaggi. Poi magari Siman o Asterix gli tirano una bella stoccata e ce lo siamo già giocato. Mettiamolo ai voti. Io sarei x preservarlo dalle nostre stilettate x il momento. Salvo poi ammetterlo a tempo pieno se riesce a fare qualche battuta pepata su Siman. Stefano.
Utente
Messaggio di mirco
Leggo sempre più spesso sul forum e anche nei profili degli amici di nudisti "alle prime armi" o che addirittura non hanno mai provato e quindi chiedono consigli e magari incontri per iniziare insieme. Secondo me, senza volere insegnare nulla a nessuno, è necessario prima provare e poi parlarne e confrontarsi. Non ha nessun senso parlare di nudismo senza essere stati diverse volte in una spiaggia nudista. Anche la prima volta, secondo me è molto meglio essere soli (o con persone già conosciute con cui si vuole provare insieme, partner o meno che sia) che trovarsi con sconosciuti trovati su un sito. Andate a San Vincenzo o a Lido di Dante o in qualunque posto si possa stare nudi e spogliatevi. Il resto viene da sè. Non c'è bisogno di nessun consiglio, nessuna raccomandazione, nessuna persona che ci indichi come fare e sopratutto nessun gruppo a cui partecipare. Poi dopo se ne può anche ragionare sul forum, e fare incontri con altre persone conosciute qui, ma non ha senso farlo prima! Tutto questo secondo me ovviamente... :-) saluti
Ragazzi,cosa penserà ora di noi il buon Mirco che ha coraggiosamente iniziato questa nuova discussione? Sono 2 ore che siamo OT. Adesso interverrà il Piero o Max a cazziarci come si deve e dirci x l'ennesima volta di smetterla di massacrarci sul triangolo Liguria,Veneto e Lombardia. Ci legge tutta Italia,dai,siamo seri. Stefano.
jampicozzi
Utente
Hai proprio ragione Stefano, mi resta però il dubbio su cosa sia il Melrose... [:D][:D][:D] Scusa Mirco, non ce l'ho fatta a fermarmi...[:D][:D]
maro58
Utente
giovannip68 ha scritto:
mi devo preoccupare ho posso stare tranquillo?
[:D] tranquillo per l'attraversamento del forum viene dato in dotazione (gratis) un turacciolo.... di protezione [;)]
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto: .... il prossimo gli dedicheremo un brindisi di bentornato.
Grazie, ma fate presto...se non mi arrestano per pagamenti di tasse varie arretrate...a fine agosto parto di nuovo per la solita vacanza/studio. [;)]
Caro il mio Siman, devi solo aspettare tre giorni, il grande Tato ed io ci vediamo con altri questo sabato e ci faremo scattare una foto mentre alziamo i nostri calici di cristallo alla salute tua (e degli altri amici del forùm)... Ma piccola curiosità ci puoi chiarire di quale studio parli, Asterix ha menzionato un aggiornamento... Aggiornamento de che?... Ansiosi attendiamo la prossima sciabolata... [:D][:D][:D][:D][:D] g
jampicozzi
Utente
OT
2Tatini ha scritto:
Mi tocca aspettare che Jampicozzi intervenga in mia difesa x portare lo scontro sul 2 contro 2. E la cosa strana è che Siman ed Asterix x una volta sono alleati. Aiuto Giacomoooo.
In effetti mi mancava la disfida Tatini/Siman.... [xx(] [:D][:D][:D] Bentornati Siman! @Tatino, credo che anche da solo, Siman con la sua causticità riuscirà sempre ad architettare imbattibili cattiverie. Tanto vale rilassarsi e godere delle sue trovate. E dopo avergli dedicato l'abbraccio l'altro sabato, il prossimo gli dedicheremo un brindisi di bentornato. Speriamo di blandirlo cosi'... appena ho idee migliori le condividerò con te [8D] g Fine OT
jampicozzi
Utente
OT Premesso che cercherò di tenere presente la regola delle 7 P (parole poco pensate possono produrre parecchi problemi). Fine OT Io trovo che ognuno sceglie/trova la sua strada, io ho iniziato prima con amiche, poi solo, poi con chiunque altro (colleghi, tessili, ..), pure con mio fratello (per il quale sono stato padre). Ma, come per frequentare un qualsiasi gruppo sociale, trovo non ci siano regole generali. Il fatto di non essere abituato a stare nudo con altra gente e partecipare ad un incontro tra vari nudisti, spiaggia, piscina, trekking o casa che sia, è un po' come essere buttato in acqua. L'inizio può essere "da brivido", ma cosi' si rompe il ghiaccio e ci si abitua da subito. Ognuno sceglie il percorso che ritiene piu' adatto al proprio carattere. g
jampicozzi
Utente
asterix ha scritto: Dai Siman diglielo di che corso si tratta...in cambio ti offrono un posto in prima fila al cineforum col Tato da dietro che si appoggia e Jampi che...sospinge...[:D][:D][:D]
Epperò Asterix, avvisami prima [8D], devo cambiare tutto l'assetto della sala, ora c'è solo una fila di "sedute" parallele [:I][:I][:I] g
Utente
giovannip68 ha scritto:
Ciao Stefano, da come e cosa ho capito io, questa massa di simpaticoni, burloni hanno bisogno di qualcuno che li freni un po'. Il primo sei stato tu che hai avvertito e dopo il grande capo (buongiorno grande capo) ha deciso di mettere un punto. Un punto non si sa dove, ma un punto.[:D][:D][:D][:D] (Gio adesso si prende un mega cazziatone).
Ciao Gio,è vero,il Grande Max il punto l'ha messo,ma nn so qnt sarà risolutivo. Diciamo che il triangolo allargato è composto da me,Siman,Asterix e Jampicozzi. Io e J siamo coalizzati perchè abitiamo relativamente vicino,e poi perchè siamo gli ultimi arrivati. Cmq sappi che a vigilare ci saranno anche i Moderatori,alias Matteone e Pieros,altrettanto grandi e carismatici. Tu x adesso sarai un pelo esentato dai cazziatoni,avrai una sorta di immunità,sei nuovo quindi con te verranno usati i guanti bianchi. Ma nn durerà tanto. Dipende da te e dai tuoi nervi saldi,che saranno messi a dura prova da quei 2. Attento a quei dunque. Benvenuto. Stefano.
Utente
Ecco,hai già trovato un nemico. Auguri. Stefano.
Utente
siman ha scritto:
Per quanto riguarda invece i neofiti... personalmente dubito delle loro buone intenzioni quando cercano qualcuno che li accompagni, manina nella manina, in spiaggia e gli "insegnino" come si fa a togliersi il costume da bagno.
Anch'io appoggio. Oggi appoggio di brutto. Stefano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.