In che spiagge sei stato naturista?

alex65 02/09/2026 21:37 17.087 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
jarod73 ha scritto:
Tutti danarosi sti nudisti che girano il belpaese ed il mondo. Roba per élite?
macchè elite', e che mi piace cambiare, e poi vorrei vedere il tuo curriculum quando avrai la mia tenera eta', al momento mi accontento del fiume vicino a casa, io non ho il mare a due passi o la villa umbra, come alcune conoscenze di ste forum[}:)][:)]
maro58
Utente
nei prossimi giorni raccolgo la pakistana poi passo a seminare la libanese [:D] [;)] [8D]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
nudista81 ha scritto:
nudista81 ha scritto: ...scrivendo scrivendomi son ritornati in mente alcuni luoghi.
Aggiungo il Trebbia con il gruppo Trebbianat e, seppur non ci sia il mare, ma distese verdi, l'oasi di Zello
Ti sei dimenticato anche Parma: in una classe scolastica, fuori orario di lezioni (chiuso dentro assieme a una bidella) [:p]
[:0][:0][:0] O.T. Quasi quasi siman mi pare invidioso di nudista81 oppure potrebbe essere alle prese con il sequel di un noto best seller, con annesso test segreto delle reazioni dei lettori.[:137][:137][:137] [;)][;)][;)] Fine O.T. [:)][:)][:)] Acquarilli Acquaviva Aetos Barabarca Baracoa Berchida Cala Cancherelli Cala del Fico Cala della Cotaccia Cala dell'Inferno Cala Forno la Vecchia Cala Luna Cala Mandriola Cala Mendolina Cala Pisciatoio Cala Seregola Cala Telegrafo Capo Comino Capo d'Arco Capo Rizzuto Capo Sant'Antonio Cayo Coco Cayo Largo Cienfuegos Cirò Marina Costa dei Gabbiani Dialiskari Fano Fetovaia Gabicce Galissas Gibara Guvano Ioannis Kalafatis Kalo Nero La Caletta La Esperanza Lakos Bay Le Piscine Le Secche Le Tombe Lido di Dante Lido di Savio Malta Marina di Alberese Matanzas Medulin Nido dell'Aquila Pantaleimonas Parenzo Pesaro Premantura Punta Nera Rovigno Santa Cruz Santa Lucia Seccheto Terra Nera Topinetti Torre Melissa Torrette Trinidad Umago Varadero Vrsar Inoltre: Dalmazia da cima a fondo in tanti luoghi, con molte isole comprese; Cicladi e Sporadi quasi ovunque. Sicuramente ne avrò dimenticate tante altre oltre a quelle di cui non ricordo il nome o non l'ho mai saputo [:(][:(][:(] [:61][:61][:61]
Luca11
Utente
Fravale, il parco dell'uccellina è un'area protetta del Parco Naturale della Maremma in Toscana, va da Principina a mare fino a Talamone (GR), fra l'altro ha una bellissima e lunghissima spiaggia di circa 10 km con mare cristallino e dune di sabbia alle spalle ed è ricoperto da una fitta macchia mediterranea.
libero13
Utente
[quote]maro58 ha scritto:
niente di ciò.... [:83] domani devo anche finire di tagliare l'erba... [:(] chi vuol gradire [;)] ... anche io devo ..continuare a tagliare erba , e piovendo sempre é ricresciuta anche dove avevo già pulito :((( Chi mi dá una mano ?? ;))) ...comunque l'unica spiaggia che ho frequentato io e' Cap d'Ail , in Costazzurra ..oltre al mio terreno ;))
davide66
Utente
Cayo Largo - Cuba Tenerife Gran Canaria Lanzarote Penisola Calcidica (Halkidiki) Grecia Corsica del sud, Stagnolu, Tahiti, Villata, ed altre piccole favolose calette San Vincenzo Marina di Bibbona La vela di Portonovo - AN La Forestale di Punta Braccetto - RG Il mio fiume - Ticino ...e prossimi arrivi : Corsica del nord, sto cercando nel web info zona Ile Rousse, anzi se qualcuno ha qualche dritta aggiornata da darmi ringrazio in anticipo[:)] e per finire l'estate Pizzo Greco ...beh pensavo molto meno !
libero13
Utente
Nudomark ha scritto:
Mamma mia come fate a ricordarle tutte? Però ora sono appena salito in tenda dalla spiaggia di Cap![:D][:D][:D]
.cap d'ail immagino, nn vedo l'ora di ritornarci !!
libero13
Utente
[:D][8D][8D]
siman ha scritto:
[:81][:81][:81]
daccordo che camminare fa bene, ma tnt km così ...mica ce la fa [8D]
albylc
Utente
Italia - Ticino (Vizzola e Castelnovate) - Trebbia (Bobbio) - Cortazzone (Villaggio del Sole) - Marina di Bibbona - San Vincenzo (Nido dell’Aquila) Immagine utente - Parco dell’Uccellina (Marina di Alberese) Spagna Costa Brava /Costa del Sol - Barcellona (Platja Marbella) - Arenys de Mar (Platja de la Musclera) Immagine utente - Matarò (Platja de Sant Simò) - Pals (Illa Roja) Immagine utente - Sant Pol de Mar (Playa de la Murtra) - Santa Cristina d’arò (Cala del Senyor Ramon) - Platja d’Aro - Waikiki Beach (Tarragona) Immagine utente Fuerteventura: - Mal Nombre Immagine utente - Corralejo - Jandia (di fronte all’hotel H10 Tindaya) Immagine utente Immagine utente -Risco del Paso - Cofete Formentera: - Llevante e Migjorn Maiorca: - Es Carbò - Es Trenc Immagine utente Francia - Saintes-Maries-de-la-Mer Grecia - Corfù (Issos Beach)
joker77
Utente
[:211] Io solo Castellaneta Marina , spero di andare in un posto nuovo questa estate [:211]
maro58
Utente
il giardino di casa mia Immagine utente
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto: ...... cap d'aghe ....
nel senso che ti sei sbagliato a scrivere? Oppure lapsus freudiano in dialetto ligure o veneto? [:D]

Immagine utente
n/a
Utente
mirco ha scritto:
Messaggio di alex65
Mi e' venuto lo sghiribizzo di elencare le spiagge dove sono stato in qualita' di naturista. ... diamine... credevo di piu' E voi in quali spiagge?
Allora, Italia: San Vincenzo, Marina di Alberese, Bibbona (1 volta - mai più e mai poi...), Livorno - Sassoscritto. Estero, Corsica: Bagheera, Riva Bella.
E CHE T'HA FATTO bIBBONA, SPIAGGIA STUPENDA
84giulia
Utente
siman ha scritto: ...io sono effettivamente e indubbiamente molto "invidioso" di nudista81... ...non fosse altro che per il numero che contraddistingue [...] la sua età. [;)]
[:)][:)][:)] Dai siman, non crucciarti ... Non sei poi così lontano dagli 81 anni!!! [:D][:D][:D] [:X][:X][:X]
Naturista08
Utente
delfino01 ha scritto:
Sondaggio per gli esperti del gruppo: Quali sono le più estese/frequentate/belle spiagge naturiste italiane/europee che avete scoperto/ frequentato e che consigliate?
secondo me in italia la più grande é capocotta a ostia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.