iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
In che spiagge sei stato naturista?
alex65
02/09/2026 21:37
17.082
Visite
sim.an
Utente
01/01/2000 00:00
nudista81 ha scritto:
nudista81 ha scritto: ...scrivendo scrivendomi son ritornati in mente alcuni luoghi.
Aggiungo il Trebbia con il gruppo Trebbianat e, seppur non ci sia il mare, ma distese verdi, l'oasi di Zello
Ti sei dimenticato anche Parma: in una classe scolastica, fuori orario di lezioni (chiuso dentro assieme a una bidella) [:p]
sim.an
Utente
Io e Simo mai fatto "naturismo". Siamo stati nudi si ma non come naturisti. Spiacenti. [:D] Comunque, e per non apparire pignolo: Maspalomas (Gran Canaria) Punta Chiappa (Corsica) Plakia (+ dintorni) e isola di Chrissi (Creta) Ile du Levant, Cap d'Agde e Cap d'Ail (Francia) Faliraki (Rodi)
maro58
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto: Io, SE FOSSI MODERATORE,...
...e ci mancherebbe anche questa, oltre alla disgrazia di sopportarti nel forum...
...SE FOSSI MODERATORE,...
forse passerei all'azione [;)]
PaoloMi
Utente
Los Spellos Baia dei Fenici Pilastrellos Cala dei gabbiani Canton delle pietre rosse Torre dei licheni Mongello Sabbia d'oro Eleu allicardi [:17][:17][8D]
duck15
Utente
Fuerteventura (Plaja de Sotavento - Cofete - Corralejo) Corsica (Villata Santa Giulia) Grecia (Mykonos Super Paradise - Arillas Corfu) Italia (Torre Guaceto (BR) Pietra Igea (Cozze-Polignano) Nido dell'Aquila - Marina di Camerota )
libero13
Utente
[quote]maro58 ha scritto:
niente di ciò.... [:83] domani devo anche finire di tagliare l'erba... [:(] chi vuol gradire [;)] ... anche io devo ..continuare a tagliare erba , e piovendo sempre é ricresciuta anche dove avevo già pulito :((( Chi mi dá una mano ?? ;))) ...comunque l'unica spiaggia che ho frequentato io e' Cap d'Ail , in Costazzurra ..oltre al mio terreno ;))
davide66
Utente
Cayo Largo - Cuba Tenerife Gran Canaria Lanzarote Penisola Calcidica (Halkidiki) Grecia Corsica del sud, Stagnolu, Tahiti, Villata, ed altre piccole favolose calette San Vincenzo Marina di Bibbona La vela di Portonovo - AN La Forestale di Punta Braccetto - RG Il mio fiume - Ticino ...e prossimi arrivi : Corsica del nord, sto cercando nel web info zona Ile Rousse, anzi se qualcuno ha qualche dritta aggiornata da darmi ringrazio in anticipo[:)] e per finire l'estate Pizzo Greco ...beh pensavo molto meno !
Busallese
Utente
Chiavari,Punta Baffe,Pieve Ligure,Guvano,Varigotti (Liguria) Fiumi Borbera,Scrivia,Trebbia,Gorzente San Vincenzo,Capalbio (Toscana) Cap d'Agde,St. Tropez (Francia)
effelello2009
Utente
Corsica: Bagheera Italia: Nido del'Aquila, Ticino, Trebbia franci + leo [8D][8D]
Mirco
Utente
Messaggio di alex65
Mi e' venuto lo sghiribizzo di elencare le spiagge dove sono stato in qualita' di naturista. ... diamine... credevo di piu' E voi in quali spiagge?
Allora, Italia: San Vincenzo, Marina di Alberese, Bibbona (1 volta - mai più e mai poi...), Livorno - Sassoscritto. Estero, Corsica: Bagheera, Riva Bella.
Mirco
Utente
Goldchair60 ha scritto: E CHE T'HA FATTO bIBBONA, SPIAGGIA STUPENDA
Mah, forse allora avrò sbagliato punto... o giornata... Fatto sta che le persone nude erano tutte rintanate dietro le dune o i cespugli, nessuno in spiaggia e un viavai di strani personaggi molto sospetto e fastidioso. Forse dovevo camminare di più... Dici che devo riprovare? Ciao!
momi.
Utente
Marina di Bibbona Alberese San vincenzo Guvano Lido di Dante Cofete Morro jable El cotillo Sotavento poi sul fiume Farma a Petriolo
Pieros_it
Amministratore
Italia: Castellaneta Marina (Puglia) Campomarino (Puglia) Tordigliano (Sorrento) Regina Giovanna (Sorrento) Capocotta (Lazio) Portonovo (Marche) Castelletto di Cuggiono (Ticino - Lombardia) Croazia: Premantura
alex65
Utente
02/09/2026 21:37
Mi e' venuto lo sghiribizzo di elencare le spiagge dove sono stato in qualita' di naturista. Italia - Sardegna zona nordest (appena appena) - Sardegna - cala Sisine - Lago di Martignano Francia - Corsica - Bagheera Spagna - Campeggio el Portus Croazia - Koversada - Solaris - Rabac Grecia - Tolos (nel Peloponneso) - Santorini (diverse spiagge) - Mikonos - Milos (diverse spiagge) diamine... credevo di piu' E voi in quali spiagge?
Precedente
1
2
3
4
5
6
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.