In che spiagge sei stato naturista?

alex65 02/09/2026 21:37 17.084 Visite
PaoloMi
Utente
01/01/2000 00:00
Los Spellos Baia dei Fenici Pilastrellos Cala dei gabbiani Canton delle pietre rosse Torre dei licheni Mongello Sabbia d'oro Eleu allicardi [:17][:17][8D]
libero13
Utente
Nudomark ha scritto:
Mamma mia come fate a ricordarle tutte? Però ora sono appena salito in tenda dalla spiaggia di Cap![:D][:D][:D]
.cap d'ail immagino, nn vedo l'ora di ritornarci !!
libero13
Utente
[:D][8D][8D]
siman ha scritto:
[:81][:81][:81]
daccordo che camminare fa bene, ma tnt km così ...mica ce la fa [8D]
84giulia
Utente
siman ha scritto:
nudista81 ha scritto:
nudista81 ha scritto: ...scrivendo scrivendomi son ritornati in mente alcuni luoghi.
Aggiungo il Trebbia con il gruppo Trebbianat e, seppur non ci sia il mare, ma distese verdi, l'oasi di Zello
Ti sei dimenticato anche Parma: in una classe scolastica, fuori orario di lezioni (chiuso dentro assieme a una bidella) [:p]
[:0][:0][:0] O.T. Quasi quasi siman mi pare invidioso di nudista81 oppure potrebbe essere alle prese con il sequel di un noto best seller, con annesso test segreto delle reazioni dei lettori.[:137][:137][:137] [;)][;)][;)] Fine O.T. [:)][:)][:)] Acquarilli Acquaviva Aetos Barabarca Baracoa Berchida Cala Cancherelli Cala del Fico Cala della Cotaccia Cala dell'Inferno Cala Forno la Vecchia Cala Luna Cala Mandriola Cala Mendolina Cala Pisciatoio Cala Seregola Cala Telegrafo Capo Comino Capo d'Arco Capo Rizzuto Capo Sant'Antonio Cayo Coco Cayo Largo Cienfuegos Cirò Marina Costa dei Gabbiani Dialiskari Fano Fetovaia Gabicce Galissas Gibara Guvano Ioannis Kalafatis Kalo Nero La Caletta La Esperanza Lakos Bay Le Piscine Le Secche Le Tombe Lido di Dante Lido di Savio Malta Marina di Alberese Matanzas Medulin Nido dell'Aquila Pantaleimonas Parenzo Pesaro Premantura Punta Nera Rovigno Santa Cruz Santa Lucia Seccheto Terra Nera Topinetti Torre Melissa Torrette Trinidad Umago Varadero Vrsar Inoltre: Dalmazia da cima a fondo in tanti luoghi, con molte isole comprese; Cicladi e Sporadi quasi ovunque. Sicuramente ne avrò dimenticate tante altre oltre a quelle di cui non ricordo il nome o non l'ho mai saputo [:(][:(][:(] [:61][:61][:61]
duck15
Utente
Fuerteventura (Plaja de Sotavento - Cofete - Corralejo) Corsica (Villata Santa Giulia) Grecia (Mykonos Super Paradise - Arillas Corfu) Italia (Torre Guaceto (BR) Pietra Igea (Cozze-Polignano) Nido dell'Aquila - Marina di Camerota )
delfino01
Utente
Grazie Cri. Le spiagge di Fuerteventura a cui ti riferìsci sono tanto frequentate anche nel mese di Settembre o si limitano come in Italia ai classici mesi di Luglio e Agosto? P.S. Ho letto che raggiungere la bella spiaggia di Cofete è purtroppo davvero un'impresa, anche con l'auto. Confermi? Qual è la strada più facile da seguire.?
libero13
Utente
[quote]maro58 ha scritto:
niente di ciò.... [:83] domani devo anche finire di tagliare l'erba... [:(] chi vuol gradire [;)] ... anche io devo ..continuare a tagliare erba , e piovendo sempre é ricresciuta anche dove avevo già pulito :((( Chi mi dá una mano ?? ;))) ...comunque l'unica spiaggia che ho frequentato io e' Cap d'Ail , in Costazzurra ..oltre al mio terreno ;))
davide66
Utente
Cayo Largo - Cuba Tenerife Gran Canaria Lanzarote Penisola Calcidica (Halkidiki) Grecia Corsica del sud, Stagnolu, Tahiti, Villata, ed altre piccole favolose calette San Vincenzo Marina di Bibbona La vela di Portonovo - AN La Forestale di Punta Braccetto - RG Il mio fiume - Ticino ...e prossimi arrivi : Corsica del nord, sto cercando nel web info zona Ile Rousse, anzi se qualcuno ha qualche dritta aggiornata da darmi ringrazio in anticipo[:)] e per finire l'estate Pizzo Greco ...beh pensavo molto meno !
Naturista08
Utente
Le conche Trani (Puglia) http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15070 Baia dei gabbiani Gargano (Puglia) Capocotta (Lazio)
jampicozzi
Utente
siman ha scritto:
maro58 ha scritto: domani devo anche finire di tagliare l'erba... [:(]
e poi, dopo che te la sei fumata, entri qui e distribuisci i "benvenuti" ai nuovi arrivati....
Maro... Se te ne rimane un po' la porti a casa stasera? io ho finito la scorta... [:p][:p] g
maro58
Utente
siman ha scritto:
jampicozzi ha scritto: Io, SE FOSSI MODERATORE,...
...e ci mancherebbe anche questa, oltre alla disgrazia di sopportarti nel forum...
...SE FOSSI MODERATORE,... Immagine utente forse passerei all'azione [;)]
n/a
Utente
lido di classe lido di dante koversada rovigno cap d'aghe cap d'ail cannes romatuelle aques mortes barcellona stigers playa del muerto playa de caparica gran canaria playa del ingles maspalomas fuerteventura Morro Jable Jandía Cofete La Pared El Cotillo Corralejo Risco el Paso Playa de la Barca zacintos kos corfu skagen traslund rostok laghi attorno a klagenfurt spiaggia delle donne maledette plage des camarades ille du levant sarasota black rock stocolma saint malo fecamp bibbona s.vincenzo sueca [:)] scusate mi son scordato di minorca e di formentera, ci sarebbero anche i fiumi, ma penso che andrei in O.T
n/a
Utente
maro58 ha scritto:
il giardino di casa mia Immagine utente
MEGALOMANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[:(!][:(!][:(!][:(!]
delfino01
Utente
Sondaggio per gli esperti del gruppo: Quali sono le più estese/frequentate/belle spiagge naturiste italiane/europee che avete scoperto/ frequentato e che consigliate?
libero13
Utente
...un spiaggia sola ma valida tutto l'anno : les pissarelles a Cap d'Ail , dopo Monaco . Buona estate nuda a Tutti ![:253][:3]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.