In che spiagge sei stato naturista?

alex65 02/09/2026 21:37 17.083 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
sarò anche di parte...ma le più belle spiagge sono qui a fuerteventura, iniziando da Cofete per continuare con Jandia, Dune di Corralejo, le insenature di El Cotillo...Risco del Paso, Sotavento, La laguna...[:X]spiagge estese per km. e km.!!
Utente
Filicudi, Stromboli, Marianelli, Torra Salsa, Castel di Tusa, Milianni, Marinello, Milazzo, Santo Saba, Letojanni, Capo Alì, Lascari, Fiume Pollina, Pizzo Greco, Castellaneta Marina, Torre Guaceto, Procida, Lido di Dante, San Vincenzo, Torrente Diaterna, Isola d'Elba, Ibiza, Formentera, Ile du Levant, Le Lavandou, Provenza, Lanzarote, La Graciosa.
Utente
Ma nel parco dell'uccellina c'è un lago o un fiume dove poter stare tranquillamente nudi?
Utente
Torre Guaceto Nido dell'Aquila ESTERO Sandy Bay - Cape Town - Sud Africa (il mio piccolo vanto[:D])
Utente
jarod73 ha scritto:
Tutti danarosi sti nudisti che girano il belpaese ed il mondo. Roba per élite?
Dipende. Io sempre in campeggio. E per la Grecia spesso passaggio ponte! In campeggio anche in Spagna a "El Portus" con viaggio in aereo. Peccato che il bagaglio (tenda sacchi a pelo etc.) sia arrivato il giorno dopo di noi. Diciamo che, se non fossimo stati gia' naturisti, lo saremmo dovuti diventare per forza [:D][8D][:D]
Utente
Corsica, costa est. Il campeggio Baghera si affaccia su una spiaggia di alcuni km, credo 3 o 4
Utente
Marina di Bibbona (capitati x caso e prima volta che ci siamo denudati) Saint Aygulf (Costa Azzurra) Pampelonne (Costa Azzurra) Rovigno (Croazia) Prossima estate vorremmo andare in Spagna a San Pere Pescador (Catalogna), qualcuno conosce? grazie anticipatamente e ciao
Utente
Sassoscritto (Livorno) Marina di Bibbona (Livorno) San Vincenzo - Nido dell'Aquila (Livorno) Marina di Vecchiano (Pisa) Torre del Lago (Lucca) Capocotta (Roma) Lago di Castel Ruggero (Firenze) Rivabella (Corsica) Villata (Corsica) La Chiappa (Corsica) Altre spiagge di Corsica: Capu d'Acchghju Carotaggio La Tonnara Baia di Stagnolu altre due di cui non mi ricordo il nome A gran Canaria: Maspalomas A Fuerteventura: Morro Jable Jandía Cofete La Pared El Cotillo Corralejo Risco el Paso Playa de la Barca Spagna: La Marbella (Barcellona) Playa del Muerto Sitges Francia: Cap d'Agde
Utente
allora vediamo: italia un po ovunque... mi vengon in mente torre salsa lido di dante pizzo greco solo per citare le migliori estero: lanzarote fuerteventura grecia a brevissimo brasile (tambaba beach ...ottima) spagna francia ile du levant eccettera eccetera
Utente
in ordine decrescente di preferenza: trebbia nel centro del mio cuore capalbio alberese corsica la chiappa ramatuelle Varigotti varazze chiavari, la piu' vicina , ho trovato alcuni cari amici, ma non è granche' come frequentazione in genere
Utente
Italia: Chiavari Guvano Marina di Bibbiona Capalbio Santa Severa Focene Capocotta Francia: - Les Pissarelles - St. Aygulf Croazia: - Zadar
Utente
Dimeticavo... Vizzoa Ticino San Vincenzo (la mia preferita insieme a Santa Severa!)
Utente
siman ha scritto: Ti sei dimenticato anche Parma: in una classe chiuso dentro assieme a una bidella
Noooo.... Troppo adulte per i miei gusti.... [:D]
Utente
La mia lista sarà sicuramente più breve... Italia: Eboli ( che poi proprio spiaggia naturista non è,infatti non ci vado più) Agropoli (caletta non autorizzata in cui ero solo) San Vincenzo Marina di Camerota Estero: Isola di Pag (spiaggette, frequentate da naturisti, nei dintorni della più famosa spiaggia di Zrce) ....beh....mi aspettavo peggio,scrivendo scrivendomi son ritornati in mente alcuni luoghi.
sixthelement
Utente
Vediamo, in ordine sparpagliato: Portogallo: - Praya da ursa: bellissima spiaggetta sotto le scogliere - Altra spiaggia a sud di Lisbona di cui non ricordo il nome ^^ a metà tra due normali ed enormi spiagge libere, e in cui la gente stava nuda semplicemente perché sì: sarebbe stato maleducato non partecipare! Italia, normali: - Trieste: costa dei barbari, filtri - Lago di Garda: Punta San Vigilio - Ticino: più o meno qualsiasi angolo libero tra Turbigo e Vigevano, comprese passeggiate nei boschi adiacenti - Lago di Como: Lecco, foce dell'Adda - Pavia: sabbioni - Eraclea, Laguna del Mort Italia, sperimentali: - Lago del Brasimone: breve tintarella mattutina di riscaldamento in un angolo appartato - Milano Marittima... come sopra, alle spalle di una opportuna collinetta erbosa Slovenia: - Ancarano: spiaggetta anonima tra porticciolo e stabilimento balneare
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.