Proposta sado-salvatrice

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.213 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Ps: non sono graditi nomi in chiaro, tanto più che,non sono gli unici!!! (della serie, la cosa riguarda diversa gente, di cui tre sono quelli di spicco, messi ad esempio, ma riguarda anche e non assolve altri)
Amministratore
siman ha scritto:
Grazie della precisazione.
te lo avevo pur detto, ma onde evitare che altri capissero male, ho preferito riprecisare bene il tutto
Amministratore
Siete ancora OT, e state violando il richiesto. E voi lo sapete!! 1) ho detto niente nomi, perché non c'è alcun accusato specifico, ma tanta gente simpatica e gogliardica, che però spesso commette il semplice errore, semplice ma pesante umanamente, di esagerare con battute, scherni e altro, mettendo in mezzo gente che non è del gruppo. 2) i temi in ballo son tanti, nessun caso specifico. E se avete dato questa idea, è una conferma che quando dico basta, c'è un motivo dietro. 3) il non rispettare il richiesto, si che può essere motivo di sospensione. 4) vi lascio quest'ultima deviazione sperando che serva a tutti, ma che sia l'ultima. Con questo è il terzo avviso, e da S. Pietro in poi, al terzo …
Utente
siman ha scritto: Escludendo i "tre galletti", sono intervenuti nel postare i loro pensieri e opinioni solo utenti che non hanno mai dato adito ad alcun comportamento fuori dalle righe.
Io direi molto più semplicemente che nessuno qua dentro si considera "galletto". Tutti pensiamo di avere sempre ragione in ogni discussione, quindi nessuno si sente di far parte "dei tre" ma al contrario tutti pensano che i galletti siano altri.
Utente
La risposta di Maro a Siman, per quanto possa essere sarcastica, ironica e spiritosa è la dimostrazione che purtroppo in certe situazioni sviluppatesi sul forum, molti utenti sono all'oscuro di cosa si è mosso "sottobanco" per via privata. E' troppo facile scrivere che Siman e Asterix hanno un odio viscerale verso il Jampi di turno, perchè questo è quello che traspare da quanto scritto in pubblico, ma nessuno sa cosa è successo per vie private, dove è stato tentato di spiegare i motivi per i quali certi atteggiamento hanno portato a certe reazioni, discussioni e a volte litigi, ci sono state tentativi di dialogo sotterranei, ci sono state mani tese, che purtroppo dall'altra parte hanno incontrato solo il vuoto... Quindi, come si dice, l'apparenza spesso inganna.
maro58
Utente
siman ha scritto: Per te, ma anche per altri amici, Jampicozzi compreso...(tanto per sbalordire chi si era fatto idee sbagliate)...
NOOOOOOOOOOOOOOOO Immagine utentema [:(!] vuoi far piovere [:(!] [V] devo tagliare l'erba del giardino ...azz [:(!] a te [:83][:211][:254]
maro58
Utente
siman ha scritto: P.S. Quanto a me, onde evitare che un utente decida questa volta di parteciparvi ed evitare perciò scene antipatiche, salterò a malincuore il prossimo raduno.
Adesso basta dire s....ciochezzuole ? [;)] Al prossimo raduno se non ci sei.... ti vengo a prendere ! giuro ! [:)]
maro58
Utente
Entrare qui solo per divertirsi, per diletto, giusto per passare il tempo serenamente è così difficile ? Proposta per lo staff: lapidazione in pubblica piazza per i trasgressori. [;)] Seriamente: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa" è altrettanto difficile ? Non so. Forse sono io che vivo in un altro mondo.
Nudomark
Utente
Anch'io a volte qui ma come del resto nella vita sono tentato di dare risposte secche o magari di impulso (e forse è capitato..). Ma credo che saper contare fino a dieci e meditare prima di qualsiasi risposta sia davvero importante. A volte poi se non si è più che bravi a scrivere essere fraintesi è un attimo. Anche l'ironia può non essere compresa. L'idea poi di complicare la vita a chi modera e lo fa per noi dovrebbe essere la molla che ci fa stare attenti ancora di più a misurare le parole. Mai e poi mai però le offese, questo dovrebbe meritare subito l'espulsione!
Marco e Jo
Utente
credo di far parte dei galletti, infatti mi hanno cancellato dal sito.....ma non dal forum..... e credo, siman, che la causa ultima sia stato il mio commento al tuo commento sullo strufugliamento.....
CLAUDIO_AT
Utente
"sospensione" dal sito per qualche giorno di chi continua a violare regolamento/buona educazione/ecc a tuo insindacabile giudizio... vedrai che diventiamo tutti buoni buoni [:)] [:)]
maro58
Utente
siman ha scritto: Per te, ma anche per altri amici,... potrei fare volentieri da bersaglio.
dove vendono i biglietti ? Immagine utente
Marco e Jo
Utente
e così non capisco perché mi hanno cancellato.....
Utente
max76 ha scritto:
Fede ha scritto:
Io penso che il rispetto, anche nelle dispute, faccia parte del minimo sindacale che ogni utente ha il dovere di dare in questo forum. Lo scherzo è bello. Le dispute sono inevitabili. Ma il livello del linguaggio deve essere corretto e rispettoso.
al massimo creiamo un bel "tugurio virtuale" stile grande fratello, i "peggiori" della settimana ce li mettiamo dentro ... e vediamo se capiscono ......... [:)]
con le nominations e tutto il resto..? e vai, potrebbe essere divertente [:)]
Utente
Helikor ha scritto:
Noi siamo fra quelli che forse non hanno capito bene , e ringraziamo fenice per la precisazione. Pensiamo che vi è un regolamento,e questo vada rispettato e pure vengano applicate quelle sanzioni che sono state approvate nel regolamento. Stando dietro un pc una persona può sentirsi forte, anche se nella realtà sarebbe timido e umile. Conoscendo delle persone reali di questo forum si può capire che quello che scrivono è sincero, ma altre possono alterare la propria immagine, parlando in modo che non sarebbe nella sua natura. Noi non siamo bravi nel scrvere, e facciamo molta fatica a esprimere in scrittura quello che vogliamo dire, ma speriamo di riuscire a esprimere quello che a parole, dal vivo sarebbe più semplice. Noi siamo per le regole indistintamente che vanno applicate a tutti, dopo logica valutazione del caso. Poi come diceva fenice siamo quì per dialogare con persone che hanno molto in comune con noi, che è bello conoscerci e capire che esistono veri amici anche nei momenti virtuali, dei quali si nutre rispetto, simpatia e amicizia.Probabilmente avremmo fatto un pasticcio con questo messaggio eventualmente lo cancelleremo se siamo andati fuori discorso o ci siamo spiegati male. Forse......abbiamo ancora delle speranze che l'estate non sia finita perciò tutti sereni e felici a gustarci questi mesi che il tempo vuole portarci via velocemente con giornate autunnali. Buon sano e felice naturismo a tutti !!
Apprezzo molto il vostro modo gentile di scrivere e di essere in sintonia con tutti. Direi che avete un bel pensiero positivo e che dovete continuare a scrivere così!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.