Michele...credo che come associazione non abbiate nulla di cui rammaricarvi e avendoti conosciuto sono convinto che se avessi ricevuto una telefonata o una mail tu,in qualità di nudista ma ancor più in qualità di presidente di un'associazione, avresti risposto adeguatamente alle domande o richieste ricevute!
Evidentemente,quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba! Mi spiace,perchè spesso capita, che quando qualcuno non ottiene ciò che vuole, è sempre pronto a sparare a zero..e questo lo dico con cognizione di causa! Credo che Xerse, sentendosi smarrito quest'estate e sperando di trovare posti idonei alla pratica naturista e non trovandoli, si sia lasciato prendere dalla "delusione" scrivendo questo post, a mio avviso inopportuno, cosi come ancora più inopportuna è stata la risposta di a.fenice!
Xerse, non volermene non è una critica la mia...semplicemente mi sono sentito in dovere di spalleggiare un'associazione che oltre ad essere neonata, so che si prodiga in molte situazioni!
Max, non volermene manco tu, sai che ti stimo e ti voglio bene, ma mi sembrava doveroso prendere le parti di ANAP...in questo contesto!