Mondo Nudo - Festa di fine anno - 28/12/2014

Emanuele 16/10/2014 17:22 7.199 Visite
Utente
16/10/2014 17:22
Però tre giorni prima..
Amministratore
16/10/2014 17:22
Per il momento non possiamo darvi maggiori informazioni ma sappiate che stiamo organizzando anche il Capodanno Nudista (a Brescia): il posto l'abbiamo già e presto creeremo sul blog l'evento specifico con tutte le informazioni. Il 28 è la data preferita dal gestore del locale, indi la più probabile, ma non è ancora quella definitiva.
Amministratore
17/10/2014 16:23
Dopo un giro di opinioni tra chi mi aiuterà ad organizzare e risentiti i gestori si è definitivamente deciso: si farà il 28! Per ora posso aggiungere che si tratta di una grossa bocciofila nei dintorni di Brescia che dispone di bar e di ristorazione. La prossima settimana, salvo imprevisti, mi incontrerò con i gestori per definire anche tutto il resto e preparare la locandina, indi la scheda evento con tutti i dettagli. Restate sintonizzati. P.S. C'è stata imposta una condizione... essere almeno in venticinque, per cui non aspettate troppo a farvi avanti.
Utente
17/10/2014 19:18
sintonizzato sincronizzato[:272]
Utente
17/10/2014 21:16
Ho chiesto ferie al capo. Ma visto il largo anticipo e la suddivisione con i colleghi ed il periodo caldo...non avro' conferma a breve e forse nemmeno a medio termine.
Amministratore
19/10/2014 13:42
Festa di fine anno: 28 dicembre ore 18-23 appena fuori Brescia. Oggi presi tutti gli accordi e le informazioni del caso, a breve locandina, scheda informazioni, modulo prenotazione ed evento FB
Amministratore
19/10/2014 22:31
Ecco la scheda informativa comprensiva di modulo di prenotazione :) http://emanuelecinelli.wordpress.com/eventi-blog/festa-di-fine-anno/ .
Amministratore
23/10/2014 21:43
[:)][:)][:)] Abbiamo il beneplacito formale del sindaco, ottenuto attraverso un incontro dello stesso con chi gestisce la struttura dove faremo la festa. L'unica richiesta è stata quella di poterci conoscere meglio telefonicamente, alla quale si è già provveduto per tramite della persona che ha reperito il contatto e la struttura. Grazie ai gestori della struttura e grazie ad Angelo, l'amico che si è dato da fare per trovare questo ulteriore contatto e appoggio strutturale per le feste di Mondo Nudo (è il terzo ad ora, ma altri tre l'hanno dato via mail e dovrò visitarli a breve per finalizzare l'accordo).
Amministratore
13/11/2014 21:43
Per ora siamo a quota 10 e visto che manca ancora diverso tempo direi che non è male e la speranza di raggiungere il quorum minimo dei 25 si fa meno speranza e più fiducia :)
Amministratore
23/11/2014 07:47
Dopo la bella riuscita della festa d'autunno è ora di pensare a quella di fine anno: è importante arrivare almeno a venticinque persone (siamo già a dieci) per far si che si possa svolgere, ci sono di mezzo la figura con il Sindaco del posto (che ha dato il suo avvallo all'iniziativa e potrebbe essere presente all'evento o mandare uno degli assessori), la figura con chi gestisce la struttura (che si è reso disponibile anche a fronte di un eventuale no del Sindaco e già ha dato la disponibilità per ulteriori eventi), la figura con l'intera comunità locale (che certamente verrà a conoscenza dell'evento). Esserci sarà molto più che partecipare a una festa, sarà contribuire al successo del nudismo!
Amministratore
23/11/2014 17:36
L'onorevole Lacquaniti mi ha or ora fatto sapere che si è appuntato in agenda l'evento, diventa sempre più importante raggiungere il numero minimo per metterlo in strada.
Amministratore
29/11/2014 13:55
Siamo bloccati a quota 12.... Forza, dove sono tutti quelli, bresciani ma anche dei dintorni, che si lamentano dell'assenza di opportunità? Quelli che mi hanno scritto chiedendomi perchè a Brescia non si fa nulla? Quelli che mi hanno chiesto informazioni sul mio programma "Orgogliosamente Nudi"? Quelli che mi hanno espressamente chiesto di organizzare qualcosa di diverso dalle escursioni, tipo pranzi e cene? Tra sito e forum direi che, prendendo in considerazione solo quelli con cui ho avuto modo di scambiare almeno un messaggio, ce ne sono almeno una trentina, se solo la metà di questi partecipassero all'evento, uniti ai dodici già prenotati saremmo a posto: avremmo già raggiunto la quota minima necessaria. Avanti coraggio, non è solo una festa nudista, non è solo un incontro tra amici, è molto, molto di più: è contribuire alla causa nudista, è segnare un ulteriore punto a favore della diffusione del nudismo, a favore del suo riconoscimento ufficiale. Grazie [:)]
Marcolino
Utente
30/11/2014 00:55
Mannaggia io devo lavorare [:(]. Sei grande Emanuele, in bocca al lupo! Devo raccontarti che oggi un mio collega mi ha mandato un messaggio con il link al tuo blog dove pubblicizzi l'evento; pensava di prendermi in giro sapendo che sono naturista, ma quando gli ho detto che ci conosciamo da dieci anni e che abbiamo combattuto assieme diverse battaglie l'ho zittito [;)]; poi gli ho chiesto se il 28/12 voleva lavorare lui al mio posto per consentirmi di venire alla festa che hai organizzato ma mi ha fatto una pernacchia [:o)]. Marcolino
Amministratore
30/11/2014 10:11
Grazie Marcolino :) Da tempo ci stavo ragionando sopra ma non avevo avuto il tempo materiale di lavorarci, ora l'ho fatto e sono nate le attività collaterali al gioco di bocce.... • area lettura libri con lettore a rotazione (portare il libro desiderato e scegliersi la parte da leggere o far leggere) • area visione film: NEWT 2014 escursioni nudiste in Austria • infopoint Orgogliosamente Nudi: cosa è, cosa fa, attività passate, programma 2015 • infopoint iNudisti • mostra personale di fotografia (forse, ancora non ho conferma)
Amministratore
03/12/2014 06:46
Siamo a 14... forzaaaa :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.