Prima il numero e poi la prenotazione concordo (.. ma non è quello che avevo scritto..) va bhò.
Sulle ragazze bhè giocare con persone più grandi non penso sia un problema, sulla questione sul giusto o meno invitarle è un bel quesito mentale anche lasciando perdere il discorso genitoriale. Personalmente di dubbi non ne ho, io lascerei la sessualità libera anzi la terrei viva e in dolce tensione attiva ad ogni età.. sarebbe possibile bypassare molti problemi relazionali e di contatto.. sinceramente tutti pensieri malati che la società così come attualmente strutturata ti mette in testa, e insiste. Qua il discorso sessuale non c'è, perchè non è una festa-party, è solo una partita. Sinceramente io se a 16 anni e anche prima avevo la possibilità di vivere un mondo sessuale e nudo, sportivo giocoso e a contatto con l'ambiente.. non avrei avuto dubbi .. è dove naturalmente tendo ad andare. Questo non c'era, e non c'è .. e mi chiedo quanti sia maschietti che femminucce sono obbligati a non esprimere la propria personalità e relazionalità. Sono conscio che non tutte le persone, individui, anche giovani, sono belle persone ed è proprio a causa di queste che le altre soccombono. Quindi dare la possibilità di capire, valutare, esperimentare, ecc. non è male. Ovviamente la possibilità è data senza lavaggio mentale (che può riuscire sia su un minore che su un adulto.. anzi alle volte i bambini sono più decisi degli adulti nel sapere ciò che piace e ciò che no), quello che gli dirò è che organizzo questa cosa se vogliono partecipare, e per correttezza dirò che è goliardica e non agonistica a differenza dell'immagine dell'invito, che vi fa vedere i super addominali. Nota: nell'immagine è anche presente una foto distorta di modelle pallavoliste .. in modo tale da non far sentire nessuna a disagio, magra-alta-grassa ecc. Dirò inoltre di decidere singolarmente.
Sinceramente in questo modo mi sento pulito nell'invitarle e insomma comunque è una bella cosa.
La tua obiezione forse era più legale che altro? Avevi paura che le famiglie facessero causa o roba del genere?
|
Nudomark ha scritto:
Sommo direi prima di prenotare di vedere se arriviamo al numero giusto...
Sono un po' perplesso scusa sulle ragazze...sono minorenni, non so quanto possa essere giusto invitarle, non sono naturiste, si troverebbero a giocare con persone più grandi per giunta nude (e in gran parte uomini)non vorrei che la cosa fosse fraintesa soprattutto dalle famiglie...anche se ovvio non è assolutamente così...ma sapendo come vanno le cose...
|