Ho invitato le ragazze di pallavolo più annessi coatch + gruppo che fa difesa personale => gruppi principalmente femminili per un totale di una 20/30ina di persone.. purtroppo non ho ricevuto conferme via mail, anche se devo dire che un po' di interesse c'era per 3 persone (2f+1m .. il maschietto doveva chiedere autorizzazione alla fanciulla.. ufff...), ma secondo me la logica del paesino frega un po'. Comunque se anche voi volete invitare ho creato dei jpg stampabili per invitare, se tutti invitiamo qualcuno magari si giunta, anche perchè 10 son un po pochi pensando a chi magari non verrà all'ultimo minuto, e inoltre anche il costo è meglio divisibile. Comunque 10 o quelli che siano ci siamo => go on =>
Prenotazione:
ho giocato un po di tempo fa in un posto dove ci son campetti da calcio e una palestra.. sarebbe ideale (dovrebbe essere a Cesano Made rno sarò più preciso). In alternativa c'è un posto con campetto da beach volley a Saronno => però non so se è adattabile .. nel senso che devo rivederlo perchè non ricordo se è al chiuso (quindi visibile).
Direi, dato che son senza vettura, di incontrarsi con chi voleva dare una mano alla prenotazione a Saranno uscita autostrada (alla Rotonda - bar), un pomeriggio e andare a far sopralluogo e info disponibilità e costi.