Si è aggiunto un altro maschietto da fb, annunci di ricerca giocatori hanno dato risultato 0. Siamo in 6 per ora. Qualcuno vuol mettere altri annunci magari su siti-forum naturisti?
Sembra difficile è vero trovare 12/14 persone.. anche per attivare feste o altri eventi tipo sportivi ecc. si fa fatica a trovare aggregazione.. perchè?
Nudomark => Ma per le ragazze, uno fa una proposta in modo pulito, poi decideranno loro. E' più colpevole non farla che farla, poi capita o non capita almeno gli si è offerta una possibilità. La famiglia, posso capire che magari potrebbe essere strano, ma sinceramente a mio pensiero conta poco. Quando io son andato la prima volta in spiaggia naturista, se avessi dovuto chiedere ai genitori sapevo già la risposta, ma sinceramente non mi interessava neanche chiedere a loro era una mia decisione punto e basta, come quando a 13 anni ho deciso di provare a masturbarmi insieme a un mio amico.. è una decisione di esplorazione dell'essere individuale .. nessuno poteva mettere becco nella mia individualità.
Marcolino => Su un gruppo di 12 ragazze, non penso che nessuna abbia la curiosità di sperimentare.. se non altro la curiosità sessuale del nuovo/diverso se non c'è almeno nel 10% delle ragazze è un po' deprimente. Bho io tendo ad essere aggregante.
Inoltre faccio parte anche un gruppo di difesa personale inviterò anche loro, anche li son principalmente femmine, forse è un po' difficile perchè è una situazione di paese, magari c'è qualcuno che se ne sbatte dei possibili commenti.