Pallavolo Milano

Belo69ang 02/09/2026 21:37 8.187 Visite
84giulia
Utente
01/01/2000 00:00
[:D][:D][:D] E se adesso che sembra tutto organizzato a puntino manca la palla per giocare??? [:137][:137][:137]
pan2014
Utente
anche io ci sono
-SommO-
Utente
Ho invitato le ragazze di pallavolo più annessi coatch + gruppo che fa difesa personale => gruppi principalmente femminili per un totale di una 20/30ina di persone.. purtroppo non ho ricevuto conferme via mail, anche se devo dire che un po' di interesse c'era per 3 persone (2f+1m .. il maschietto doveva chiedere autorizzazione alla fanciulla.. ufff...), ma secondo me la logica del paesino frega un po'. Comunque se anche voi volete invitare ho creato dei jpg stampabili per invitare, se tutti invitiamo qualcuno magari si giunta, anche perchè 10 son un po pochi pensando a chi magari non verrà all'ultimo minuto, e inoltre anche il costo è meglio divisibile. Comunque 10 o quelli che siano ci siamo => go on => Prenotazione: ho giocato un po di tempo fa in un posto dove ci son campetti da calcio e una palestra.. sarebbe ideale (dovrebbe essere a Cesano Made rno sarò più preciso). In alternativa c'è un posto con campetto da beach volley a Saronno => però non so se è adattabile .. nel senso che devo rivederlo perchè non ricordo se è al chiuso (quindi visibile). Direi, dato che son senza vettura, di incontrarsi con chi voleva dare una mano alla prenotazione a Saranno uscita autostrada (alla Rotonda - bar), un pomeriggio e andare a far sopralluogo e info disponibilità e costi.
Belo69ang
Utente
Probabilmente hai ragione, ma a mio avviso vale la pena provare, del resto si sono già piscine affittate per tali affinità.
Marcolino ha scritto:
Bella idea, anche se un po complicata da realizzare...sfido a trovare una palestra disponibile ad ospitare gente nuda. Purtroppo io sono gia' impegnato tre volte la settimana con le ragazze che alleno, altrimenti mi sarebbe potuta interessare questa iniziativa. In bocca al lupo! Marcolino.
Belo69ang
Utente
Grazie sei in lista.
Ramon9500 ha scritto:
Io abito Milano da pochi mesi. Conosco poco in zona, ma la mia adesione a partecipare come giocatore la do volentieri! Ciao Ramon ramon9500@yahoo.it
Belo69ang
Utente
Bene attendiamo info sul campo. Buone feste
-SommO- ha scritto:
(scusate la sincerità .. ma passa un po' la voglia .. tempi ancestrali..) Ci vogliono più partecipanti ..mi sa che il forum è visto proprio da pochi è si che in zona milano dovremmo essere in tantini (o son tutti un po' morti).. qualcuno ha messo su altri forum di naturisti o nudisti che siano? .. Immagino di no .. ironicamente mo facciamo pagare l'organizzazione. Intanto per dopo pasqua volevo organizzare una giornata nel bosco anche con i bimbi .. stretching massaggi camminata e festa serale con possibilità di piccolo campeggio.. magari l'idea riscuote più successo. Per il campo vedo di chiedere info settimana prossima.
Belo69ang
Utente
Ciao a tutti/e ho creato anche una discussione anche in un gruppo particolare su FB (dove vi posso aggiungere) se volete contattatemi io sono Angelo Marconi con questo e come AVATA troverete una sagoma bianca su sfondo nero abbastanza palese.
-SommO-
Utente
hiyoru ha scritto:
Se ci fosse la possibilità, io giocherei molto volentieri.
Bene allora mandami una mail con scritto chi sei, un contatto telefonico, se vuoi solo giocare o magari anche aiutare. Devi darmi modo di poter organizzare la cosa. Inoltre sarebbe bello se riesci a coinvolgere altre persone per raggiungere il numero di giocatori.
-SommO-
Utente
(ah i jgp li trovate al link che avevo postato addietro)
-SommO-
Utente
Si è aggiunto un altro maschietto da fb, annunci di ricerca giocatori hanno dato risultato 0. Siamo in 6 per ora. Qualcuno vuol mettere altri annunci magari su siti-forum naturisti? Sembra difficile è vero trovare 12/14 persone.. anche per attivare feste o altri eventi tipo sportivi ecc. si fa fatica a trovare aggregazione.. perchè? Nudomark => Ma per le ragazze, uno fa una proposta in modo pulito, poi decideranno loro. E' più colpevole non farla che farla, poi capita o non capita almeno gli si è offerta una possibilità. La famiglia, posso capire che magari potrebbe essere strano, ma sinceramente a mio pensiero conta poco. Quando io son andato la prima volta in spiaggia naturista, se avessi dovuto chiedere ai genitori sapevo già la risposta, ma sinceramente non mi interessava neanche chiedere a loro era una mia decisione punto e basta, come quando a 13 anni ho deciso di provare a masturbarmi insieme a un mio amico.. è una decisione di esplorazione dell'essere individuale .. nessuno poteva mettere becco nella mia individualità. Marcolino => Su un gruppo di 12 ragazze, non penso che nessuna abbia la curiosità di sperimentare.. se non altro la curiosità sessuale del nuovo/diverso se non c'è almeno nel 10% delle ragazze è un po' deprimente. Bho io tendo ad essere aggregante. Inoltre faccio parte anche un gruppo di difesa personale inviterò anche loro, anche li son principalmente femmine, forse è un po' difficile perchè è una situazione di paese, magari c'è qualcuno che se ne sbatte dei possibili commenti.
Belo69ang
Utente
Le palle ci sono tranquillo. ahahah
siman ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Vorrei provare a tirare le fila di come siamo messi: TUTTO FERMO NIENTE CAMPO POCHI PARTECIPANTI (ma secondo me fattibile ugualmente) P.s. Riusciamo a combinare qualcosa ??
Mi dirai che son curioso: Ma, almeno, la palla, l'hai comprata? [;)] P.S. Già che ti vedo on line e (semi)seriamente: chissà se non hai nulla in contrario se parlo dell'utente Belo69ang in un libro sul sito de inudisti?
Belo69ang
Utente
Anche e se riesci ad organizzarlo fammelo sapere.
siman ha scritto:
Io continuo a pensare che sia meglio il twister...molto più cerebrale e tattico. (e non serve neppure la rete) [8D]
-SommO-
Utente
Io sono a disposizione, da tempo sto da tempo sto cercando di organizzare eventi nudisti-naturisti, spaziando dagli sport a serate danzanti. Il problema che ho riscontrato è un problema di aggregazione. Non ho trovato neanche una persona che mi desse una mano. Andiamo sul pratico, gruppo fb non era male come idea perchè è un modo di comunicare più agevole del forum, con tutte le rimostranze del caso su fb. Cortesemente inviami una mail con il tuo contatto così vediamo di sviluppare la cosa.. se non c'è gruppo fb posso farlo io. Chi ha detto prima che allena le ragazze.. ma ben vengano ..l'allenatore potrebbe invitarle anche come esperienza conoscitiva. Per la palestra .. qua al mio paese: limido Comasco .. tra MI CO VA c'è una palestra e so che la noleggiano .. quindi basterebbe noleggiarla e poi ci facciamo i fatti nostri. L'importante è trovare gente che ha voglia di sbattersi .. che poi la gente la coinvolgiamo .. si possono mettere volantini in giro ecc.. => Quindi Maschietti e Femminucce quanti danno una mano? => inviatemi mail Quanti partecipano anche se sono impossibilitati a dar una mano? => mail => (penso che sia un modo efficace per realizzare la cosa)
Belo69ang ha scritto:
Con mio dispiacere vede che la proposta non decolla speditamente, la fretta poi è cattiva consigliera, rimango comunque sulle mie idee cercando ancora braccia e gambe che mi aiutino a trovare luogo e persone. Ciao a tutti/e.
-SommO-
Utente
ok nel messaggio di risposta son riuscito a inserire le immagini. CHI C'è? Immagine utente Immagine utente
Marcolino
Utente
Bella idea, anche se un po complicata da realizzare...sfido a trovare una palestra disponibile ad ospitare gente nuda. Purtroppo io sono gia' impegnato tre volte la settimana con le ragazze che alleno, altrimenti mi sarebbe potuta interessare questa iniziativa. In bocca al lupo! Marcolino.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.