Pallavolo Milano

Belo69ang 02/09/2026 21:37 8.178 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
DieC79 ha scritto:
Ma sta partita chi la sta organizzando? Proviamo a mettere ordine per capire chi fa cosa : Belo69ang lancia la proposta - Il suo compito è ? ................... Hiyoru adora la pallavolo - Il suo compito è ? ................... Somm0 organizza eventi nudo-naturisti e aspetta mail dai possibili partecipanti - il suo compito è ? ................... dall'omonimo Blog : Pretering fa notare che occorrono 12 partecipanti e da il nome alle squadre - il suo compito è ? ................... Mafri2 possiede2 palestre vicino Vicenza - il suo compito è ? ................... SI PREGA DI COMPILARE I PUNTINI IN MODO DA SAPERE CHI FA COSA E DARE QUALCHE CERTEZZA A CHI FREME PER PARTECIPARE Al momento i nomi delle squadre da comporre sono NUVOL (Ovvero NUdisti VOlley Lombardi) proposto da Belo69ang e MINA proposta da pretering Siman intanto ha deciso di inventare il motore che funziona ad anidride carbonica ed emette ossigeno.Cerca qualcuno che inizia a pensare come si fa ed a costruirlo, ed a me, mi sembra al momento il risultato più raggiungibile.
Immagine utente
Utente
carla77 ha scritto:
Se si riesce ad organizzare in luogo caldo, io sono disponibile!
Ci sarebbe casa mia... [:100]
Utente
Io continuo a pensare che sia meglio il twister...molto più cerebrale e tattico. (e non serve neppure la rete) [8D]
Utente
Di una cosa sono sicuro: Sommo e Belo69ang saranno gli unici che non potranno lamentarsi se l'expo di Milano non sarà terminato completamente il giorno dell'apertura... ...in sei mesi non sono riusciti a trovare altri 10 giocatori e neppure un campo da volley disponibile...
Utente
fureant ha scritto:
Angeloooooo..ma sei incorreggibile.. ma vuoi lasciarle in pace le donzelle!!![:D][:D][:D] bacioni a te e alla Simo ciaooElena e Antonio
Can che abbaia non morde. A parte gli scherzi e a proposito di donzelle, scherzo sempre con le amiche che sanno che è solo per due risate. [:)]
Utente
Io abito Milano da pochi mesi. Conosco poco in zona, ma la mia adesione a partecipare come giocatore la do volentieri! Ciao Ramon ramon9500@yahoo.it
Utente
[:D][:D][:D] Bella idea di fare la versione indoor delle partite del secchiello. Unico problema, come gia detto di trovare palestre consapevoli di ospitare gente ignuda come mamma ha fatto. [:D] Oh chiedere a strutture gia naturiste se dispongono di campi di volley. [;)]
Utente
salve a tutti, molto interessante come iniziativa. Parteciperei volentieri, ma per confermare dovrei sapere luogo e data per vedere se riesco ad organizzarmi.
Utente
siman ha scritto:
Io continuo a pensare che sia meglio il twister...molto più cerebrale e tattico. (e non serve neppure la rete) [8D]
Mi sono documentato sul twister... [:81][:81][:81]
Utente
Ma sta partita chi la sta organizzando? Proviamo a mettere ordine per capire chi fa cosa : Belo69ang lancia la proposta - Il suo compito è ? ................... Hiyoru adora la pallavolo ma non riceve risposte - Il suo compito è ? ................... Somm0 organizza eventi nudo-naturisti e aspetta mail dai possibili partecipanti - il suo compito è ? ................... dall'omonimo Blog : Pretering fa notare che occorrono 12 partecipanti e da il nome alle squadre - il suo compito è ? ................... Mafri2 possiede2 palestre vicino Vicenza - il suo compito è ? ................... SI PREGA DI COMPILARE I PUNTINI IN MODO DA SAPERE CHI FA COSA E DARE QUALCHE CERTEZZA A CHI FREME PER PARTECIPARE Al momento i nomi delle squadre da comporre sono NUVOL (Ovvero NUdisti VOlley Lombardi) proposto da Belo69ang e MINA proposta da pretering Siman intanto ha deciso di inventare il motore che funziona ad anidride carbonica ed emette ossigeno.Cerca qualcuno che inizia a pensare come si fa ed a costruirlo, ed a me, mi sembra al momento il risultato più raggiungibile.
Utente
Belo69ang ha scritto:
Mi sembra che siamo arrivati a 7 partecipanti penso che sia ache il caso di cominciare a pensare ad una data plausibile io punterei su Aprile in previsione di temperature + abbordabili e la non necessita di affittare un palestra riscaldata che ne pensate? P.s. non ho capito però ancora bene in quale luogo si farebbe e chi s'interessa del prenotare. Ciao a tutti.
Secondo me l'onore dovrebbe toccare a te di scegliere il luogo e prenotare, visto che sei il promotore dell'iniziativa[:D]
Utente
Belo69ang ha scritto:
E' vero ma se fosse così facile evidentemente anche la cultura naturista sarebbe ad un punto diverso dall'attuale.
...... proprio per questa riconosciuta difficoltà, nell'aggregare i nudisti, che si cerca di proporre cose facili. Mi sembra che in area lombarda, quasi ogni mese ANITA proponga una cena, o un evento nudista. Magari partecipare ad iniziative collaudate e già ben organizzate riesce più semplice. O no?
84giulia
Utente
[:D][:D][:D] E se adesso che sembra tutto organizzato a puntino manca la palla per giocare??? [:137][:137][:137]
pan2014
Utente
anche io ci sono
-SommO-
Utente
Ho invitato le ragazze di pallavolo più annessi coatch + gruppo che fa difesa personale => gruppi principalmente femminili per un totale di una 20/30ina di persone.. purtroppo non ho ricevuto conferme via mail, anche se devo dire che un po' di interesse c'era per 3 persone (2f+1m .. il maschietto doveva chiedere autorizzazione alla fanciulla.. ufff...), ma secondo me la logica del paesino frega un po'. Comunque se anche voi volete invitare ho creato dei jpg stampabili per invitare, se tutti invitiamo qualcuno magari si giunta, anche perchè 10 son un po pochi pensando a chi magari non verrà all'ultimo minuto, e inoltre anche il costo è meglio divisibile. Comunque 10 o quelli che siano ci siamo => go on => Prenotazione: ho giocato un po di tempo fa in un posto dove ci son campetti da calcio e una palestra.. sarebbe ideale (dovrebbe essere a Cesano Made rno sarò più preciso). In alternativa c'è un posto con campetto da beach volley a Saronno => però non so se è adattabile .. nel senso che devo rivederlo perchè non ricordo se è al chiuso (quindi visibile). Direi, dato che son senza vettura, di incontrarsi con chi voleva dare una mano alla prenotazione a Saranno uscita autostrada (alla Rotonda - bar), un pomeriggio e andare a far sopralluogo e info disponibilità e costi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.