Pallavolo Milano

Belo69ang 02/09/2026 21:37 8.173 Visite
-SommO-
Utente
01/01/2000 00:00
DieC79 ha scritto:
Ma sta partita chi la sta organizzando? Proviamo a mettere ordine per capire chi fa cosa : Belo69ang lancia la proposta - Il suo compito è ? ................... Hiyoru adora la pallavolo ma non riceve risposte - Il suo compito è ? ................... Somm0 organizza eventi nudo-naturisti e aspetta mail dai possibili partecipanti - il suo compito è ? ................... dall'omonimo Blog : Pretering fa notare che occorrono 12 partecipanti e da il nome alle squadre - il suo compito è ? ................... Mafri2 possiede2 palestre vicino Vicenza - il suo compito è ? ................... SI PREGA DI COMPILARE I PUNTINI IN MODO DA SAPERE CHI FA COSA E DARE QUALCHE CERTEZZA A CHI FREME PER PARTECIPARE Al momento i nomi delle squadre da comporre sono NUVOL (Ovvero NUdisti VOlley Lombardi) proposto da Belo69ang e MINA proposta da pretering Siman intanto ha deciso di inventare il motore che funziona ad anidride carbonica ed emette ossigeno.Cerca qualcuno che inizia a pensare come si fa ed a costruirlo, ed a me, mi sembra al momento il risultato più raggiungibile.
Allora: Si ringrazia per aver ricapitolato un po' il tutto e non aver lasciato cadere la proposta oltre aver vivacizzato la situazione. Coloro che cazzeggiano chiacchierando che mi fanno leggere righe intere senza aggiungere nulla alla sostanza, odio leggere .. noioso.. vi odio ma con affetto. Allora innanzitutto ho creato un gruppo su FB => dovrebbe essere più diretta l'interazione => ecco il link: https://www.facebook.com/pallavolonaturista Immagine utente
NOTE: Vicenza è troppo lontana per me starei in zona Mi - Co - Va (ovviamente posso ospitare per l'occasione) Si affitterà una palestra, con docce e riscaldamento. Lavori disponibili: - Trovare persone, che include inviti diretti e/o scrivere nei forum di pallavolo e nel web in genere e/o annunci dove si invitano giocatori. Magari invitando a mandare una mail. Proposte alternative correzioni sul da farsi? PS. proverò a chiedere al gruppo di pallavoliste con cui sto giocando ma le conosco da 2 lezioni e son anche cuccioline quindi aspetterei un pò per prendere un minimo di confidenza/conoscenza.
Belo69ang
Utente
Bene attendiamo info sul campo. Buone feste
-SommO- ha scritto:
(scusate la sincerità .. ma passa un po' la voglia .. tempi ancestrali..) Ci vogliono più partecipanti ..mi sa che il forum è visto proprio da pochi è si che in zona milano dovremmo essere in tantini (o son tutti un po' morti).. qualcuno ha messo su altri forum di naturisti o nudisti che siano? .. Immagino di no .. ironicamente mo facciamo pagare l'organizzazione. Intanto per dopo pasqua volevo organizzare una giornata nel bosco anche con i bimbi .. stretching massaggi camminata e festa serale con possibilità di piccolo campeggio.. magari l'idea riscuote più successo. Per il campo vedo di chiedere info settimana prossima.
Marcolino
Utente
Bella idea, anche se un po complicata da realizzare...sfido a trovare una palestra disponibile ad ospitare gente nuda. Purtroppo io sono gia' impegnato tre volte la settimana con le ragazze che alleno, altrimenti mi sarebbe potuta interessare questa iniziativa. In bocca al lupo! Marcolino.
Nudomark
Utente
Altro possibile partecipante: LoSvizzero dal sito...
Belo69ang
Utente
Tu certamente hai ragione ma avrei bisogno quanto meno di consigli in quanto sicuramente dalle mie parti non trovo palestre per il resti disponibile per fare.
DieC79 ha scritto:
Belo69ang ha scritto:
Mi sembra che siamo arrivati a 7 partecipanti penso che sia ache il caso di cominciare a pensare ad una data plausibile io punterei su Aprile in previsione di temperature + abbordabili e la non necessita di affittare un palestra riscaldata che ne pensate? P.s. non ho capito però ancora bene in quale luogo si farebbe e chi s'interessa del prenotare. Ciao a tutti.
Secondo me l'onore dovrebbe toccare a te di scegliere il luogo e prenotare, visto che sei il promotore dell'iniziativa[:D]
Belo69ang
Utente
E' vero ma se fosse così facile evidentemente anche la cultura naturista sarebbe ad un punto diverso dall'attuale.
siman ha scritto:
Di una cosa sono sicuro: Sommo e Belo69ang saranno gli unici che non potranno lamentarsi se l'expo di Milano non sarà terminato completamente il giorno dell'apertura... ...in sei mesi non sono riusciti a trovare altri 10 giocatori e neppure un campo da volley disponibile...
Belo69ang
Utente
02/09/2026 21:37
Provo a lanciare una proposta, naturalmente nel bacino d'utenza del milanese che mi sembra vasto, ovvero organizzare un torneo di pallavolo misto naturista. Per modalità, luogo e regolamento mi avvalgo di tutti gli uomini e donne di buona volontà. Ritenco poi utile che deve esseere sono con finalità di divertimento a meno che validi sponsor aggiungano un premio alla competizione. Che dire proviamoci. N.b. Esiste anche il BLOG sperando che non venga chiuso. Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.