|
DieC79 ha scritto:
Ma sta partita chi la sta organizzando?
Proviamo a mettere ordine per capire chi fa cosa :
Belo69ang lancia la proposta - Il suo compito è ? ...................
Hiyoru adora la pallavolo ma non riceve risposte - Il suo compito è ? ...................
Somm0 organizza eventi nudo-naturisti e aspetta mail
dai possibili partecipanti - il suo compito è ? ...................
dall'omonimo Blog :
Pretering fa notare che occorrono 12 partecipanti
e da il nome alle squadre - il suo compito è ? ...................
Mafri2 possiede2 palestre vicino Vicenza - il suo compito è ? ...................
SI PREGA DI COMPILARE I PUNTINI IN MODO DA SAPERE CHI FA COSA E DARE QUALCHE CERTEZZA A CHI FREME PER PARTECIPARE
Al momento i nomi delle squadre da comporre sono NUVOL (Ovvero NUdisti VOlley Lombardi) proposto da Belo69ang e MINA proposta da pretering
Siman intanto ha deciso di inventare il motore che funziona ad anidride carbonica ed emette ossigeno.Cerca qualcuno che inizia a pensare come si fa ed a costruirlo, ed a me, mi sembra al momento il risultato più raggiungibile.
|
Allora:
Si ringrazia per aver ricapitolato un po' il tutto e non aver lasciato cadere la proposta oltre aver vivacizzato la situazione.
Coloro che cazzeggiano chiacchierando che mi fanno leggere righe intere senza aggiungere nulla alla sostanza, odio leggere .. noioso.. vi odio ma con affetto.
Allora innanzitutto ho creato un gruppo su FB => dovrebbe essere più diretta l'interazione => ecco il link:
https://www.facebook.com/pallavolonaturista
NOTE:
Vicenza è troppo lontana per me starei in zona Mi - Co - Va (ovviamente posso ospitare per l'occasione)
Si affitterà una palestra, con docce e riscaldamento.
Lavori disponibili:
- Trovare persone, che include inviti diretti e/o scrivere nei forum di pallavolo e nel web in genere e/o annunci dove si invitano giocatori. Magari invitando a mandare una mail. Proposte alternative correzioni sul da farsi?
PS. proverò a chiedere al gruppo di pallavoliste con cui sto giocando ma le conosco da 2 lezioni e son anche cuccioline quindi aspetterei un pò per prendere un minimo di confidenza/conoscenza.