che problemi hanno? Se me lo spieghi mi risolvi uno dei temi della vita. [:)][:)][:)]
Figurati se mi faccio, se tutto lo staff si fa problemi per queste menate. Hai idea in tanti anni, con 45.000 persone che sono transitate negli anni, con quanti abbiamo discusso,litigato, bannato? Sai quanti hanno minacciato la polizia, e quando gli abbiamo scritto che potevamo farlo benissimo anche noi, visti i toni di email, offese, diffamazioni e quant'altro, poi sono scomparsi con la coda tra le gambe? Quanti hanno strillato di diritti vari, puntualmente rigettati? Qui l'unico diritto è di dire la propria opinione liberamente, con il rispetto dovuto, e con il rispetto del regolamento, che più chiaro di cosi non credo si possa scrivere....Diversamente sei uno che non può appartenere al sito, non può starci, e siccome nemmeno lo stato accetta a prescindere tutti, scemi compresi, figurati se siamo obbligati noi.....
La pricavy è tutelata per quanto possibile per tutti, se poi uno da il suo cell, il suo nome, le sue foto, il suo indirizzo, e lo dileggiano e sbeffaggiano, è lui che ha violato la sua privacy, non noi. Problemi suoi. In vero un paio di veri disperati li abbiamo aiutati, in vero un bell'avviso sul regolamento c'è, ma non hanno ancora capito che l'unico modo per mantenere la propria privacy è non accedere ad alcun pc. Come entri dentro un sito, che sia il nostro o di chicchessia, sei subito su google. Prova a cancallarti da li se ci riesci. Noi ci siamo riusciti per qualcuno, ma.... è un'impresa che dura mesi.
E non sanno che esistono motori di ricerca specifici per nudisti, tipo google. Ne abbiamo trovati alcuni che come uno si iscrive, deueminuti dopo viene subito tracciato e taggato e linkato. Ce n'è uno in particolare che sembra quasi abbia la copia di tutto il dadabase delle foto pubbliche del sito. NIck, email? di certo il problema minore al mondo, ma ancora non capiscono.