neanche voi avete la cetezza matematica di questo però, ma i più di cento letture proprio del mio post, non ti pare una cosa strana? ma non sono qui per fare polemiche, ma guarda che il collegamento con la key è come se lo facessi all'esterno.
Mi sembra che non hai capito il problema.
io prima di qualche tempo fa mi collegavo regolarmente, mi loggavo, cliccavo su videochat, mi richiedeva nick e password e andava tutto bene.
Da qualche giorno, al momento di richiesta di nick e password invece mi dice entra in chat, clicco e si blocca sullo script di Dialogoo, cosa simile che succede se cerco di caricare direttamente dal sito di Dialogoo la possibilità di provare la flah come amministratore. Ti è chiara la cosa?
Quello di ieri sera che è la causa di questo bailamme è che dopo aver cambiato l'ip per eseguire altre prove non mi si apriva nemmeno l'homepage de inudisti,e lì sono partito per la tangente, comunque se di scuse avete bisogno da parte mia le rifaccio penso per la quarta volta.Ah si dimenticavo, non riuscivo ad entrare con nessun pc in mio possesso,che sono 5, continuate a dire che sono i miei pc?
La possibilità è scarsina, hanno tutti installazioni diverse, in comune sono gli aggiorna,emti flashplayer e java, ma quelli li hanno tutti.Altrimenti non andrebbero molte cose, e tutto questo solo con il sito de inudisti, che penso non abbia nessuna colpa aquesto punto, ne i gestori ovviamente.
Ah si nel forum riuscivo ad entrare anche quando non aprivo la homepage.
Roba da far andar fuori di testa!!!
Senza i pc si stava meglio,......ciao