|
nudoincosta ha scritto:
Innanzi tutto non ho sbraitato, quelli che hanno subito sbraitato siete Voi.
|
A me pare che tu abbia sbraitato invece e Pieros ha quotato i tuoi anatemi (magari in preda all'ira di aver davanti un pc imballato) ma comunque sempre parole sgradevoli
|
| nudoincosta ha scritto:
Poi,non credo che uno che va a zonzo per internet vada a leggere proprio il mio post, tutti in quel momento e proprio il mio che non è di nessun interesse? casomai andrà a leggere qualcosa di interessante, tipo descrizione del sito, o notizie simili, non ti pare?
|
No. Non mi pare e comunque non ne puoi averne la certezza matematica.
|
...mi sono già scusato e se accettate le mie scuse bene altrimenti va bene lo stesso.
|
Quando io mi scuso, mi scuso e basta senza se e senza ma.
Però ammetto che ognuno debba avere i suoi punti di vista.
|
Se tu avessi letto bene tutto ho scritto che mi sono collegato con la key su rete gsm che non ha niente a che fare con la rete via filo.
|
Ma io ho ipotizzato un problema di accesso internet in generale non via cavo o gsm...
|
E comunque Io non ho bisogno di nessun tecnico visto che le mie conoscenze sono abbondantemente sufficenti per cavarmela da solo fino dove posso arrivare.
|
Non lo metto in dubbio anche se...visti i risultati..."dove puoi arrivare" pare non sia sufficiente.
|
E comunque non mi sono lamentato di nessuna delle persone che mi hanno dato appoggio, che poi effettivamente è solo Fenice.
|
Forse...dato che le persone che si occupano del sito sono poche, "potrebbe" essere che ognuno abbia dei compiti ben precisi e uno di quelli di A_Fenice sia proprio questo.
Non ci hai riflettuto?
Per ultimo, se mi permetti e hai pazienza di leggere, un altro suggerimento per fare la prova del 9 sui tuoi pc.
Perchè non ti rechi in un internet point e dopo esser entrato nella casella della tue e.mail dove hai le password per la chat non provi a entrarci da lì?
Se ti si apre la chat e anche le pagine del forum è evidente, allora, che il problema parte da casa tua.
Con pochi euro di noleggio riesci a capire meglio se...
...non hai bisogno veramente dell'aiuto del tecnico informatico. [;)]