ma il sito va???

nudoincosta 02/09/2026 21:37 2.577 Visite
nudoincosta
Utente
01/01/2000 00:00
no non mi cancello comunqu,ieri ero troppo incazzato, oggi che ho anche in parte risolto il problema va meglio, l'unica che rischia adesso è la station2,.......
nudoincosta
Utente
guarda che si può, ieri ho cancellato il vecchio account e ne ho fatto uno nuovo per vedere se era lì il problema
nudoincosta
Utente
pensavo che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, ne so una di più, però adesso mi serve se qualcuno mi richiede l'amicizia così vedo se sono io ceco o non trovo come confermarla
nudoincosta
Utente
si trovato ed ha funzionato grazie, però in due richieste che mi erano arrivate vecchie di un pò di tempo con l'altro account non appariva la scritta per accettare, boh. Prima, non so perchè per un attimo sono entrato, ma stavo smanettando coi dns del pc ma avevo anche resettato la station, però questo vuol dire che è un problema di incompatibilità di dns, ma non ho molta dimestichezza con quei numeri, infatti adesso non riesco più a far funzionare,. mannaggia........
nudoincosta
Utente
Io non trovo che questo sia un gran problema, anche perchè i dati che vengono messi non sono dei dati sensibili, e comunque penso che basta chiedere e si viene cancellati definitivamente. Secondo me per mettere a tacere certe cose si potrebbe fare che cancellandoti dal sito ti cancelli anche dal forum, però,......visto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia, non credo che i gestori del sito facciano dei gran problemi quando si richiede la cancellazione.
nudoincosta
Utente
Del resto c'è un giro di soldi mostruoso sulla compravendita di dati personali, per cui quando in banca o simili mi fanno firmare la liberatoria mi viene da ridere, pochi hanno idea di quanto le aziende si fanno i cazzi di noi altri, come dici tu nel momento che accendi il pc sanno chi sei, e dove sei, se poi ti cominci ad iscrivere in giro basta, è finita.L'unica cosa è sperare che i tuoi dati non si intreccino con qualche indagato o simile, che non ci vuole molto, vedi facebook e simili, se poi è un pedofilo,e tu hai scambiato qualche chiacchera o hai solo accettato l'amicizia, sei pure tu pedofilo, finisci sui giornali ed è finita. Non ci vuole niente,.......
nudoincosta
Utente
si ma avevo provato anche ieri sera e non andava, forse per traffico, però se hai letto con rete fissa ancora non va
nudoincosta
Utente
però adesso non trovo niente che blocchi sulla station, il firewall è disabilitato di default, ci sono delle voci per così dire strane ma non credo siano quelle, non dovrebbero centrare, proverò in internet perchè tanti hanno problemi con quel scatolozzo. oops cieco senza i che asino,...ciao un pc senza rete è come un uono senza,.........
nudoincosta
Utente
a me sembra chiaro, ma perchè ad altri non va? se qualcuno proprio vuole cancellarsi allora lo avvisi e lo banni, ma mi sembra un pò stupido, non riesco ancora capire che problema hanno, gli unici dati che restano al caso se ho capito sono nick e password? non mi sembra un grosso problema, con tutte le traccie che lasciamo senza sapere nella rete quello è il minore dei problemi, siamo controllati e tracciati tutti, da sistemi messi ad hoc per registrare i dati e darli a ditte che poi li vendono a scopi pubblicitari o simili. Basta pensare a quando apri qualche sito e ti ritrovi sula page quello che hai cercato qualche giorno fa, a me succede spesso in quanto cerco materiale elettronico in rete e mi si propongono dopo dappertutto in forma pubblicitaria. Un nick e una password non daranno lesivi,......non è mica il codice fiscale, che comunque è facile ottenere dando pochi dati personali,....
nudoincosta
Utente
siamo ad otto persone, tutti menefreghisti, MA VI COSTA TANTO RISPONDERE CHE IL SITO VA OPPURE NO???????
nudoincosta
Utente
pieros dimmi dove ho offeso, forse non so cosa scrivo,menefreghisti? non mi sembra un offesa terribile, è quello che in quel momento pensavo da incazzato.......e comunque è difficile che io partecipi a qualche cosa se posso accedervi solo in parte, e dove avrei sparlato del sito? e comunque se parlo con fenice se vorrà ancora farlo è perchè è quello che si è reso disponibile fino a questo momento, ma sei geloso di questo? mi sembra che vi stiate comportando come dei bambini. Comunque se accetti anche tu le mie scuse ok, ne sono contento, e sono rivolte anche agli altri componenti, altrimenti non rispondermi se ti do tanto fastidio, è così semplice,......io sto solo cercando di aver la possibilità di accedere alla videochat per quattro chiacchere in compagnia come di tanto in tanto facevo fino a poco tempo fa che ne avevo la possibilità. Io credo di aver trovato la causa, che secondo me è un problema con Dialogoo, visto se hai letto non riesco nemmeno ad accedere alla possibilità di provare la chat come amministratore, se vai sul sito vedrai e puoi provare magari.Mi sarebbe d'aiuto per confermare la mia idea.Ora provo anche attraverso la key. saluti
nudoincosta
Utente
il "dove posso arrivare" si riferiva al fatto che oltre hai miei pc non posso andare, di sicuro non posso metter mano nè nel server de inudisti, nè di Aruba, nè di dialogoo, interpretate bene quello che scrivo dai, capisco che ce l'avete con me ma adesso state come si dice da noi "facendo la punta allo****", simpatico modo di dire che significa puntualizzare su ogni cosa detta,...a parte la sfuriata di ieri sera non mi sembra che mi stia comportando male con nessuno, certo che se qualcuno mi rompe troppo io rispondo ma lo farebbe chiunque penso,cerco di appianare lo screzio che c'è stato, se poi da parte vostra ci sarà un muro, allora mi cancellerò per liberarvi di me, ma per come sono fatto questo problema che ho con l'accesso è diventata una sfida, e di solito ne vengo fuori, sono testardo, e meno va più mi accanisco, .......
nudoincosta
Utente
pieros spero che abbiamo chiarito tutto, non mi va di avere attriti co qualcuno
nudoincosta
Utente
Quei dns li ho già trovati ieri, sono quelli più usati anche perchè come dici tu sono molto veloci,oggi provo, ma lo scatolozzo non si lascia cambiare i dns, li cambia solo quando lo riavvii o lo resetti, lui ne mette di quelli che evidentemente dice vodafone, infatti ho controllato e sono dns vodafone, ma a dialogoo qualsiasi dns viene messo in automatico non va, si vede che gli sta sulle palle vodafone,....cmq adesso è solo il problema di cambiare i dns.
Nudomark
Utente
Ma a me funziona regolarmente, forse solo un po' lento ma è un mio problema di connessione.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.