Quesito - Curiosità

andy1990 02/09/2026 21:37 2.438 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ho capito Giuseppe ma non c'è bisogno di alterarsi!
Utente
Beh.. era un modo per non rivestirsi e poi spogliarsi di nuovo.
Utente
Beh per pagare la pizza tengo i soldi in mano, mica devo esibire il mio portafoglio ahahah.. Comunque OK.. non aprirò nudo la porta, perché sicuramente è di maleducati, mi rivesto e buona! Una domanda normalissima. Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.
Utente
Molto bene! Finalmente una risposta sensata! Comunque se andate su Yahoo! Answer ci sono domande peggiori della mia. Magari è anche stupida la mia domanda però se esiste questo forum è per utilizzarlo e io l'ho fatto! ;)
Utente
In quale pezzo del tuo racconto devo ridere? [:252][:252][:252] Forse le pizzerie che ci sono dalle tue parti te le portano così, qui dove le ordino io arrivano calde, tagliate e buone. Dopo tutte queste cose secondo me si può chiudere il discorso!
Utente
Infatti stavo pensando quello, tipo ieri ero bello nudo in casa e avevo ordinato la pizza però quando ha suonato il campanello mi son vestito subito per prendere la pizza.. Poi ho pensato che se ero a casa potevo anche aprire così. Comunque grazie della tua risposta :) Speriamo bene!
Utente
Ahahaha non ho mai visto una ragazza consegnare la pizza chissà come sarà..
Utente
Beh esibizionismo è una parola grossa, non ho niente da esibire. Comunque come ho indicato nel titolo era un quesito, una curiosità.
Utente
Ahahahahahahahahaha allora si che vale la pena aprire nudo. Non ti sembra? XD
Utente
Ho letto tutti i commenti che avete fatto. Itaindo :) purtroppo non sono riuscito a venire alla cena quella sera perché uscivo dal lavoro tardi e non facevo in tempo però se ci saranno altre opportunità con piacere. Pieros grazie delle tue parole ;) si effettivamente quando ho visto le informazioni sul raduno avevo deciso di partecipare e ti ringrazio per quel che hai fatto per me visto che era la prima volta che partecipavo in un contesto del genere. Sono contento e parteciperò senz'altro l'anno prossimo. Grazie a tutti per le vostre considerazioni. Giulia non sono moderatore di questo sito, avevo scritto così perché siccome stava diventando "un problema" la mia domanda allora pensavo di finirla. Ho capito comunque molte cose dopo aver letto tutte le risposte.
Utente
Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno... C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida.. Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso. Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia... Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] N.B. A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi. Posso aprire la porta nudo? - si - no - perchè dovresti? - fai come ti pare
Utente
N.B. O.T. a carattere generale e ripeto, nel modo più assoluto, che Andy non c'entra nulla,almeno per me..e che non ho nessuna intenzione di offendere nessuno..MA visto che questo discorso di vecchi,offese,nonnismo ritorna spesso ultimamente, mi preme chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, non lo sento mio. Nel merito invece..
a_fenice ha scritto: quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni: 1) so già come funziona 2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze. Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
Che tu possa offenderti, me ne dispiaccio, come mi dispiace che possa offendersi qualsiasi altra persona, a tal punto da aver scritto a scanso di equivoci..Ma a quanto pare, non è servito scansare gli equivoci.
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano? Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
Max, qui nessuno ha fatto il giudice ed emesso una sentenza. Ma se uno ritiene che una domanda sia banale e presuppone 4 tipi di risposte molto semplici, avrà o meno il diritto di scriverlo?
Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni.
Nessuno, mi pare, ha detto, che Andy avesse cattive intenzioni, tantomeno io ( e di questo ne son sicuro )
E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo?
E' esattamente quello che ho fatto. E non mi pare che abbia fatto riferimenti sull'anzianità o fatto pesare alcunchè. Se poi le mie considerazioni non piacciono, o son troppo crude, sono apertissimo a fare un passo indietro ed a ragionarci sopra come ho sempre fatto
Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia. o no?
Su questo punto penso di aver risposto con il primo intervento. Ti posso dire che stasera ordinerò una pizza..è molto che non la mangio[:p]
Utente
A volte e più difficile di trovare la cosa positiva e sana in una domanda, la curiosità del altro per esempio. Ma quel che mi accorgo che spesso i "vecchi foristi" vedono il forum qui un po il loro territorio con le regole nonm scritte ma da tutti "vecchi" ben conosciuti. Se adesso viene uno nuovo e fa una domanda non nudista puro, apriti celo. Ma non vorremo tutti noi che non ogni mezza frase viene sempre quotato messo sotto la lente di ingrandimento e provato di cercare il marcio che abbiamo dentro di noi. Nessuno e cosi puro qui dentro come prova di far credere. Tutti hanno le loro fantasie ma se uno le scrive viene attaccato cosi? In psicologia si dice sempre che chi urla di più forte contro una cosa lo fa perché vuole metter in chiaro che lui non ha niente a che fare con questa cosa. Io caro Andy ho gia pensato di aprire la porta nudo, non lo fatto come non hai fatto te. Si puo fare anche una mezza cosa apri la porta a meta e ti nascondi dietro. :-) adesso spero solo che fra tutti errori capite quello che volevo dire. Se no quotate e chiedete ciao Ralf
Amministratore
Peggio mi sento!!! Immagine utente
Amministratore
in altro topic, lungamente sottoscritto e patecipato, c'è una serie infinita di luoghi/eventi strani in cui siamo stati o è capitato di essere nudi. Tutti luoghi ed eventi ovviamente esulanti dalla classica spiaggia. Se leggevamo li una cosa del tipo: "ieri ho ordinato una pizza, e quando è arrivato il fattorino e ha suonato la porta, non ho avuto voglia di rivestirmi e ho aperto nudo cosi com'ero. Il fattorio..... etc etc" e racconti del genere ci sono!!!! Li si trovano risposte tra il commento comico e il palesare evenienze succedanee, senza particolari alterazioni. Un episodio simile, viene posto come quesito semplice, come da titolo "quesito - curiosità", da un utente tra l'altro che non è nemmeno uno sprovveduto novellino che scrive la sua boiata, della serie: "se arriva il fattorino della pizza e apro nudo, che succede, come la vedete, lo avete mai fatto?" e cosa raccoglie? Sei strano, vuoi provarci, esibizionista etc etc etc.... Ma dei semplici: "non ci sembra un buon modo di essere e di presentarsi al mondo" non sarebbe bastato? Perchè tutti questi sospetti? Sembra di essere tornati a due mesi fa.... lo dico...non lo dico...si lo dico....

che palle!!!!! Meno sospetti e più ironia, gente

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.