N.B. O.T. a carattere generale e ripeto, nel modo più assoluto, che Andy non c'entra nulla,almeno per me..e che non ho nessuna intenzione di offendere nessuno..MA visto che questo discorso di vecchi,offese,nonnismo ritorna spesso ultimamente, mi preme chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, non lo sento mio. Nel merito invece..
|
| a_fenice ha scritto:
quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni:
1) so già come funziona
2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze.
Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
|
Che tu possa offenderti, me ne dispiaccio, come mi dispiace che possa offendersi qualsiasi altra persona, a tal punto da aver scritto a scanso di equivoci..Ma a quanto pare, non è servito scansare gli equivoci.
|
|
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano?
Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
|
Max, qui nessuno ha fatto il giudice ed emesso una sentenza. Ma se uno ritiene che una domanda sia banale e presuppone 4 tipi di risposte molto semplici, avrà o meno il diritto di scriverlo?
|
|
Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni.
|
Nessuno, mi pare, ha detto, che Andy avesse cattive intenzioni, tantomeno io ( e di questo ne son sicuro )
|
|
E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo?
|
E' esattamente quello che ho fatto. E non mi pare che abbia fatto riferimenti sull'anzianità o fatto pesare alcunchè. Se poi le mie considerazioni non piacciono, o son troppo crude, sono apertissimo a fare un passo indietro ed a ragionarci sopra come ho sempre fatto
|
|
Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia.
o no?
|
Su questo punto penso di aver risposto con il primo intervento.
Ti posso dire che stasera ordinerò una pizza..è molto che non la mangio[:p]