|
pieros_it ha scritto:
| starless ha scritto:
Di esempi di esibizionismo se ne sentono tanti.
|
concordo....e poi esibizionismo non è solo mostrarsi nudi, ma lo si può essere anche nel modo di fare o di porsi, o in mille altri modi
|
Quoto entrambi perché mi avete fatto venire in mente una cosa che non ha niente a che vedere con l'esibizionismo in se e per se ma che, in qualche modo (più positivo e comunque meno peccaminoso) è simile.
Ogni tanto penso che a tutti, qui dentro, leggendo alcuni tread nel forum e, ancora più sovente nel blog, vi sia scappato un:
"Ma che cavolo di argomentazioni posta costui?"
Io credo che a volte, qualcuno abbia il desiderio di postare un argomento in prima persona.
Allora pensa, pensa, pensa, si spreme le meningi fino a compromettere la pulizia della propria biancheria intima per trovare un argomento interessante e singolare.
Ahimè ignorando che un argomento balza in mente a seguito di un'intuizione o esperienza diretta o lettura e non perché si decide...due punti, aperte le virgolette, adesso scrivo!
Ecco che allora, ogni tanto, spunta una proposta di "dissertazione" che provoca da una parte, ilarità e conseguente offesa per il postante...
e dall'altra
perplessità sul tipo di quale mente perversa abbia fatto in modo che
apparisse un argomento tanto strambo e conseguente (come sopra) offesa per il postante. [:D]