Quesito - Curiosità

andy1990 02/09/2026 21:37 2.441 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
starless ha scritto:
Di esempi di esibizionismo se ne sentono tanti.
concordo....e poi esibizionismo non è solo mostrarsi nudi, ma lo si può essere anche nel modo di fare o di porsi, o in mille altri modi
Utente
bè..noi non l'abbiamo mai fatto(e neanche ci pensiamo di farlo)..tu provaci e dicci com'è andata..[:D][:D][:D] arriviamo adesso da Torino(dai carissimi Francy e Leo)..eravamo in 10 a festeggiare il compleanno di Elena e Leo..siamo stati nudi e abbiamo preparato le pietanze tutte da noi..[:D][:D][:D] ciaooElena e Antonio
Utente
a_fenice ha scritto:
La più bella su questo argomento, lo ha fatto un nostro vecchio amico del sito, di cui taccio il nome. Gli suonano alla porta i soliti testimoni di GENOVA.
Se ti legge Beppe Grillo.....
Utente
Ci sarebbe anche da prendere in considerazione anche un'azione preventiva: recarsi nelle ore precedenti al pranzo con pizza a domicilio nella farmacia sotto casa e premunirsi con un medicinale... Immagine utente ...nel caso che il fattorino/a prendesse male come il cliente si presenta una volta aperta la porta di casa e invece che "la pizza a domicilio", consegnasse "la pizza sui marroni".
Utente
Eroe ha scritto: ...Donne discinte mai. Sono scarognato o cosa? [:(!]
Assolutamente scarognato. La cosa più grave è però che non sei l'unico. [:(][:(][:(]
Utente
andy1990 ha scritto: Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.
Sembra? [:22]
Utente
a_fenice ha scritto: Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo. Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano? Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
Tutto vero ciò che affermi Max. Specialmente nel mio caso che oltre che vecchio (e non solo qui dentro porca l'oca [:(]) spesso scendo in polemiche. Escludendo il caso specifico delle domande di Andy e dello stesso Andy o di altri, non posso tuttavia essere completamente d'accordo sul fatto che un nuovo al nudismo, pur gasato per la nuova scoperta e sensazioni che il nudismo stesso trasmette, non possa ragionare usando un pochino di comprendonio (ripeto: nulla relativo specificatamente ad Andy). Porto un esempio se me lo concedi: Un tale ha scoperto il nudismo. Ha assaporato la libertà che dona l'essere nudi, le sensazioni ecc ecc (inutile mi dilunghi a descrivere sensazioni che, qui dentro, sono conosciute da tutti) Ovvio che vorrebbe essere nudo ovunque. In una calda primavera ha l'occasione di visitare Roma. Viene qui e posta: "...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?" La mia domanda è: ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro? Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.
Utente
Condivido Ros al 100% A volte, leggendo questo topic, mi chiedo se qualcuno riflette mai su quello che è veramente eterodosso o avulso dal nudismo, tra i tanti discorsi che si affrontano qui. Riprendendo una frase detta (giustamente) altrove...non esiste solo il bianco e il nero ma tutta un'infinita serie di sfumature che portano da un colore ad un altro. In questo caso, sicuramente, io ci vedo solo il nero. E comunque, Ita, in questo caso secondo me non è neppure nudismo conditio sine qua non ma una forma di violenza verso una persona che "passava di lì" non casualmente ma per svolgere il proprio mestiere chiamato appositamente sul "luogo" dall'esibizionista* *sfido chiunque a dimostrarmi che in quell'occasione possa essere definito nudista.
Utente
pieros_it ha scritto:
starless ha scritto:
Di esempi di esibizionismo se ne sentono tanti.
concordo....e poi esibizionismo non è solo mostrarsi nudi, ma lo si può essere anche nel modo di fare o di porsi, o in mille altri modi
Quoto entrambi perché mi avete fatto venire in mente una cosa che non ha niente a che vedere con l'esibizionismo in se e per se ma che, in qualche modo (più positivo e comunque meno peccaminoso) è simile. Ogni tanto penso che a tutti, qui dentro, leggendo alcuni tread nel forum e, ancora più sovente nel blog, vi sia scappato un: "Ma che cavolo di argomentazioni posta costui?" Io credo che a volte, qualcuno abbia il desiderio di postare un argomento in prima persona. Allora pensa, pensa, pensa, si spreme le meningi fino a compromettere la pulizia della propria biancheria intima per trovare un argomento interessante e singolare. Ahimè ignorando che un argomento balza in mente a seguito di un'intuizione o esperienza diretta o lettura e non perché si decide...due punti, aperte le virgolette, adesso scrivo! Ecco che allora, ogni tanto, spunta una proposta di "dissertazione" che provoca da una parte, ilarità e conseguente offesa per il postante... e dall'altra perplessità sul tipo di quale mente perversa abbia fatto in modo che apparisse un argomento tanto strambo e conseguente (come sopra) offesa per il postante. [:D]
Utente
Di esempi di esibizionismo se ne sentono tanti. Senza necessariamente considerare l'esibizionismo con severità.
Amministratore
dariog ha scritto:
Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario
si...tipo i cartelli "attenti al cane" si potrebbe mettere un cartello "attenti potrei aprire la porta nudo" [;)]
Utente
84giulia ha scritto: Dirò di più. L'ho ordinata da nuda, me l'hanno servita che ero ancora nuda e l'ho mangiata stando nuda. Tutto questo è avvenuto più volte, senza nessun imbarazzo mio o dei/lle camerieri/e. Va specificato che non ero in una pizzeria qualunque, ma mi trovavo all'interno di villaggi FKK. [:43][:43][:43] [/purple] [:)][:)][:)]
Brava giuliaaaaaaaaa.... allora sei una NATURISTA D.O.C... MITICA!!!
dariog
Utente
Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario
84giulia
Utente
pieros_it ha scritto: Un iscritto a questo sito, tra le tante cose che diceva, ha detto anche che una volta ha aperto la porta nudo e guarda caso era l'unica sera in cui le consegne le faceva una ragazza...e già fino a qui la cosa è abbastanza surreale...ma la cosa Bella è che dice che non si è neanche fatta pagare [:p]
[:245][:245][:245] E poi gli ha anche fatto un pieno alla macchina? Immagine utente
andy1990 ha scritto: Beh.. era un modo per non rivestirsi e poi spogliarsi di nuovo.
Immagine utenteImmagine utenteImmagine utente Non credo che serva indossare giacca e cravatta. In casa non hai un accappatoio, un telo, una tuta o un pareo? A me capita di celarmi dietro la porta mezza aperta, se non voglio rivestirmi e farmi vedere nuda. [^][^][^] Sarò maliziosa, andy1990, ma a me il tuo sembra esibizionismo. Cosa ci vuole a coprirsi con un telo ed a toglierselo un attimo dopo? [:137][:137][:137]
[:60][:60][:60]
84giulia
Utente
Messaggio di andy1990 Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto. Vorrei ordinare una pizza e quando arriva aprire la porta nudo! Visto che sono a casa mia posso farlo? Oppure no?
andy1990 ha scritto: Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.
[:)][:)][:)] Credo che sia giusto rispondere al tuo quesito: a me è capitato di ordinare una pizza, soprattutto al ristorante, dove preferisco mangiarla piuttosto che attenderla a casa dove arriva fredda o gommosa. Immagine utente Dirò di più. L'ho ordinata da nuda, me l'hanno servita che ero ancora nuda e l'ho mangiata stando nuda. Tutto questo è avvenuto più volte, senza nessun imbarazzo mio o dei/lle camerieri/e. Va specificato che non ero in una pizzeria qualunque, ma mi trovavo all'interno di villaggi FKK. [:43][:43][:43] [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.