Quesito - Curiosità

andy1990 02/09/2026 21:37 2.439 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Resto sempre un po' perplessa di fronte a certi quesiti ma l'unica cosa che posso fare e' rispondere secondo scienza e coscienza. Cio' che piu' mi lascia un senso di "fastidio" e quindi di diffidenza e' scoprire che alcune persone hanno la fissa del nudo come "condicio sine qua non" e che,quindi, mostrino interesse/condivisione/adesione esclusivamente ad eventi e situazioni che impongano questa condizione.
Utente
OK, trovera' la sua strada, o forse troveremo noi la sua. Cmq Andy, visto che hai partecipato al raduno (ma non alla cena fra fra nudisti vestiti) che ne diresti di presentarti ai piu'?
Utente
Per me e' solo una questione di buon senso...
dariog
Utente
Piero la mia era solo una battuta un po provocatoria semmai ma niente di piu.un abbraccio Dario
84giulia
Utente
andy1990 ha scritto: Ho capito comunque molte cose dopo aver letto tutte le risposte.
[:)][:)][:)] Ne sono davvero felice! [:)][:)][:)] [:44][:44][:44]
dariog
Utente
Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario
84giulia
Utente
Messaggio di andy1990 Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto. Vorrei ordinare una pizza e quando arriva aprire la porta nudo! Visto che sono a casa mia posso farlo? Oppure no?
[:90][:90][:90] Tu la chiami curiosità? [:137][:137][:137] Ne ho una anch'io: dove tieni il portafoglio per pagare la pizza essendo nudo? [:52][:52][:52] [:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
Andy apri la porta come ti senti, semmai annuncia prima di aprire, sono nudo posso aprire così o ti disturba? e non far caso ad altro. Io ho imparato a fregarmene di tutto quello che pensano gli altri fin da ragazzo. Faccio quello che mi va, punto e basta. Rispetto gli altri ma pretendo di essere rispettato. Qui sarebbe anche bello che si smettesse di dar giudizi e soprattutto di avere pregiudizi!
Utente
siman ha scritto:
Condivido Ros al 100% E comunque, Ita, in questo caso secondo me non è neppure nudismo conditio sine qua non ma una forma di violenza verso una persona che "passava di lì" non casualmente ma per svolgere il proprio mestiere chiamato appositamente sul "luogo" dall'esibizionista* *sfido chiunque a dimostrarmi che in quell'occasione possa essere definito nudista.
Quoto pienamente.
Utente
Recandomi da qualcuno, senza preavviso, mi è al massimo capitato qualche uomo che mi ha aperto in mutande mi sono sempre comportato con la massima indifferenza. Donne discinte mai. Sono scarognato o cosa? [:(!]
Utente
andy1990 ha scritto
Ciao a tutti, ritenevo opportuno chiedere una cosa, non so se vi è capitato oppure se l'avete fatto. Vorrei ordinare una pizza e quando arriva aprire la porta nudo! Visto che sono a casa mia posso farlo? Oppure no?
Caro andy1990, nessuno te' l'ho vieta e' te' l'ho impedisce, sei libero di farlo, visto che' come hai scritto tu', sei ha casa tua. Ma' hai pensato un attimino, come ti potrebbe reaggire la persona che tì trovi davanti? Visto e' considerato che' ogni essere umano, pensa diversamente dall'altro?
Amministratore
dariog ha scritto:
Piero la mia era solo una battuta un po provocatoria semmai ma niente di piu.un abbraccio Dario
anche la mia era una battuta con tanto di faccina con l'occhiolino
Utente
Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno... C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida.. Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso. Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia... Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] N.B. A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi. Posso aprire la porta nudo? - si - no - perchè dovresti? - fai come ti pare
Utente
A volte e più difficile di trovare la cosa positiva e sana in una domanda, la curiosità del altro per esempio. Ma quel che mi accorgo che spesso i "vecchi foristi" vedono il forum qui un po il loro territorio con le regole nonm scritte ma da tutti "vecchi" ben conosciuti. Se adesso viene uno nuovo e fa una domanda non nudista puro, apriti celo. Ma non vorremo tutti noi che non ogni mezza frase viene sempre quotato messo sotto la lente di ingrandimento e provato di cercare il marcio che abbiamo dentro di noi. Nessuno e cosi puro qui dentro come prova di far credere. Tutti hanno le loro fantasie ma se uno le scrive viene attaccato cosi? In psicologia si dice sempre che chi urla di più forte contro una cosa lo fa perché vuole metter in chiaro che lui non ha niente a che fare con questa cosa. Io caro Andy ho gia pensato di aprire la porta nudo, non lo fatto come non hai fatto te. Si puo fare anche una mezza cosa apri la porta a meta e ti nascondi dietro. :-) adesso spero solo che fra tutti errori capite quello che volevo dire. Se no quotate e chiedete ciao Ralf
Utente
andy1990 ha scritto:
Ho capito Giuseppe ma non c'è bisogno di alterarsi!
No!!! Quale alterato! Scusami se ti sono sembrato alterato non volevo! Non sono bravo a scrivere e spesso passano cose diverse da quello che penso! La mia era solo una curiosità e poi mi sono messo nei panni del ragazzo della pizza? Vedi la reazione?[:D] Nonostante io spesso sto nudo non mi sarei sentito a mio agio nei panni del ragazzo![:I] Ciao!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.