Quesito - Curiosità

andy1990 02/09/2026 21:37 2.443 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ahahahahahahahahaha allora si che vale la pena aprire nudo. Non ti sembra? XD
Utente
Ho letto tutti i commenti che avete fatto. Itaindo :) purtroppo non sono riuscito a venire alla cena quella sera perché uscivo dal lavoro tardi e non facevo in tempo però se ci saranno altre opportunità con piacere. Pieros grazie delle tue parole ;) si effettivamente quando ho visto le informazioni sul raduno avevo deciso di partecipare e ti ringrazio per quel che hai fatto per me visto che era la prima volta che partecipavo in un contesto del genere. Sono contento e parteciperò senz'altro l'anno prossimo. Grazie a tutti per le vostre considerazioni. Giulia non sono moderatore di questo sito, avevo scritto così perché siccome stava diventando "un problema" la mia domanda allora pensavo di finirla. Ho capito comunque molte cose dopo aver letto tutte le risposte.
Utente
Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno... C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida.. Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso. Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia... Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] N.B. A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi. Posso aprire la porta nudo? - si - no - perchè dovresti? - fai come ti pare
Utente
N.B. O.T. a carattere generale e ripeto, nel modo più assoluto, che Andy non c'entra nulla,almeno per me..e che non ho nessuna intenzione di offendere nessuno..MA visto che questo discorso di vecchi,offese,nonnismo ritorna spesso ultimamente, mi preme chiarire che, almeno per quanto mi riguarda, non lo sento mio. Nel merito invece..
a_fenice ha scritto: quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni: 1) so già come funziona 2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze. Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
Che tu possa offenderti, me ne dispiaccio, come mi dispiace che possa offendersi qualsiasi altra persona, a tal punto da aver scritto a scanso di equivoci..Ma a quanto pare, non è servito scansare gli equivoci.
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano? Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
Max, qui nessuno ha fatto il giudice ed emesso una sentenza. Ma se uno ritiene che una domanda sia banale e presuppone 4 tipi di risposte molto semplici, avrà o meno il diritto di scriverlo?
Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni.
Nessuno, mi pare, ha detto, che Andy avesse cattive intenzioni, tantomeno io ( e di questo ne son sicuro )
E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo?
E' esattamente quello che ho fatto. E non mi pare che abbia fatto riferimenti sull'anzianità o fatto pesare alcunchè. Se poi le mie considerazioni non piacciono, o son troppo crude, sono apertissimo a fare un passo indietro ed a ragionarci sopra come ho sempre fatto
Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia. o no?
Su questo punto penso di aver risposto con il primo intervento. Ti posso dire che stasera ordinerò una pizza..è molto che non la mangio[:p]
Utente
A volte e più difficile di trovare la cosa positiva e sana in una domanda, la curiosità del altro per esempio. Ma quel che mi accorgo che spesso i "vecchi foristi" vedono il forum qui un po il loro territorio con le regole nonm scritte ma da tutti "vecchi" ben conosciuti. Se adesso viene uno nuovo e fa una domanda non nudista puro, apriti celo. Ma non vorremo tutti noi che non ogni mezza frase viene sempre quotato messo sotto la lente di ingrandimento e provato di cercare il marcio che abbiamo dentro di noi. Nessuno e cosi puro qui dentro come prova di far credere. Tutti hanno le loro fantasie ma se uno le scrive viene attaccato cosi? In psicologia si dice sempre che chi urla di più forte contro una cosa lo fa perché vuole metter in chiaro che lui non ha niente a che fare con questa cosa. Io caro Andy ho gia pensato di aprire la porta nudo, non lo fatto come non hai fatto te. Si puo fare anche una mezza cosa apri la porta a meta e ti nascondi dietro. :-) adesso spero solo che fra tutti errori capite quello che volevo dire. Se no quotate e chiedete ciao Ralf
Amministratore
Si che puoi farlo, ma ho paura che la pizza poi ti venga consegnata in faccia [:)] In vero le situazioni in cui arriva gente a casa e ti trova nudo possono essere tante, valuta te le eventuali reazioni che possono scatenare. Non tutti i fattorini, idraulici, falegnami, elettricisti, etc etc son così aperti di mente da non scandalizzarsi. Tutto diverso se fosti una donna!! Conoscevo dei ragazzi che facevano le vendite porta a porta di un famoso aspirapolvere. Mi raccontava che spesso doveva andare di pomeriggio tardi, con la speranza della presenza del marito, perché la mattina era un bordello. Tante erano le signore massaie che o accoglievano discinte, o volevano prova pratiche sui materassi di casa, o facevano manovre acrobatiche tese a far aprire vestaglie, abbassare i leggings e con le conseguenze facilmente immaginabili. Vendite poche, ma il resto … [:0]
Amministratore
La più bella su questo argomento, lo ha fatto un nostro vecchio amico del sito, di cui taccio il nome. Gli suonano alla porta i soliti testimoni di GENOVA. Lui era nudo, risponde attraverso la porta. Dice che non gli interessa, che non può aprire. Loro insistono a raffica. E lui, altrettanto a raffica spiega che non è momento, che non è il caso, che non è nelle condizione giuste. E loro giù a insistere, che apra subito, loro son li per donargli tante belle cose, e altre menate del genere. Stufo di quell'assalto che non cessava, apre la porta e...... [:)][:)][:)][:)][:)] Nota a margine.... nudo a parte, l'amico ha una mezza proboscide, per cui....doppio effetto tragico [:D][:D][8D][8D] Però questa storia ha avuto un lieto fine... non sono più andati a suonargli il campanello...i testimoni....
Amministratore
sul tavolino!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Peggio mi sento!!! Immagine utente
Amministratore
visto che il tema del topic è ormai chiuso, e che la discussione è girata su altro, su cui è stata aperta una discussione qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14189 , chiudo questo e si prosegue nell'altro, per chi vuol parlarne
Utente
Il punto è proprio cosa spinga ad aprire la porta nudo per una cosa così banale come la consegna delle pizze, tra l'altro normalmente effettuata da ragazzi coetanei di Andy, quindi persone che al limite, una volta chiusa la porta, si possono fare una risata senza scandalizzarsi. Se il discorso fosse: "Sono nudista e decido che devo essere visto nudo", allora qualcuno che ha storto il naso non avrebbe tutti i torti... Se invece è più semplicemente una questione di spontanea praticità, allora è perfettamente comprensibile: d'altronde è in casa sua e non è che stia facendo qualcosa di obiettivamente disgustoso (s'intende, anche per i tessili non patologicamente schizzinosi). Soprattutto se per il resto si comporta e si esprime come se fosse vestito (senza sorrisini o altri atteggiamenti che tradirebbero una verve esibizionistica). Quindi, Andres, vai tranquillo, e al limite scegli la via di mezzo dell'accappatoio, così eviti la seccatura di rivestirsi in fretta (magari - è un classico - rischiando di dimenticare la zip aperta![;)]) e al contempo spazzi via ogni altro dubbio.
Utente
pieros_it ha scritto:
dariog ha scritto:
Scusate se dico la mia forse una soluzione ci sarebbe .....mettere un avviso nella porta .....io sono un nudista .Cosi chiunque suonerà alla porta sa gia cosa si aspetta quando si aprira la porta ...Un abbraccio Dario
si...tipo i cartelli "attenti al cane" si potrebbe mettere un cartello "attenti potrei aprire la porta nudo" [;)]
Attenzione, perché questa te la possono rubare gli sceneggiatori di quel programma americano sui nudisti coi vasi di fiori (e tant'altro) a coprire le vergogne! [;)][:D] Vedi poi la gente che ci crede davvero, anche se per noi è un'evidente battuta...
Utente
Resto sempre un po' perplessa di fronte a certi quesiti ma l'unica cosa che posso fare e' rispondere secondo scienza e coscienza. Cio' che piu' mi lascia un senso di "fastidio" e quindi di diffidenza e' scoprire che alcune persone hanno la fissa del nudo come "condicio sine qua non" e che,quindi, mostrino interesse/condivisione/adesione esclusivamente ad eventi e situazioni che impongano questa condizione.
Utente
A me e' bastato rileggere i tuoi interventi sul forum,andy.
Utente
OK, trovera' la sua strada, o forse troveremo noi la sua. Cmq Andy, visto che hai partecipato al raduno (ma non alla cena fra fra nudisti vestiti) che ne diresti di presentarti ai piu'?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.