Quesito - Curiosità

andy1990 02/09/2026 21:37 2.440 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo. Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano? Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
************* Viene qui e posta: "...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?" La mia domanda è: ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro? Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.
come i 100.000 che han chiesto "e se mi viene duro?", oppure i 100,000 che han chisto se uno è nudista anche da vestito, o se di nudo ha solo il torace, o 1000 altre domande del piffero? Perchè te ti poni la risposta ad una domanda illogica? Perchè ormai sei navigato. Ma chi dice sia illogica? TI faccio un esempio: ti sei mai posto la domanda, da novello, se il costume in spiaggia dovevi togliero che so, stando in piedi o da seduto? Te forse no, molti si, perchè pensano che farlo in piadi possa esser preso per esibizionista. Ora sappiamo benissimo che è una stronxxxata, ma se venisse posta una domanda del genere, tre sono le risposte possibili: - stare zitti e bypassare.... sarà la risposta più esauriente di tutte. - dire: ma cacchio vai a pensare, spogliati e non aver paura dei fantasmi ...ed è una risposta benevolente ad un quesito illocigo (dal nostro punto di vista, non di chi l'ha posto) -dire: ma te sei uno**** che viene qui a provocare...e questo è il nonnismo che da qualche mese imperversa sul forum a cui mi riferisco. Nel tempo si, ci sono state domande non illogiche, ma tendenziose, tese a capire quanto "facciamo finta", o quanto "siamo scafati", che hanno meritato sonore batoste, e relativa bannatura, ma, ripeto, da qualche mese a questa parte, ogni intervento inconsueto, diciamo, è SEMPRE stato preso come "ingresso a gamba tesa", "non hai fatto una presentazione dicendoci indirizzo, codice fiscale, codice pin del bancomat, misura del pisello........", "sei venuto qui a provocarci, occhio che veniamo a casa tua e ti gonfiamo di brutto".... Signori, cerchiamo di capire a cosa mi riferisco, e non siete cosi stupidi da non capire..... o non vi siete accorti di quanti utenti, tra l'una e l'altra parte, son scomparsi dal sito, annoiati dal vedere cotanti assalti, prendere ceffoni, e cosi via dicendo? Vogliamo svuotare il forum, vogliamo chiuda? La buona strada è stata intrapresa, continuiamo. La difesa del sito si fa afermando, secondo noi, come stanno le cose, non attaccando chiunque dice cavolate, in buonafede. Non dico il vero? Ok, continuate pure, presto saremo in pensione per mancanza di utenza.... non verrà mantenuto un sito per 10 persone che si fanno gli auguri nel forum.
Amministratore
Si che puoi farlo, ma ho paura che la pizza poi ti venga consegnata in faccia [:)] In vero le situazioni in cui arriva gente a casa e ti trova nudo possono essere tante, valuta te le eventuali reazioni che possono scatenare. Non tutti i fattorini, idraulici, falegnami, elettricisti, etc etc son così aperti di mente da non scandalizzarsi. Tutto diverso se fosti una donna!! Conoscevo dei ragazzi che facevano le vendite porta a porta di un famoso aspirapolvere. Mi raccontava che spesso doveva andare di pomeriggio tardi, con la speranza della presenza del marito, perché la mattina era un bordello. Tante erano le signore massaie che o accoglievano discinte, o volevano prova pratiche sui materassi di casa, o facevano manovre acrobatiche tese a far aprire vestaglie, abbassare i leggings e con le conseguenze facilmente immaginabili. Vendite poche, ma il resto … [:0]
Amministratore
La più bella su questo argomento, lo ha fatto un nostro vecchio amico del sito, di cui taccio il nome. Gli suonano alla porta i soliti testimoni di GENOVA. Lui era nudo, risponde attraverso la porta. Dice che non gli interessa, che non può aprire. Loro insistono a raffica. E lui, altrettanto a raffica spiega che non è momento, che non è il caso, che non è nelle condizione giuste. E loro giù a insistere, che apra subito, loro son li per donargli tante belle cose, e altre menate del genere. Stufo di quell'assalto che non cessava, apre la porta e...... [:)][:)][:)][:)][:)] Nota a margine.... nudo a parte, l'amico ha una mezza proboscide, per cui....doppio effetto tragico [:D][:D][8D][8D] Però questa storia ha avuto un lieto fine... non sono più andati a suonargli il campanello...i testimoni....
Amministratore
sul tavolino!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Amministratore
Peggio mi sento!!! Immagine utente
Amministratore
visto che il tema del topic è ormai chiuso, e che la discussione è girata su altro, su cui è stata aperta una discussione qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14189 , chiudo questo e si prosegue nell'altro, per chi vuol parlarne
Amministratore
in altro topic, lungamente sottoscritto e patecipato, c'è una serie infinita di luoghi/eventi strani in cui siamo stati o è capitato di essere nudi. Tutti luoghi ed eventi ovviamente esulanti dalla classica spiaggia. Se leggevamo li una cosa del tipo: "ieri ho ordinato una pizza, e quando è arrivato il fattorino e ha suonato la porta, non ho avuto voglia di rivestirmi e ho aperto nudo cosi com'ero. Il fattorio..... etc etc" e racconti del genere ci sono!!!! Li si trovano risposte tra il commento comico e il palesare evenienze succedanee, senza particolari alterazioni. Un episodio simile, viene posto come quesito semplice, come da titolo "quesito - curiosità", da un utente tra l'altro che non è nemmeno uno sprovveduto novellino che scrive la sua boiata, della serie: "se arriva il fattorino della pizza e apro nudo, che succede, come la vedete, lo avete mai fatto?" e cosa raccoglie? Sei strano, vuoi provarci, esibizionista etc etc etc.... Ma dei semplici: "non ci sembra un buon modo di essere e di presentarsi al mondo" non sarebbe bastato? Perchè tutti questi sospetti? Sembra di essere tornati a due mesi fa.... lo dico...non lo dico...si lo dico....

che palle!!!!! Meno sospetti e più ironia, gente

Amministratore
DieC79 ha scritto:
Max, qui non è una questione di ironia o non ironia, prendersi sul serio o meno... C'era un allenatore di calcio che diceva : a domanda stupida si da risposta stupida.. Ecco, senza che nessuno se la prenda, credo sia questo il caso. Personalmente concordo al 100% con Siman,Itaindo,Giulia... Ma staremo diventando mica le sentinelle del nudismo?? naaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] N.B. A scanso di equivoci, non sto dando dello stupido a nessuno. Dico solo che le risposte e le argomentazioni che si possono addurre alla domanda, possono essere solo banali nella maggior parte dei casi. Posso aprire la porta nudo? - si - no - perchè dovresti? - fai come ti pare
quando uno è navigato, si erge su due solide considerazioni: 1) so già come funziona 2) sono abbastanza navigato per ragionarci sopra, e anche per fare come mi pare, subendo le relative conseguenze. Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo. Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano? Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze? Un novellino che volesse provarci, non perde tempo a scrivere nel forum i suoi dubbi o intenzioni. E comunque, non basta semplicemente esporre le proprie considerazioni, senza far pesare la propria anzianità da nonnismo? Ricordiamoci che non sempre, anzi quasi mai, ci sono cattive intenzioni dietro una domanda del genere. E ricordiamoci il vecchio detto: chi io fui tu sei, chi io sono tu sarai. Ultima considerazione: se la domanda è cosi stupida, inutile, da lasciar morire subito, come mai siamo già a due pagine di risposte? Tanto inutile alla fin fine, non mi pare che sia. o no?
Utente
Ho capito Giuseppe ma non c'è bisogno di alterarsi!
Utente
Beh.. era un modo per non rivestirsi e poi spogliarsi di nuovo.
Utente
Beh per pagare la pizza tengo i soldi in mano, mica devo esibire il mio portafoglio ahahah.. Comunque OK.. non aprirò nudo la porta, perché sicuramente è di maleducati, mi rivesto e buona! Una domanda normalissima. Sembra che avessi chiesto chissà che cosa.
Utente
Molto bene! Finalmente una risposta sensata! Comunque se andate su Yahoo! Answer ci sono domande peggiori della mia. Magari è anche stupida la mia domanda però se esiste questo forum è per utilizzarlo e io l'ho fatto! ;)
Utente
In quale pezzo del tuo racconto devo ridere? [:252][:252][:252] Forse le pizzerie che ci sono dalle tue parti te le portano così, qui dove le ordino io arrivano calde, tagliate e buone. Dopo tutte queste cose secondo me si può chiudere il discorso!
Utente
Ahahaha non ho mai visto una ragazza consegnare la pizza chissà come sarà..
Utente
Beh esibizionismo è una parola grossa, non ho niente da esibire. Comunque come ho indicato nel titolo era un quesito, una curiosità.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.