|
siman ha scritto:
| | a_fenice ha scritto:
Ma tanti "vecchi" spesso, troppo spesso, dimenticano che non tutti sono cosi navigati nell'argomento, e che l'esperienza su particolari situazioni si acquisisce solo con anni di attività, partecipazione etc. E quando leggo sentenze, pure pure un tantino offensive verso chi pone la domanda, stupida o intelligente che sia, rimango offeso io per primo.
Che forse non si ricordano i loro albori quante domande e quanti dubbi si ponevano?
Chi ci dà l'autorità di ergerci a giudici sputasentenze?
|
Viene qui e posta:
"...andrò anche a visitare Città del Vaticano: potrò starmene nudo mentre godo della vista del colonnato di San Pietro?"
La mia domanda è:
ma deve sentirsi dire -NO- qui dentro?
Se è così allora vuol dire che quando si scopre e conosce il nudismo, la scarica di endorfine che questo comporta, inibisce la parte razionale del cervello.
|
come i 100.000 che han chiesto "e se mi viene duro?", oppure i 100,000 che han chisto se uno è nudista anche da vestito, o se di nudo ha solo il torace, o 1000 altre domande del piffero?
Perchè te ti poni la risposta ad una domanda illogica? Perchè ormai sei navigato.
Ma chi dice sia illogica?
TI faccio un esempio: ti sei mai posto la domanda, da novello, se il costume in spiaggia dovevi togliero che so, stando in piedi o da seduto? Te forse no, molti si, perchè pensano che farlo in piadi possa esser preso per esibizionista.
Ora sappiamo benissimo che è una stronxxxata, ma se venisse posta una domanda del genere, tre sono le risposte possibili:
- stare zitti e bypassare.... sarà la risposta più esauriente di tutte.
- dire: ma cacchio vai a pensare, spogliati e non aver paura dei fantasmi ...ed è una risposta benevolente ad un quesito illocigo (dal nostro punto di vista, non di chi l'ha posto)
-dire: ma te sei uno**** che viene qui a provocare...e questo è il nonnismo che da qualche mese imperversa sul forum a cui mi riferisco.
Nel tempo si, ci sono state domande non illogiche, ma tendenziose, tese a capire quanto "facciamo finta", o quanto "siamo scafati", che hanno meritato sonore batoste, e relativa bannatura, ma, ripeto, da qualche mese a questa parte, ogni intervento inconsueto, diciamo, è SEMPRE stato preso come "ingresso a gamba tesa", "non hai fatto una presentazione dicendoci indirizzo, codice fiscale, codice pin del bancomat, misura del pisello........", "sei venuto qui a provocarci, occhio che veniamo a casa tua e ti gonfiamo di brutto"....
Signori, cerchiamo di capire a cosa mi riferisco, e non siete cosi stupidi da non capire..... o non vi siete accorti di quanti utenti, tra l'una e l'altra parte, son scomparsi dal sito, annoiati dal vedere cotanti assalti, prendere ceffoni, e cosi via dicendo?
Vogliamo svuotare il forum, vogliamo chiuda? La buona strada è stata intrapresa, continuiamo. La difesa del sito si fa afermando, secondo noi, come stanno le cose, non attaccando chiunque dice cavolate, in buonafede.
Non dico il vero? Ok, continuate pure, presto saremo in pensione per mancanza di utenza.... non verrà mantenuto un sito per 10 persone che si fanno gli auguri nel forum.