la chat

kevin 02/09/2026 21:37 3.231 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
abconnection ha scritto:
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico... kevin datti da fare! [:D] questione pvt... io li disattivo... non ho nulla da nascondere ne da far vedere... se mi vuoi conoscere parlami in pubblica.. se non mi conosci e mi chiami in pvt.. parti già malissimo! cosa cambierei? beh... il ciuffo (e il cuscino ikea) di vale sicuramente... [8D]
a questa tua che posso dire: hai gia' detto tutto sono risposte che volevo sentire bravo abc complimenti
Utente
Personalmente vedo la chat come un bar. ognuno ci va come gli pare e le dinamiche sono simili. c'è chi ci passa davanti, sbircia dalla vetrina chi c'è e sceglie se fermarsi o no c'è chi va al banco e a malapena saluta il barista c'è la tavolata degli amiconi che si trova lì tutte le sere c'è quello nuovo in città che ci va per fare amicizie (e magari spera di sedersi un giorno al tavolo degli amiconi) c'è chi si siede al tavolo centrale e non ha problemi a farsi vedere. e chi non vuole farsi vedere... beh dovrebbe andare nella saletta sul retro oppure accettare che anche chi passa per strada lo possa vedere. Quando al bar capita qualcosa di spiacevole, certo che la tavolata degli amiconi si sente in dovere (più che in diritto) di intervenire, ma in un locale ben gestito è il barista che deve intervenire, non i clienti. Il bar, come la chat è un luogo pubblico con un gestore. e in casi eccezionali di disordine è lui che chiama la polizia. Gli amiconi non possono pretendere che tutti quelli che entrano diventeranno loro amici e che salutino tutti appena entrati. e se non vogliono trovarsi in quattro gatti, dovrebbero però mostrare accoglienza e salutare per primi, anche chi è lì che li osserva... magari è solo timido. detto ciò, anche io a dire il vero non ho quasi mai trovato situazioni particolarmente spiacevoli in chat, sarò fortunato e frequento poco effettivamente (vestito se prima di entrare son vestito e nudo se si sbotta dal caldo e sono già nudo). Le poche situazioni contro il regolamento che ho incontrato sono state risolte propriamente e prontamente dal barista. Ora, tornando al post originale di kevin, forse per risolvere i problemi di vedo non vedo basterebbe (sempre se fosse già possibile senza doverci investire) rendere visibile la cam solo a chi ha la sua collegata. in quel caso sarebbe anche più legittimo lamentarsi se uno per sbirciare non inquadra sè stesso. In verità la scrivo anche se come opzione non mi convince del tutto. Per come la vedo io quando sono in cam non sto facendo nulla di male, quindi non mi interessa se qualcuno mi vede al bar. Altri suggerimenti sarebbero più di carattere tecnico, di fluidità e di velocità... ma so che richiederebbero grossi costi aggiuntivi che reputo non opportuni. Per come la uso, la chat a me va più che bene così com'è
Utente
si concordo.. infatti ho specificato di aver "buttato lì " l'idea senza esserne del tutto convinto... ops non avevo letto l'articolo 3, ma non credo che sia contrario... però pensandoci meglio si creerebbe una chat ancora più divisa fra chi ha cam e chi no.... uhmmm ok mi autocestino l'idea! scusate l'avevo scritta prima di bere il secondo caffè![:D][:D][:D]
Amministratore
dingopino ha scritto:
Dopo due giorni mi sono reso conto perché mi sono incavolato, e lo voglio dire anche a voi. Mi sentivo andato in trappola, come mai? La domanda di Kevin erra piu meno > perchè entri in chat? cosa pensi di trovare? Io stupido novellino ho risposto sinceramente, non aspettandomi che poi viene giudicato il mio modo di essere, con cavolo vi racconto un altra cosa di me.
scusa dingopino, non mi pare che nessuno ti ha giudicato per la tua risposta, anzi io la trovo anche molto corretta, hai espresso sinceraemnte le tue aspettative, non ci vedo nulla di sbagliato
dingopino ha scritto: poi leggo quale il comportamento giusto, la risposta giusto alla domanda del professore ->"ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat..."
sbagli, non ho detto che quello è il comportamento giusto, ho solo detto che lo condivido e mi riferivo più che altro al suo approcciarsi alla chat per ridere e scherzare e chiacchierare tra amici lontani, cosi come quando è cosciente del fatto che se apre la cam non può lamentarsi di essere guardato, anche se la cosa magari gli da fastidio quando chi lo guarda non partecipa neanche, ma giustamente fa parte del gioco, se ti mostri accetti di essere guardato da tutti, se ti da fastidio non apri la cam.
dingopino ha scritto: ma è bravo disattivando il modo privato? o dietro sta una fantasia morboso che si immagina chi sà che succede quando la gente si parla in privato. Chi è in facebook spegne anche i messaggi privati?
come detto sopra mi riferivo piu che altro alle cose scritte sopra, il discorso invece di disattivare i messaggi privati è una sua scelta su cui non mi sento di dire nulla, perchè appunto è una sua scelta, gli piace chattare solo in pubblica, che male c'è... cosi come è una scelta aprire o meno la cam, allo stesso modo è una scelta non accettare messaggi privati
Amministratore
più che cosa vi piace o non piace o cosa cambieresti....per rispondere ai questiti che poni tu sopra io la prima domanda che farei è: perchè entri in chat? cosa pensi di trovare?
Amministratore
matteone ha scritto:
siman ha scritto:
......................... .............................
Avevo postato tempo fa un commento con le stesse tue valutazioni, credo tu sia riuscito a rendere meglio il loro contenuto.
anche io concordo e condivido [;)][;)][;)]
Amministratore
ahahhahahahahahha, sei mitico [:17][:17][:17][:17]
Amministratore
ompi ha scritto: Ora, tornando al post originale di kevin, forse per risolvere i problemi di vedo non vedo basterebbe (sempre se fosse già possibile senza doverci investire) rendere visibile la cam solo a chi ha la sua collegata. in quel caso sarebbe anche più legittimo lamentarsi se uno per sbirciare non inquadra sè stesso. In verità la scrivo anche se come opzione non mi convince del tutto. Per come la vedo io quando sono in cam non sto facendo nulla di male, quindi non mi interessa se qualcuno mi vede al bar.
non credo sia possibile questa soluzione perchè leggendo il regolamento della chat sarebbe contraria all'art. 3 io non ci entro molto spesso in chat, ma l'idea di una chat in cui puoi vedere la cam solo se la accendi anche tu mi suona male, mi sembra finalizzata ad altro ed escluderebbe le tante persone che magari non hanno una cam per un motivo o un altro
Amministratore
siman ha scritto: P:S: Ho quasi finito il limoncello...[:101]
a questo si rimedia facilmente: fatti trovare in chat con la cam accesa e nudo [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
abconnection ha scritto:
vale ha scritto:
[quote] P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto
[8D][:D][:o)][8)][xx(][B)][:p][:p] ma sei serio?????
vale serio??? https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
Amministratore
siman ha scritto:
E quale sarebbe il contesto giusto di chattare con o senza mutande? [:137]
il contesto giusto dovrebbe essere che se sei in casa nudo e accendi il pc e entri in chat allora nulla di male a chattare nudo.... se invece sei vestito perchè fa freddo, accendi il pc, entri in chat e prima di aprire la cam di metti nudo allora quella è una forzatura. questo è quello che penso io
Utente
E quale sarebbe il contesto giusto di chattare con o senza mutande? [:137]
Utente
dingopino ha scritto: E chattare... ...non lo fai proprio se ti piace ancora di più
No, no per la carità. Amo troppo chattare. Chiedo venia. Appena sarò on line aspettando gli utenti con cui mi diverto a interloquire, attenderò come al solito e poi, appena si connette (che sò? per esempio) Matteone gli scriverò: "Ciao Mauro. Chiudi gli occhi che non sono presentabile; dammi qualche secondo per mettermi con gli zebedei di fuori che ti devo raccontare che mi è successo durante il week end." [:D] (dingo, ich bin Scherz [;)])
Utente
dingopino ha scritto: kein witz
Urca, ho fatto incacchiaren Dingo. [:25]
Utente
dingopino ha scritto: ...invece la chat... ...Piacevole anche perché si può fare nudo [:D] ...Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare.
Io sarò all'antica...per me chattare da nudo, pur se con nudisti, è una forzatura. Ma forse sono un superuomo io (mai pensato di esserlo, lo giuro) visto che mi riesce di parlare di nudismo anche con le mutande indossate.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.