|
dingopino ha scritto:
Dopo due giorni mi sono reso conto perché mi sono incavolato, e lo voglio dire anche a voi. Mi sentivo andato in trappola, come mai? La domanda di Kevin erra piu meno > perchè entri in chat? cosa pensi di trovare?
Io stupido novellino ho risposto sinceramente, non aspettandomi che poi viene giudicato il mio modo di essere, con cavolo vi racconto un altra cosa di me.
|
scusa dingopino, non mi pare che nessuno ti ha giudicato per la tua risposta, anzi io la trovo anche molto corretta, hai espresso sinceraemnte le tue aspettative, non ci vedo nulla di sbagliato
|
| dingopino ha scritto:
poi leggo quale il comportamento giusto, la risposta giusto alla domanda del professore ->"ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat..."
|
sbagli, non ho detto che quello è il comportamento giusto, ho solo detto che lo condivido e mi riferivo più che altro al suo approcciarsi alla chat per ridere e scherzare e chiacchierare tra amici lontani, cosi come quando è cosciente del fatto che se apre la cam non può lamentarsi di essere guardato, anche se la cosa magari gli da fastidio quando chi lo guarda non partecipa neanche, ma giustamente fa parte del gioco, se ti mostri accetti di essere guardato da tutti, se ti da fastidio non apri la cam.
|
| dingopino ha scritto:
ma è bravo disattivando il modo privato? o dietro sta una fantasia morboso che si immagina chi sà che succede quando la gente si parla in privato. Chi è in facebook spegne anche i messaggi privati?
|
come detto sopra mi riferivo piu che altro alle cose scritte sopra, il discorso invece di disattivare i messaggi privati è una sua scelta su cui non mi sento di dire nulla, perchè appunto è una sua scelta, gli piace chattare solo in pubblica, che male c'è...
cosi come è una scelta aprire o meno la cam, allo stesso modo è una scelta non accettare messaggi privati