Discorsi giusti, sbagliati, di tutto un po. Certo che hai ammucchiato così tanta roba che si capisce entro certi limiti
Per quanto ci riguarda, prendo solo l'aspetto nudo e sexy in genere.
Dunque, son uno dei primi che dice: purché sia nudo. Ogni volta che si parla di nudo, di norma, si fa diventare più comune un concetto: nudo è normalità.
Questo ha dei limiti, come tutto al mondo e in posti come l'Italia in particolare. Spesso, troppo spesso, fanno questa malefica associazione nudo=sesso.
La cosa che fa girare le @@ letteralmente è che se parlano del nudo del velino/a di turno, beccati a fare i maialotto, tutti ad approvare e a far cacciata felici e contenti (uno per tutti: vedere quando è uscito il video della Belen. Sfido a trovare uno solo che non l'abbia visto. Nessuno ha trovato nulla da ridire, se non al massimo che era rubato.
Parlano di uno nudo al mare: diventa un caso nazionale. E questa cosa mi fa impazzire. Si vedono nudi ammiccanti ovunque, dalla tv, ai giornali, ad internet, ai cartelloni per strada, va tutto bene. Frotte di papà e mamme che comprano le patatine di siffredi ai piccoli [:0]
Un disgraziato/a viene beccato al mare: polizia, carabinieri, denuce, tribunali, e ludibrio pubblico e mediatico su ogni rete su ogni mezzo. Bah!
Sulla sessualità qui invece nessuno dice nulla, anzi, che ognuno viva serenamente e con soddisfazione la sua, … ma nell'ambito più consono. Avere voglia di trombo non credo possa significare che può essere messa e fatta ovunque e comunque. La pur liberale idea e legge olandese che protegge chi ha voglia di camporella al parco mi sembra esagerata, seppur piacevole. Credo che il tutto debba essere libero, ma vincolato ad ambiti precisi, quali che siano, e non di Libero arbitrio ed esecuzione. C'è chi non può farne, c'è chi non lo ama, che chi gli piace farlo riservato, forse è bene che venga usata, la libertà e l'espressione, sono a chi ama tal cosa, e non imposta a tutti. In soldoni, viva chi ne ha e lo fa, ma che non sia proprio in piazza.
Ps, anche "l'evidenza" del Cupido è di fatto un'imposizione fuori luogo; meglio un sito porno sexy, no? [:)]