entro spesso, scrivo zero, mi piace leggere, difficilmente intervenire, spesso porta solo rogna.
Ma in questo caso mi sento di voler cercare rogna.
Eroe, non ti capisco. Dove risiede la difficoltà di una persona a parlare, anzi, a RIparlare con una persona che conosce già e con cui ha già parlato, e nel frattempo avere due piccioni con una fava, e togliere dal dubbio di essere portati in giro chi ha dei sospetti.
Si, non ha fatto nulla di male, ma come gli ha fatto notare il Fenice nella sua spiegazione, non è una da tre post, chi è chissenefrega. E' entrata nel gruppo, ne fa parte, a modo suo. A chi piace e a chi no. Non è questo il problema, ma sorge spontanea la volonta di capire quanto sia vera e reale.
Stasera è entrata riccia, già hanno capito chi è, è una forte, che fa parte del gruppo anche senza esserci mai stata. Un ciao ed già festa. E questo è più bello di quanto succede con Giulia. Cosa c'è di più bello di poter legare, anche nel virtuale? E avere il sospetto di legare con dei fake è la cosa che fa più male. Per me sbaglia, ma proprio di brutto. Comunque è una sua libertà. Io so però che a questo punto, vedere un suo post su cui volente o nolete aleggia il falso, fa male, e cosi come non scrivo mai, salterò la lettura del topic su cui risponde.
E ora torno nell'oblio. Saluti