84Giulia il caso

Eroe 02/09/2026 21:37 3.585 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io credo che tutti noi siamo grandi abbastanza per scegliere se aprirsi a Giulia o meno, se leggerla e rispondere sul Forum o meno. Ognuno sceglie per se, se è giusto fidarsi o meno. Ciò che non è più tollerabile a mio parere sono questi continui richiami ad un'identità da palesare. Ritengo che l'unica discriminante su un forumista dovrebbe essere il rispetto o non del regolamento
Utente
siman ha scritto: Fatto sta, volenti o nolenti, che è la prima volta in tanti anni, che si alza un polverone su un utente che decide di non partecipare fisicamente ad un qualcosa extra forum. E' su quest'ultima mia considerazione, credo e suppongo, si pongano le perplessità di Dingo, Diec, Giuseppe ed Eroe e chissà chi altri.
Condivido e.. Solo per puntualizzare Angelo [:D] Per quanto mi riguarda, io non ho perplessità, semplicemente perchè non mi pongo il problema.Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
Utente
Questo post in fondo non e più un post su "84Giulia il caso" Ma su identità certa o no se voi fa parte del forum. E per Max -> tu dai una interpretazione del tutto personale sul fatto che giulia non ti chiama, ammarigato perché una volta vi siete visti e adesso non ti vuole piu parlare, e cosi lo prendi come contro la tua persona. Ma se fosse solo che una si impunta di rimanere nel anonimato totale allora non centra niente con te. Rimane solo la voglia di andare in fondo di una questione se uno/a viene accettato qui nel forum ugualmente anche solo con un nick. per tutti-> Nel Forum Tedesco e una discussione analogo, anche li per una donna. Ma mi piacerebbe se la discussione nascesse per un uomo, ma magari non e poi cosi interessante. Solo per un vero nudista non fa testo se sei uomo o donna, se invece cerci il tuo compagno di vita diventa importante.
Utente
ma io non capisco tutta questa curiosita per mesi non ho saputo che Siman non e un nome ma due e solo dopo ho capito che chi scrive e il uomo ma pace poteva essere anche la donna a me,che cambia? dai due ompi non sapevo neanche che sono due e che quello in chat non e quello che scrive ma per me nella mia stupida testa sono tutti due solo ompi. Giulia e per me una donna perche scrive da donna se poi e un cimpanse e io ho pensato donna, non mi sento a fatto deluso. Ma mi complemento perche ho comunicato con un cimpanse. Tutto il resto non mi interessa
Utente
DieC79 ha scritto:
siman ha scritto: Fatto sta, volenti o nolenti, che è la prima volta in tanti anni, che si alza un polverone su un utente che decide di non partecipare fisicamente ad un qualcosa extra forum. E' su quest'ultima mia considerazione, credo e suppongo, si pongano le perplessità di Dingo, Diec, Giuseppe ed Eroe e chissà chi altri.
Condivido e.. Solo per puntualizzare Angelo [:D] Per quanto mi riguarda, io non ho perplessità, semplicemente perchè non mi pongo il problema.Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
condivido tutti due
84giulia
Utente
Immagine utente
84giulia
Utente
[:)][:)][:)] Forse interesserà a pochi, ma chiedo esplicitamente ai forumisti di non alimentare polemiche, di nessun tipo. Non mi riferisco alle allusioni su di me, ma in generale. Grazie. [:)][:)][:)] Su questo forum ci sono tante belle persone che sanno scrivere e dialogare di contenuti profondi con cognizione di causa e valide argomentazioni. Questo è ciò che ne rende piacevole la sua lettura, non certo i battibecchi isterici fra i suoi partecipanti o le strumentalizzazioni per portare acqua al proprio molino. Quando poi c'è lo spazio anche per sorridere e scherzare, che bisogno c'è di altro che va ad oscurarne e corromperne la piacevolezza della frequentazione? Se l'ambiente è ameno le persone ci stanno naturalmente bene; diversamente se ne allontanano con l'amaro in bocca. Come nudisti o naturisti, credo che quest'ultima mia affermazione sia facilmente comprensibile e sedimentata nell'esperienza di ognuno, all'aria aperta o altrove. Il topic di Eroe non mi è parso per nulla polemico e credo che abbia espresso un sentire ed una percezione che non sono solo suoi, ma forse io sono troppo coinvolta per giudicarlo in maniera franca ed a pormi alla giusta distanza dalle sue parole. Così come non mi è sembrato polemico neppure il post di fureant, che a mio modesto parere sono forse le persone meno polemiche di tutto il forum e non solo, senza voler togliere nulla ad altri. Ripeto. Se possibile, evitiamo (congiuntivo esortativo N.d.A.) le polemiche. Faranno anche audience in televisione, ma qui le trovo deleterie e, peccando di presunzione, non credo di sbagliarmi se dico che toccano ed influenzano negativamente anche le perone non implicate direttamente. Non è forse meglio cercare gli aspetti positivi e costruttivi piuttosto che tentare di demolire? [:)][:)][:)]
84giulia
Utente
Immagine utente
Utente
entro spesso, scrivo zero, mi piace leggere, difficilmente intervenire, spesso porta solo rogna. Ma in questo caso mi sento di voler cercare rogna. Eroe, non ti capisco. Dove risiede la difficoltà di una persona a parlare, anzi, a RIparlare con una persona che conosce già e con cui ha già parlato, e nel frattempo avere due piccioni con una fava, e togliere dal dubbio di essere portati in giro chi ha dei sospetti. Si, non ha fatto nulla di male, ma come gli ha fatto notare il Fenice nella sua spiegazione, non è una da tre post, chi è chissenefrega. E' entrata nel gruppo, ne fa parte, a modo suo. A chi piace e a chi no. Non è questo il problema, ma sorge spontanea la volonta di capire quanto sia vera e reale. Stasera è entrata riccia, già hanno capito chi è, è una forte, che fa parte del gruppo anche senza esserci mai stata. Un ciao ed già festa. E questo è più bello di quanto succede con Giulia. Cosa c'è di più bello di poter legare, anche nel virtuale? E avere il sospetto di legare con dei fake è la cosa che fa più male. Per me sbaglia, ma proprio di brutto. Comunque è una sua libertà. Io so però che a questo punto, vedere un suo post su cui volente o nolete aleggia il falso, fa male, e cosi come non scrivo mai, salterò la lettura del topic su cui risponde. E ora torno nell'oblio. Saluti
Utente
Roby75 ha scritto:
[;)]. No capisco il motivo di questo 3rd. Eroe.. perché l'hai fatto?? bha. [:I]
Beh ne avevo voglia.
Utente
Polemica? Ma no è solo una semplice riflessione che non vuol essere una critica a nessuno tranne a chi ha incominciato a mettere in piedi dubbi e dintorni su 84Giulia. Fenice ha fatto benissimo a proporle uno scambio di idee telefoniche, visti gli antefatti, per calmare gli spiriti bollenti dei curiosoni [;)] ma lei, ovviamente, ha tutto il diritto di mantenere anonimato ed alone di mistero se crede. A volte ci sono compagne che restano costumate per anni prima di togliere il reggiseno per cui se crede può restare anche col costume intero o col burqa fin quando lo riterrà opportuno e poi potrà succedere che fra un anno posterà 10 sue foto nude al giorno per la gioia dei più piccini [:D]
Utente
casper ha scritto:
... E avere il sospetto di legare con dei fake è la cosa che fa più male. ...
Che cosa intendi con "legare" e con "fake"? Io quello che non sopporto nei forum sono i troll e chi si comporta da troll creando casini nelle conversazioni per il resto non mi importa nulla se l'altro o altra scrive (per esempio) di una cosa accadutagli del tutto inventata d'altra parte nella mia vita ho letto centinaia di romanzi inventati per cui non capisco quale sarebbe il problema. Oltretutto chi mi dice che tu sei un vero nudista o altro io i frequentatori di questo forum, tranne due o tre soci ANAB, non li ho mai visti di persona per cui ...
Utente
Non per dire cose a caso ma per caso non è che ormai qui si procede a caso? No casomai qualcuno ponesse il caso che siamo in OT fonda se poi non è così direi che il mio è un intervento casuale sul caso.
Utente
Certo Gomper non c'è nulla di male a fare degli inviti di partecipazione ad eventi come non c'è nulla di male a non voler partecipare agli eventi e da questo non dovrebbe scaturire nessuna indagine ... non ne vedo il motivo.
Utente
02/09/2026 21:37
Dai tempi di Meow ho frequentato numerosi forum e mai mi è stato chiesto, in maniera ufficiale, di farmi riconoscere ... se sono uomo, donna o altro avrei potuto essere anche un extraterrestre ma bastava che rispettavo le regole del forum che non importava a nessuno chi fossi. Mi chiedo come mai ho frequentato questo forum quasi dalla sua creazione senza che mi fosse chiesto di farmi vedere o almeno sentire ed ho ricevuto il pollicione malgrado nessuno del forum mi aveva mai visto di persona. Solo un paio di giorni fa io e Fenice ci siamo scambiati due parole tramite cellulare per me un evento parlare col grande puffo di questo forum [:D] Abbiamo centinaia di iscritti che hanno inserito uno o due post ed altri neanche uno ed è facile ipotizzare che alcuni sono dei guardoni che si informano sui posti che frequentiamo ma quelli vanno bene invece arriva lei portando una ventata di allegria ed si incomincia ad indagare manco avesse commesso un reato. Se non viola le regole a cui tutti siamo sottoposti per me non è sanzionabile e non c'è alcun motivo per cui la sua privacy deve essere violata se vuol mantenere l'anonimato. Donna o uomo o altro che sia per me è una persona che appare simpatica e che vivacizza il forum e questo dovrebbe bastare a tutti poi se vuol farsi vedere nuda da qualche parte e fidanzarsi con un altro forummista saranno pure pinciballi suoi o no?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.