Va beh qui intervengono tutti... mica posso rimanere in disparte! [:D][:D]
sinceramente e personalmente di chi sia Giulia, me ne sbatto.
E per quanto abbiamo partecipato noi agli eventi organizzati (finora), di sicuro non posso certo chiedere o pretendere la partecipazione di altri.
Vero è che il suo profilo e tutti i suoi messaggi sono stati (credo volutamente) nebulosi. Se vuole fare la misteriosa... beh avrà i suoi motivi. E questo non mi ha mai infastidito. Ha fatto sorgere anche a me la domanda "ma è vera questa?", ma non mi ha infastidito
Tranne un pezzetto di messaggio in risposta all'invito di Max:
"@ a_fenice: non ho nessun timore che tu sia uno stalker né altro, se non una persona che mi sembra ci metta l'anima, ed anche molto di più, per difendere e diffondere le proprie idee legate ad uno stile di vita."
Ok infastidito è un parolone, visto che il mio interesse su questo argomento non è altissimo, ma mi ha comunque fatto pensare. Non tanto sul fatto che non abbia accettato l'invito di Max, ma sul fatto di come abbia risposto. Giulia, sei molto brava con le parole e sono sicuro che avresti potuto trovarne a iosa per dare un briciolo di motivazione. Invece hai scelto di glissare dando una non risposta mascherata con complimenti (Per un momento ho pensato di aver risolto il mistero della tua identità e avevo già scritto il post intitolato "84Giulia o Matteo Renzi?"). E questo mi ha fatto strano. Mi ha fatto strano perchè solitamente sei sempre stata molto più creativa e soprattutto (faccine escluse [8D] ) elegante. Qui no... ti ho vista in difficoltà e "messa alle strette". Questo stralcio di messaggio (purtroppo) ha fatto alzare il mio livello di attenzione su tutto questo polverone perchè, secondo il mio insulso parere, dimostra che stai nascondendo qualcosa. Il che spiega anche il polverone stesso... Perchè parlare con qualcuno, anche se non so chi sia, non mi crea alcun problema (cit.Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti). Ma parlare con qualcuno su cui ho dei dubbi (e non solo di identità) si.
se prima pensavo che tutta sta polemica su di te fosse abbastanza inutile e molto eccessiva, ora, purtroppo, penso che sia solo eccessiva.