84Giulia il caso

Eroe 02/09/2026 21:37 3.586 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ma io non capisco tutta questa curiosita per mesi non ho saputo che Siman non e un nome ma due e solo dopo ho capito che chi scrive e il uomo ma pace poteva essere anche la donna a me,che cambia? dai due ompi non sapevo neanche che sono due e che quello in chat non e quello che scrive ma per me nella mia stupida testa sono tutti due solo ompi. Giulia e per me una donna perche scrive da donna se poi e un cimpanse e io ho pensato donna, non mi sento a fatto deluso. Ma mi complemento perche ho comunicato con un cimpanse. Tutto il resto non mi interessa
Utente
Biotto ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: ...qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
O magari, nel pugno, di trovarci la solita parte del corpo... [:D]
[:D][:D][:D] Allora diciamo un altro volatile!
Utente
a_fenice ha scritto:
... Ma cazzarola, vai a fare una passeggiata in montagna, e invece di chiedere in che posti, in che date, in che condizioni, chiedi se c'è figa? Fai una proposta di incontro, e invece di invitare la coppia, speri che la donna molli tutto e arrivi ansiosa? Manca la materia grigia, è un problema di fame, o di cosa? E il buffo è che nessuno ha scritto nulla, quasi fossero domande normali. Alcuni non avranno letto, ma altri han ritenuto idonee le domande. È questo quello che mi agita, mi son spiegato meglio? Che mondo assurdo che sta arrivando
Max voi fate un ottimo lavoro e questo lo pensano tutti ma purtroppo questo forum rappresenta quello che c'è li fuori! Quante volte a mare veniamo fermati da qualche giovincello che vuole condividere le sue "emozioni", persone che associano lo stare nudi a mare al voler trovare qualche occasione e si vantano di riuscirci! Qui si iscrivono tante persone, ci sono troppe teste e molti non credono nel nudismo fine a se stesso ma credono solo al doppio fine, per questo molti sono tanto interessati alle coppie o alle patatemunite in genere! E tornando al titolo del topic secondo me i dubbi sono nati perché qualcuno ha avuto paura di trovarsi con un pugno di mosche in mano!
Utente
Vorrei spiegare come la vedo io! Ci tengo a specificare che io non ho niente contro Giulia, voglio solo condividere quello che secondo me è il motivo di questo interesse di alcuni! Ci tengo a precisare che per me sotto l'utente Giulia84 ci potrebbe essere chiunque, tanto finché non saprò chi sia rimarrò a scherzare senza magari parlare di argomenti più intimi! Per una volta non sono d'accordo con siman:
siman ha scritto:
... Evidentemente per qualche utente, essere passera munita...
Secondo me l'interesse non deriva dall'essere passero munita o non completamente da quello! Non sono bravo a spiegarmi quindi faccio un esempio: Nella gran parte delle presentazioni leggiamo:
Ciao a tutti! Sono ermenelgildo! Sono sposato, di mezza età, senza capelli e nudista!
Ovviamente di una presentazione così tutti si fidano, non ci guadagna niente in termini di "popolarità"! Quando invece la presentazione è del tipo:
Ciao a tutti! Mi chiamo Sheron! Sono alta 1.90 bona e con una sesta, P.S. Sono single e molto simpatica
È normale che si lanciano a capofitto tutti i maschietti e tutti scherzano e ridono se lei ride! Ovviamente pagine di discussioni create da lei e tutto quello che si vede in questi casi! Però ad un certo punto è normale che qualcuno comincia a porsi delle domande fino ad arrivare al presente... Al momento attuale Giulia mi sta simpatica, non la conosco come non conosco molti maschietti nascosti dietro un avatar! E suggerisco il consiglio di Giulia: un sorriso non costa nulla!
Utente
Va beh qui intervengono tutti... mica posso rimanere in disparte! [:D][:D] sinceramente e personalmente di chi sia Giulia, me ne sbatto. E per quanto abbiamo partecipato noi agli eventi organizzati (finora), di sicuro non posso certo chiedere o pretendere la partecipazione di altri. Vero è che il suo profilo e tutti i suoi messaggi sono stati (credo volutamente) nebulosi. Se vuole fare la misteriosa... beh avrà i suoi motivi. E questo non mi ha mai infastidito. Ha fatto sorgere anche a me la domanda "ma è vera questa?", ma non mi ha infastidito Tranne un pezzetto di messaggio in risposta all'invito di Max: "@ a_fenice: non ho nessun timore che tu sia uno stalker né altro, se non una persona che mi sembra ci metta l'anima, ed anche molto di più, per difendere e diffondere le proprie idee legate ad uno stile di vita." Ok infastidito è un parolone, visto che il mio interesse su questo argomento non è altissimo, ma mi ha comunque fatto pensare. Non tanto sul fatto che non abbia accettato l'invito di Max, ma sul fatto di come abbia risposto. Giulia, sei molto brava con le parole e sono sicuro che avresti potuto trovarne a iosa per dare un briciolo di motivazione. Invece hai scelto di glissare dando una non risposta mascherata con complimenti (Per un momento ho pensato di aver risolto il mistero della tua identità e avevo già scritto il post intitolato "84Giulia o Matteo Renzi?"). E questo mi ha fatto strano. Mi ha fatto strano perchè solitamente sei sempre stata molto più creativa e soprattutto (faccine escluse [8D] ) elegante. Qui no... ti ho vista in difficoltà e "messa alle strette". Questo stralcio di messaggio (purtroppo) ha fatto alzare il mio livello di attenzione su tutto questo polverone perchè, secondo il mio insulso parere, dimostra che stai nascondendo qualcosa. Il che spiega anche il polverone stesso... Perchè parlare con qualcuno, anche se non so chi sia, non mi crea alcun problema (cit.Ho sempre confidato nella gentilezza degli sconosciuti). Ma parlare con qualcuno su cui ho dei dubbi (e non solo di identità) si. se prima pensavo che tutta sta polemica su di te fosse abbastanza inutile e molto eccessiva, ora, purtroppo, penso che sia solo eccessiva.
Amministratore
dingopino ha scritto:
Questo post in fondo non e più un post su "84Giulia il caso" Ma su identità certa o no se voi fa parte del forum.
ma non diciamo fesserie per favore!!!! mica giulia è stata cacciata dal forum!!!! le è solo stata fatta una proposta, da lei declinata, ma è regolarmente qui, sta regolarmente partecipando alle discussioni che le interessano, quindi piantiamola ora di farla passare per vittima per favore.....anche perchè non mi sembra abbia bisogno di avvocati difensori visto che la dialettica non le manca!
Amministratore
siman ha scritto: Di che parliamo adesso? Delle Pissarelles? Le vorrei consigliare davvero perché son comodissime da raggiungere a tutti gli amici laziali e campani e veneti e lombardi e pugliesi e ecc ecc [:245][:245][:245][:245]
....tanto che stiamo pensando di farci il raduno 2015.....siman, preparati [:p][:p][:p][:p][:p]
Amministratore
Eroe ha scritto:
Certo Gomper non c'è nulla di male a fare degli inviti di partecipazione ad eventi come non c'è nulla di male a non voler partecipare agli eventi e da questo non dovrebbe scaturire nessuna indagine ... non ne vedo il motivo.
eroe, continui a travisare la motivazione dell'invito di a_fenice: non una indagine ma una mano tesa visto che sembra che giulia e max si siano già conosciuti in passato per cui a max è venuto spontaneo proporle questa soluzione per mettere a tacere tutti questi sospetti....di certo, come avevo detto all'inizio, questa tua nuova discussione sta diventando semplicemente una nuova polemica di cui non avevamo bisogno, e di cui si era già parlato in almeno altre 2 discussioni! dato che mi hai già risposto, ti preciso che non ho detto che sei tu ad aver fatto polemica aprendo questa discussione, ma che la discussione darà sicuramente inizio a nuove polemiche....come sta infatti accadendo....
Utente
Ma io sono d'accordo con te! Era solo sulla dipendenza esclusiva dell'essere donna che non sono completamente d'accordo!
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Giuseppe, non fare l'eterofobico. Da quel che si racconta ci son avances anche verso i pisellomuniti. Scherzi a parte io credo che certe profferte maldestre in questo sito (e similari) come nelle spiagge, siano proposte da idioti e/o sfigati piuttosto che da trasgressivi propriamente detti. Quelli, son certo, abbiano molti più siti dedicati e con maggiore "selvaggina" e occasioni.
quoto in pieno, e lo sai che questa cosa l'ho scritta molte volte. Gli "s"figati (s privativa = mancanza di... figa, e direi anche di osei) sono quelli che si propongono cosi. I veri trasgressivi sanno: a: su che pascoli andare b: come provarci Solo chi ha una fame peggio di quelli "dell'Isola" usano e soprattutto (sigh) sperano in questi mezzi.
Ma io non sono eteroufobo! Ho parlato di individui che stanno lì per provarci con tutti e pensano che tutti gli altri stiano lì per lo stesso motivo! E ci provano con tutti. Il problema di questi s-figati che considerano il nudismo come una fiera e quindi anche questo sito!
Amministratore
DieC79 ha scritto: Decida Giulia se partecipare o meno. Decido io se ho voglia di scriverle e leggerla o meno. Tutto qui! Non la vedo come una cosa difficile, e non capisco che problemi possa creare agli altri.
esattamente!!!! Giulia è libera di partecipare o meno....chi è interessato le risponde, chi non è interessato può astenersi e basta, ma ulteriori polemiche direi che possiamo evitarle. Giulia ha mostrato chiaramente di non volersi in nessun modo esporre, sue le motivazioni e a nessuno devono interessare perchè saranno fatti suoi e basta!!! Le è stata fatta una proposta, avrà le sue motivazioni per rifiutarla, basta, la cosa finisce qui....se vuole continuare a partecipare al forum è la benvenuta come lo è sempre stata, nulla cambia! detto questo possiamo evitare ulteriori polemiche tra 2 fazioni che non hanno modo di esistere, sta diventando proprio triste questa cosa, e questa discussione ha esattamente preso la piega che avevo preannunciato
Amministratore
è palese che la proposta che a_fenice ha fatto a giulia è stata fraintesa...l'avete presa come una richiesta ufficiale mentre era semplicemente un modo per venire incontro a lei e tutelare la sua privacy...visto che lei stessa ha detto che in passato ha già avuto modo di chiacchierare con fenice a lido di dante allora a max è venuto spontaneo proporre questa chiacchierata con lei proprio per smorzare tutte queste polemiche e questi sospetti di alcuni. visto il declino da parte sua la cosa è finita li, nessuna altra polemica c'è stata, se non questa che può aprirsi co questa nuova discussione....
Utente
[;)]. No capisco il motivo di questo 3rd. Eroe.. perché l'hai fatto?? bha. [:I]
Utente
siman ha scritto:
1) Il passaggio sugli uomini col doppio della sua età non l'ho capita. Gli uomini vecchi, invece, possono essere soggetti a trattamenti di sfavore? [:137]
1) Certo che no. Intendevo che lei ha il diritto di essere trattata tanto quanto vengono trattati i 60enni. Nel bene e nel male.
Utente
innanzitutto chiedo scusa a tutti perchè non ho fatto a tempo a leggere tutti gli interventi .......... non so cosa sia successo di preciso, ma mi ero abituato a leggere, con il sorriso (sono gratis[:)]) , molti interventi di Giulia, dai più leggeri a quelli più impegnativi, ........ penso che sia successo quello che dice il detto "non tirare troppo la corda .... perchè prima o poi si spezza!"....... per quelle volte che abbiamo parlato in pvt, non mi sono mai posto il problema, di chi ci fosse dall'altro lato del monitor, perchè semplicemente su internet contano molto di più le cose che si dicono piuttosto che l'essere. condivido con diego
DieC79 ha scritto:
Ognuno sceglie per se, se è giusto fidarsi o meno. Ritengo che l'unica discriminante su un forumista dovrebbe essere il rispetto o non del regolamento
aggiungo solamente che il rispetto di un regolamento, o di una regola, è la base della democrazia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.