|
a_fenice ha scritto:
Eroe, prendo spunto dal tuo ultimo post, dal grassettato in poi per una riflessione generale...
|
Adoro le riflessioni per svariati motivi ma il principale è che non appaiono mai come presunzioni di verità.
Peraltro, come spesso accade, son abbastanza concorde con i tuoi punti di vista.
Se posso dilungarmi, spiego il motivo della parola "abbastanza". [;)]
Argomento benvenuto:
Bisognerebbe, dato che si chiacchiera (ma non si sta discutendo!) su tale argomento, farlo con più ampio respiro.
Iniziamo da chi posta successivamente ai vari "mi presento".
Beh...materiale da farci un "quelli del forum nr 3" ce n'è a bizzeffe.
Intanto la diversa calorosità tra nuovi utenti e nuove utentesse tanto che, senza andare a scomodare Annaforsenuda, basta analizzare la recente comparsa della vostra amica Riccia.
Tra i tantissimi letti ne ho notati alcuni (o qualcuno?) che sottolineava di dove fosse il benvenutante chiedendo al contempo di dove fosse la benvenutata...normale a prima vista...forse meno normale da chi, come me, a volte spesso analizza tutte le parole che vengono scritte.
E così, con l'ultima frase si arriva alla sezione dei poveretti nuovi arrivati.
Personalmente e credo che molti qui lo sappiano, son un tipo di ampie vedute e fautore della massima libertà di ognuno ma, visto la frequente sottolineatura della moderazione che avverte che qui si è nudisti/amici ma anche non nudisti/amici...leggere (non faccio nomi e non posto link perché, leggendo sempre tutto, saprai sicuramente a chi mi riferisco)
presentazioni in cui qualcuno asserisce che lo stare nudo accanto ad altri uomini nudi lo intriga e gli da sensazioni emozionali, è normale che possa essere apostrofato da qualcuno.
Certo, che se nel forum fosse consentito dire che fare una sauna/hammam/idromassaggio in una struttura nudista che è anche libertina, lo diverte di più....allora troverei davvero le eventuali critiche esposte poco sopra, fuori luogo.
Insomma (ma è sempre una riflessione e non una critica) se si potesse dire: "sono un nudista ma anche altro", allora ci sarebbero meno problemi.
Finché non si può, e son concorde che non lo sia, allora è possibile che ad un nuovo arrivato possano giungere delle osservazioni più o meno severe.
Argomento utenti si e utenti no.
Non voglio scomodare Giulia perché e da parte mia, ho già detto a Pieros.it, che ciò che dovevo dire l'ho fatto e dilungarmi sarebbe oltremodo noioso, inutile e sciocco.
Certo è che ognuno di noi, qui dentro, ha utenti amici e/o simpatici, utenti "trasparenti" (nel senso che è come se non ci fossero) e utenti noiosi.
Non cito i "miei" noiosi perché, chi mi legge, sa già a chi mi riferisco.
Certo è...ne sono sicuro...che ognuno di noi si augura che prima o poi un moderatore abbia le nostre stesse opinioni e, finalmente, dica a questo o quell'utente che cambi il modo di usare il (o rapportarsi nel) forum.
Certo, mille teste mille idee, ma se è corretto (spero lo sia) ciò che affermo spesso:
"Non ci possono piacere tutti, non possiamo piacere a tutti"
va anche detto che bisognerebbe "raddrizzare"
"quelli che non piacciono a molti" (ammesso e non concesso che esistano...ma per me, purtroppo, esistono eccome).