|
| nick54 ha scritto:
...la donna oggetto. Si la donna oggetto del suo desiderio.
Mentre le donne fotografo(che sono poche in % come numero) ritraggono maggiormente nudi maschili, ma non mettono quasi mai in evidenza il lato sessuale maschile.
Questa è la mia opinione, forse mi sbaglierò.
|
Forse si, ti sbagli.
Ovviamente la mia non è polemica ma la questione la interpreto diversamente:
tralasciando gli organi genitali propriamente detti, sia maschili che femminili, un uomo per natura è attratto da tutto ciò che rappresenta la fertilità.
Seno abbondante, i fianchi e glutei più arrotondati mentre, una donna, è attratta dalla sicurezza del maschio alfa...spalle larghe, sguardo sicuro, muscoli evidenti e assenza di grasso che, appunto nell'uomo, non è necessario.
Smettiamola col pensare che solo noi uomini guardiamo un bel esemplare di femmina mentre le donne non guardano un bel esemplare di macho.
Se vai a ben vedere, quante volte mentre assieme ad una donna, avrete incontrato un'altra molto magra o addirittura mascolina nel fisico, e avrai notato che mentre la lei la valuta bella e in forma, per te invece, non rappresenta la perfezione?
Allo stesso modo, incontrando un palestrato "ossessivo" e un ragazzo coi muscoli naturalmente tonici per merito di attività sportiva, son sicuro che la sua preferenza ricadrebbe sul secondo.