"mini nudismo quotidiano"

rufo71to 02/09/2026 21:37 6.652 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
ma tu mi ci vedresti con una roba del genere?[:0][:0][:0] Piuttosto ci metto un sacchetto [:(][:(][:(] però... assomiglia tanto a quando te ci mettevi i calzini per aumentare il pacco.... insomma niente perdite, ma un utile "fantasma dell'opera". Peccato poi che quando e se ti capita, il riscontro sarà assolutamente negativo.... Immagine utente Dai Siman, lascia perdere, rimani naturale Immagine utente
Amministratore
Non capisco perché DEVI a volte indossarle. Veri problemi li ho notati solo con alcuni calzoni classici, eleganti, la cui morbidezza fa trasparire tutto, e il tutto non assomiglia alla situazione tipica come indossare boxer. Con quei pantaloni, associati a "dotazioni sopra la media", si che possono essere un problema, ma diversamente non ne ho mai avuti. Forse sarà perché non ho proboscidi? [:)][:)][:(][:(]
Amministratore
Fanghi? Li sotto poi? Sei matto? Ma che film guardi? Al massimo solo oli purificati, energizzanti, idratanti, e soprattutto… scivolanti [:0][:0]
Amministratore
Flebo? Se sei così, allora fatti 'na protesi. Sempre pronto … e non usi robaccia chimica. Sai, c'è anche la versione pompetta, quella che dicono sia in dotazione al cavaliere. [}:)][}:)]
Amministratore
siman ha scritto:
Bravo Max!!!! È ciò che ho sempre cercato di spiegare: ognuno è giusto sia e si senta nudista per ciò che prova e pensa senza cercare di declamare definizioni filosofiche e manifesti vari. Questa alla fin fine è la vera libertà.
ma questo lo abbiamo sempre detto tutti. Quallo che abbiamo aggiunto, semmai, è che un nudista, appunto preferendo sentirsi libero da ogni cosa, vestito, vincolo, barriera sociale, è più di altri teso a ricercare ogni forma di libertà- é più teso a.... non chesia sua esclusiva. Ma una domanda come quella del topic ci sta tutta, proprio in questa visione. Traducendola, essendosicchè un nudista cerca di essere libero, soprattutto da vestiti, quanto apprrezza più di altri il non indossare.... e aggiungo, non solo mutande e calzini.
Amministratore
Momi ha scritto:
Io amo stare nuda ogni volta che posso ...casa,mare fiume ecc.. ma se esco di casa in contesti lavorativi o per fare spesa mi vesto sopra,sotto, completo di cappellini che adoro...il nudismo secondo va oltre tutto questo...è una scelta quella di uscire senza usare l'intimo personalmente,sarà che sono donna e legata anche ad altre raeltà fisiche lo indosso sempre se esco...tra l'altro è anche molto bello...no?
certo che il nudismo va oltre, non si può relegare all'uso o meno di biancheria. Se poi metti in ballo che è anche bello, da sempre diciamo che è più sexy e intrigante un nudo vestito che un nudo…nudo. C'è tutta un'arte di seduzione dietro a certe biancherie, inutile negarlo, anzi lo affermiamo con forza tutti. È questo, paradossalmente uno dei motivi per cui un nudista a volte evita: anche per non essere troppo sexy. Ma questo, se discutibile e apprezzabile per la spiaggia, credo che sia di libera determinazione per il resto della giornata. Vedere cose sexy e intriganti non è disdicevole per me, anzi. Per voi donne poi, dove con poco diventate divine, meglio vedere dei bei pezzi che essere infagottate in una felpa. Sul l'essere è come essere sexy, ci sarebbe da parlare una vita, e forse potremmo dare noi maschietti anche dei buoni consigli, ma… meglio tralasciare [;)][;)]non saremmo poi un sito nudista [:)][:)]
Amministratore
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Il chè può essere fisiologico. Pensa alle donne che tutti i vari salva slip, assorbi odori e quant'altro!! Insomma, fisiologico per i maschietti non tanto, diciamo rispetto all'età, via [;)] Non mi ci far pensare. Qui ancora le guarnizioni tengono, se penso che potrebbe esserci bisogno di un idraulico e di un mocio … prima o poi … mi sento male [:(][:(]
A-fenice...le donne non indossano assorbi odori...[}:)]
non sei ancora nell'età di TenaLady. [:)][:)] Ascolta la pubblicità. E c'è n'e pure un altro a cui fanno la pubblicità come "assorbi odori", tipo un Oust vaginale. Confesso, conosco benissimo la fisiologia è la patologia, ma quella pubblicità mi fa senso e per me denigra anche le donne, pure se dice cose veritiere.
Amministratore
mi stai angosciando di brutto..... cambiamo argmento!!!! PS, tanto per non scherzare e per chiudere.... tempo fa dissi ai miei figli: se arrivo a pannolne e badante, vedete di spararmi o buttarmi dentro il pozzo, o vi dimenticate l'eredità [:)][:)][:)][:)]
Amministratore
Ci sono anche i Tena Men. Mi han mandato la pubblicità. Non so a chi rispondere per dirgli se son scemi. Qua i condotti idraulici funzionano alla perfezione, ancora!!!!
Amministratore
ok, ora posso vomitare....grazie mille [:(][:(][:(] [:D][:D][:D]
Amministratore
siman ha scritto:
Concordo sia con Felix che con Espressione. Si è nudisti quando si sta nudi all'aperto con o senza compagnia. Voler a tutti i costi non indossare "qualche" tipo di indumento non significa, nudisticamente parlando, un fico secco.
perche io che ho detto di diverso? [:(!]
Amministratore
siman ha scritto: *********** Perciò, secondo me, il piacere di poca stoffa addosso non è sinonimo di essere nudisti.
ed essere nudisti è sinonimo di non sopportare troppo i vestiti, quindi tendi, non è obbligatorio, ad averne il meno possibile addosso [:D][:D][:D] Della serie, vero l'uno e il contrario di tutto, quando uno vive bene nudo, al di la di costrizioni dovute a lavoro, famiglia, società o abitudini (cattive [:D][:D] ), il nudista gode nello stare libero, e abituandosi a starci, si termoregola meglio, tanto da arrivare a sopportare meglio anche le basse temperature. Inoltre si sente di norma più libero quanti meno legacci ha addosso. Un nudista non lo si riconosce se gira seminudo sotto la neve, ma nemmeno se sta nudo in spiaggia in piena estate. Il nudismo è fondamentelmente un'altra cosa, che ognuno vive coi suoi parametri e misure. Per fortuna non siamo cosi rigidi come i federali, a noi sta bene tutto. Ma è vero che di norma, con le sue regolarissime eccezioni, uno a cui piace vivere libero, tende a liberarsi da ogni tipo di legacci e coperture, che siano mutante, calzini, cappotti, berretti e attrezzature da letto o da doccia. E se chi non porta mutande può essere o non essere nudista, chi è nudista porta o non porta mutande per tutti i suoi buoni e bravi motivi. Io ho raccontato perchè sto meglio senza, altri staranno bene con. Ma chissenefrega, l'importante alla fine è stare bene con noi stessi.
Amministratore
alex65 ha scritto:
... e poi vuoi mettere il risparmio! (di usare pochi vestiti, calzini, mutande, etc....) [:D][:D]
risparmio di comprare, usurare, lavare, gettare per consumo… anche perché non mi piacevano i pezzi da mercatino, e i meno cari erano sempre sui 40 €. Ora non mi preoccupo più. Ho solo una 40ina di paia di fantasmini tutti identici, ci faccio quasi una sola lavatrice al mese. E ciò vale anche per maglioni e giacchetti. Ho gli stessi di anni fa, chi li consuma? Son solo stato attento a prender roba che non va fuori moda. Per me i saldi non sono una speranza da aspettare, non ne ho bisogno. Anche le scarpe, vivendo a piedi nudi non le stresso, non le "puzzo", non le consumo. L'ultimo paio comprato fu quello di cui tutti sanno, a Peschiera, dove mi si sono staccate le suole per vetusta, non certo per cambio di moda. Se penso a quanti soldi mi son risparmiato in tanti anni, pur rimanendo alla moda avendo scelto bene all'inizio, non ho idea di quante vacanze ci son riuscito a fare
Amministratore
Il chè può essere fisiologico. Pensa alle donne che tutti i vari salva slip, assorbi odori e quant'altro!! Insomma, fisiologico per i maschietti non tanto, diciamo rispetto all'età, via [;)] Non mi ci far pensare. Qui ancora le guarnizioni tengono, se penso che potrebbe esserci bisogno di un idraulico e di un mocio … prima o poi … mi sento male [:(][:(]
Amministratore
Il solito Siman irriverente e aspramente gogliardico. Non te la prendere, sarà fustigato. Il quesito che poni, una delle mille variabili umane anche non prettamente legate al nudismo, son tema di discussione. Di base direi che al pari di tante altre cose, mode, manie, metodi salutistici, hanno i loro seguaci o meno. Da parte mia l'intimo l'ho dimenticato da un pezzo e ci sto alla grandissima. Mi chiedevo perché molti ancora lo usino e riflettendocii son dovuto arrendere. Abitudini, non voler gingilli vaganti, sentirsi meglio con tutto ben contenuto, avere perdite … idrauliche (spero non anche solide), tanti sono i motivi della non propagazione di uso di indumenti che non a tutti servono. Calzini. Per tutto il periodo primavera estate io viaggio solo con infradito, sempre e comunque, quindi di calzini non se ne parla. Ma con l'inverno torna l'uso minimo di scarpe chiuse, è inutile far finta, non abbiamo i piedi eternamente senza pelle morta. Quindi è naturale che una parte se ne distacchi e i zozzi le scarpe, con relative marcescenze e puzze relative. E non tulle le scarpe possono finire in lavatrice. Quindi l'uso di un fantasmino e il cambio frequente di calzature, fa si che tali residui naturali finiscano sulla stoffa e non dentro le scarpe. Però si, dimenticati i calzetti fallati, quelli alle ginocchia, quelli con disegni da alta moda. Un fantasmino invernale è la condizione minimale per uscire di casa. Poi appena possibile, sia in casa che fuori, non calzetti, ma nemmeno scarpe. Barefooting è la parola d'ordine. Questo perché sono nudista? No, anche, ma non è certo il voler essere nudi sempre che mi ci ha spinto. È solo che grazie ai nudisti ho conosciuto queste nuove forme di essere e confesso che son piacevolissime. Ma esulanti. Come il discorso della sauna. Non esiste una sauna nudista, ma solo una sauna fatta bene. Che poi i nudisti siano le persone che più ci tengono a farla bene, è solo un valore in piu, non una condizionale.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.